Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MODERATORI

2 partecipanti

Andare in basso

MODERATORI Empty MODERATORI

Messaggio Da tonyspinner Gio Mag 07, 2009 9:44 pm

Gentilissimi Amministratori,
volevo esprimere la mia opinione e le mie lamentele su quello che si sta verificando su alcuni post.
In particolare mi riferisco alll'inosservanza delle regole basilari dell'educazione nonchè del regolamento di questo sito, quali trattative in mp, inquinamenti dei 3d e quant'altro, da parte di vecchi e nuovi utenti; i nuovi potrebbero essere parzialmente giustificati, i vecchi sinceramente sembrano quei bambini che quando non c'è la maestra si trasformano i discoli.

Questo avviene in quanto non sono più presenti i vari moderatori, che con la loro presenza e con i loro interventi svolgevano un servizio utile per tutti; oggi sembra il FAR WEST anche perchè nessun altro svolge una funzione di controllo.

Il mio sfogo nasce dalla perplessità di non aver trovato più da un giorno all'altro il servizio e l'opera dei MOD e senza che nessuno ci abbia avvisato, in fondo se il sito funziona e anche grazie alla nostra presenza.

In sintesi vorrei sapere da voi ADMIN come mai i MOD non ci sono più, se ci saranno mai più e in questo caso chi farà le loro veci.

Sicuramente questo mio pensiero è condiviso da molti altri utenti
Grazie
tonyspinner
tonyspinner

Numero di messaggi : 554
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

MODERATORI Empty Re: MODERATORI

Messaggio Da marco542 Gio Mag 07, 2009 11:01 pm

tonyspinner ha scritto:Gentilissimi Amministratori,
volevo esprimere la mia opinione e le mie lamentele su quello che si sta verificando su alcuni post.
In particolare mi riferisco alll'inosservanza delle regole basilari dell'educazione nonchè del regolamento di questo sito, quali trattative in mp, inquinamenti dei 3d e quant'altro, da parte di vecchi e nuovi utenti; i nuovi potrebbero essere parzialmente giustificati, i vecchi sinceramente sembrano quei bambini che quando non c'è la maestra si trasformano i discoli.
Questo avviene in quanto non sono più presenti i vari moderatori, che con la loro presenza e con i loro interventi svolgevano un servizio utile per tutti; oggi sembra il FAR WEST anche perchè nessun altro svolge una funzione di controllo.
Il mio sfogo nasce dalla perplessità di non aver trovato più da un giorno all'altro il servizio e l'opera dei MOD e senza che nessuno ci abbia avvisato, in fondo se il sito funziona e anche grazie alla nostra presenza.

In sintesi vorrei sapere da voi ADMIN come mai i MOD non ci sono più, se ci saranno mai più e in questo caso chi farà le loro veci.

Non dobbiamo alcuna spiegazione a nessuno tantomeno a te.


Gentilmente da ora in avanti ti invito a postare argomenti inerenti al mercatino, senza sindacare il Nostro comportamento e quoto una parte del Regolamento che forse ti è sfuggita :
Admin ha scritto:Il servizio offerto da il "Mercatino della pesca" è completamente GRATUITO.
regole da leggere ed osservare attentamente:

* 1.7 Cliccando sul pulsante "Accetto" e/o usando i servizi di il Mercatino della Pesca l'utente decide di aderire al servizio e rispettare i termini descritti in questo accordo.

Contestazioni

* 3.1 L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
* 3.1.1 E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
* 3.1.2 Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

tonyspinner ha scritto:
Sicuramente questo mio pensiero è condiviso da molti altri utenti

Anche questa frase è poco felice, nella vita ognuno è libero di pensare ciò che vuole , il voler esprimere e farsi portavoce di pensieri di altri, mi sembra presuntuoso.



IL REPORT COME DA REGOLAMENTO E' CHIUSO.
marco542
marco542

Numero di messaggi : 1436
Località : Migliarino Pisano
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.