Chiedo ai moderatori!!!!!!!
+3
themasterfish
dado89
seabass
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiedo ai moderatori!!!!!!!
Ciao seabass sono Sea bass stó usando il tuo account perché te adesso stai usando il mio abbiamo il nome simile e la password identica............. Ma come é possibile......?????? Chiedo ai moderatori di poter risolvere la questione...... Rispondete a Sea Bass Forte dei Marmi
seabass- Numero di messaggi : 216
Re: Chiedo ai moderatori!!!!!!!
non lo potevi fare presenta a tuo compare francesco?
adesso vedo cosa mi dicono gli admin, solo loro che gestiscono il lato tecnico del forum
adesso vedo cosa mi dicono gli admin, solo loro che gestiscono il lato tecnico del forum
Allora..
Fermo restando che i due nickname non sono identici e fermo restando che ritengo estremamente scorretto e sconveniente inserirsi con buona fede o no nei dati di un altro utente (mi rendo conto che data al somiglianza sia successo involontariamente). Penso che sarebbe stato più corretto contattare l'altro utente via MP e chiedergli di cambiare rispettivamente le password spiegandogli quanto esposto e la stessa cosa poteva esser fatta in MP a me. Avrei di certo saputo risponderti.
Ciò nondimeno, ho cambiato io quella di mio compare seabass e ti esorto a fare lo stesso, Sea bass, al più presto dato che, evidentemente, non è più segreta (almeno a me ed a mio compare )
Per spiegare quanto occorso informo tutti che la piattaforma non controlla le password degli iscritti ma i nomi utente per cui tutti potreste usare la stessa senza problemi.
Ciao e grazie della segnalazione
Francesco
CAPITANRUSTYHOOK
una simile coincidenza è più di un 6 al superenalotto
spinning-rapala- Numero di messaggi : 2163
spinning-rapala ha scritto:una simile coincidenza è più di un 6 al superenalotto
Se tu sapessi la password associata al nickname ti garantisco che non lo penseresti..
Diciamo che non era proprio a prova di bomba
CAPITANRUSTYHOOK
CHE RISATE...
bellissima faccenda
aslavasla- Numero di messaggi : 2285
Non é stata proprio una figura da volpi !!!!!!!!!!
Sea Bass- Numero di messaggi : 818
Sea Bass ha scritto:Non é stata proprio una figura da volpi !!!!!!!!!!
sicuramente non al pari della furbizia del pesce che rappresentano con il loro Nick
SEA BASS = SPIGOLA
casper66- Numero di messaggi : 2645
casper66 ha scritto:Sea Bass ha scritto:Non é stata proprio una figura da volpi !!!!!!!!!!
sicuramente non al pari della furbizia del pesce che rappresentano con il loro Nick
SEA BASS = SPIGOLA
Il nostro Nick guarda come mi chiamo !!!!!
Cmq non volendo hai fatto un equazione interessante al riguardo
Sea Bass- Numero di messaggi : 818
Argomenti simili
» MODERATORI
» SOS Moderatori!
» Scomparsi i Moderatori????
» Proposta ai moderatori
» domanda ai moderatori
» SOS Moderatori!
» Scomparsi i Moderatori????
» Proposta ai moderatori
» domanda ai moderatori