Scomparsi i Moderatori????
+4
glauco86
Dr.Bass
marcopi
Bassbambaccione
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scomparsi i Moderatori????
Curiosità, ieri ho notato che i nostri cari 3 Moderatori non avevano + il nome evidenziato di verde,
oggi, addirittura, vedo che in fondo, nella legenda, è proprio scomparsa la dicitura Moderatori;
cosa è successo, trattasi di lavori in corso sul sito oppure è cambiato qualcosa??
Spero di no, xchè mi pareva che i nostri 3 compari stessero fornendo un importante servizio su questo forum?!
oggi, addirittura, vedo che in fondo, nella legenda, è proprio scomparsa la dicitura Moderatori;
cosa è successo, trattasi di lavori in corso sul sito oppure è cambiato qualcosa??
Spero di no, xchè mi pareva che i nostri 3 compari stessero fornendo un importante servizio su questo forum?!
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
Re: Scomparsi i Moderatori????
CIAO HO NOTATO ANCHE IO QUESTA COSA E SONO MOLTO DISPIACIUTO XTALE EVENTO, UN PARTICOLARE ABBRACCIO AL MITICO DR.BASS CHE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE PERSONALMENTE
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
NO COMMENT!!!
Dr.Bass
ps il rispetto e l'amicizie restano intatte DON'T WORRY BE HAPPY
Dr.Bass
Dr.Bass- Numero di messaggi : 3040
Dr.Bass ha scritto: NO COMMENT!!!
Dr.Bass
:smt023 : :smt023 : :smt023 : :smt023 : :smt023 : :smt023 : zio doc dice sempre cose sagge
glauco86- Numero di messaggi : 1369
Bassbambaccione ha scritto:Curiosità, ieri ho notato che i nostri cari 3 Moderatori non avevano + il nome evidenziato di verde,
Stex16- Numero di messaggi : 509
Azz..allora non sono lavori in corso, ma come temevo una qualche piccola rivoluzione
Ci farebbe piacere, nei limiti del possibile, comprenderne le motivazioni, in quanto siamo tutti parte di questa piccola famiglia di pescatorelli col vizietto del mercatino???!!!
Grazie :smt023 :
Ci farebbe piacere, nei limiti del possibile, comprenderne le motivazioni, in quanto siamo tutti parte di questa piccola famiglia di pescatorelli col vizietto del mercatino???!!!
Grazie :smt023 :
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
io non ci avevo fatto caso....è vero mi dispiace...
beast- Numero di messaggi : 414
ma cosa state qui a moderare andate a fare due lanci che è meglio va...
a parte le battute mi parevano utili...
a parte le battute mi parevano utili...
Ibboga- Numero di messaggi : 162
Bassbambaccione ha scritto:Curiosità, ieri ho notato che i nostri cari 3 Moderatori non avevano + il nome evidenziato di verde,
Ho notato anche io la stessa cosa. Non comprendendo le motivazioni posso solo dire che mi dispiace in particolare per il simpatico Dr Bass.
Non vorrei che qualcosa rovinasse questo nostro piccolo ma interessantissimo punto di riferimento.
johninthewind- Numero di messaggi : 924
Argomenti simili
» MODERATORI
» SOS Moderatori!
» Chiedo ai moderatori!!!!!!!
» domanda ai moderatori
» Proposta ai moderatori
» SOS Moderatori!
» Chiedo ai moderatori!!!!!!!
» domanda ai moderatori
» Proposta ai moderatori
Pagina 1 di 1