SPINNING DA RIVA IN SLOVENIA ????????
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SPINNING DA RIVA IN SLOVENIA ????????
ciao ragazzi,
il 15 giugno mi rechero' in slovenia per tre giorni e ovviamente non posso non portare con me la cannetta da spinning....
mi rechero' precisamente a piran (o pirano....fate voi) , lingua di terra direttamente sul mare....
dalle foto ho intravisto scogliere che mi allettano molto e ,su internet ,cercando qua e la ho trovato notizie di vasti ripopolamenti di spigole propio nella baia di piran....un mio amico ottimo pescatore ( molto top ) si aspetta anche barracuda......
SIETE MAI STATI A LANCIARE ARTIFICIALI IN SLOVENIA?????SE SI CHE LUOGHI CONSIGLIATE ??? PROVATE A VEDERE IL LUOGO SU INTERNET.......VI STUZZICA LE IDEE???? INSOMMA DITEMI DITEMI DITEMI.......MI INTERESSANO I VOSTRI PARERI!!!!!!!!!!
lasciamo stare la pesca in acque interne che qui in slovenia e' da pelle d' oca.....mi interessa il mare.....
ciao ragazzi e grazie!!!!
il 15 giugno mi rechero' in slovenia per tre giorni e ovviamente non posso non portare con me la cannetta da spinning....
mi rechero' precisamente a piran (o pirano....fate voi) , lingua di terra direttamente sul mare....
dalle foto ho intravisto scogliere che mi allettano molto e ,su internet ,cercando qua e la ho trovato notizie di vasti ripopolamenti di spigole propio nella baia di piran....un mio amico ottimo pescatore ( molto top ) si aspetta anche barracuda......
SIETE MAI STATI A LANCIARE ARTIFICIALI IN SLOVENIA?????SE SI CHE LUOGHI CONSIGLIATE ??? PROVATE A VEDERE IL LUOGO SU INTERNET.......VI STUZZICA LE IDEE???? INSOMMA DITEMI DITEMI DITEMI.......MI INTERESSANO I VOSTRI PARERI!!!!!!!!!!
lasciamo stare la pesca in acque interne che qui in slovenia e' da pelle d' oca.....mi interessa il mare.....
ciao ragazzi e grazie!!!!
cello85- Numero di messaggi : 64
Re: SPINNING DA RIVA IN SLOVENIA ????????
ottima zona con spigole da paura.
Presenza di barracuda e qualche serra con leccia al seguito
Presenza di barracuda e qualche serra con leccia al seguito
grazie massimo....
molto gradita la tua risposta....sei stato a pescare in quelle zone?
molto gradita la tua risposta....sei stato a pescare in quelle zone?
si,vado spesso e posso confermarti che di pesce c'è nè e parecchio.
Soprattutto belle spigole oversize.
Se vuoi un consiglio usa treccia abbastanza grossa e un buon fluorocarbon da 0.38/ 0.40 per via del fondale
roccioso con rocce molto taglienti.
Soprattutto belle spigole oversize.
Se vuoi un consiglio usa treccia abbastanza grossa e un buon fluorocarbon da 0.38/ 0.40 per via del fondale
roccioso con rocce molto taglienti.
ok massimo seguiro' il tuo consiglio senza pensarci 2 volte....grazie davvero...
un altra domanda: se hai presente la zona....che tipo di luogo devo cercare????....ho visto che la riva e' piu o meno tutta fatta di scogli semi affioranti.devo cercare un fondale abbastanza alto???e come orari cosa consigli????
grazie massimo e scusa per le mie insistenti domande ma data la tua esperienza mi puoi aiutare tantissimo......dimenticavo
a livello di artificiali roba classica da spigola o hai notato un esca in particolare?????
ciao ciao
un altra domanda: se hai presente la zona....che tipo di luogo devo cercare????....ho visto che la riva e' piu o meno tutta fatta di scogli semi affioranti.devo cercare un fondale abbastanza alto???e come orari cosa consigli????
grazie massimo e scusa per le mie insistenti domande ma data la tua esperienza mi puoi aiutare tantissimo......dimenticavo
a livello di artificiali roba classica da spigola o hai notato un esca in particolare?????
ciao ciao
Ma ci sei stato alla fine?hai preso?
dariobazz- Numero di messaggi : 18
deve andare a giugno
silvius67- Numero di messaggi : 987
si ma agiugno 2011....
jacopoge- Numero di messaggi : 1233
che poi mica è lo stesso che ha iniziato la discussione!
Oopss. Quasi tre anni di ritardo
silvius67- Numero di messaggi : 987
Argomenti simili
» Canna per Pelagici da riva
» Consiglio canna spinning da riva spigola e serra
» Salve from Slovenia
» Gomme per sugerelli e leccie stella da riva e / o scoglio
» VIAGGIO DI PESCA IN SLOVENIA
» Consiglio canna spinning da riva spigola e serra
» Salve from Slovenia
» Gomme per sugerelli e leccie stella da riva e / o scoglio