Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIAGGIO DI PESCA IN SLOVENIA

2 partecipanti

Andare in basso

VIAGGIO DI PESCA IN SLOVENIA Empty VIAGGIO DI PESCA IN SLOVENIA

Messaggio Da diego Lun Nov 21, 2016 10:51 pm

Buonasera a tutti,
sto cercando compagni di viaggio pesca, destinazione Slovenia, nel Sava Bohinjika a caccia dell'hucho hucho.
Io ci sono già stato lo scorso anno con un paio di amici che purtroppo questa volta non possono farmi compagnia.. Sad
Visto che abito in provincia di Torino, il viaggio da solo sarebbe un tantino pesante a livello economico, oltre al costo della guida
( accompagna da una a tre persone a 140€ al dì..), quindi se qualcuno di voi è interessato al viaggio può contattarmi.
La pesca all'hucho è aperta dal 15/11 al 14/2, la mia intenzione è di andarci durante il mese di gennaio...
ciao

diego

Numero di messaggi : 239

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO DI PESCA IN SLOVENIA Empty Re: VIAGGIO DI PESCA IN SLOVENIA

Messaggio Da jp74 Mar Nov 22, 2016 12:44 pm

Ciao Diego, qualche anno fa ho valutato l' idea, poi non ho trovato nessuno...
Mi dai qualche info in più¿
Grazie

VIAGGIO DI PESCA IN SLOVENIA 68567 VIAGGIO DI PESCA IN SLOVENIA 68567 VIAGGIO DI PESCA IN SLOVENIA 68567
----------------------------------------------------------------
non è vero che abbiamo poco tempo...è che molto ne perdiamo.....

riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...

è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...

“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
jp74
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771

http://www.mercatinodellapesca.com/

VIAGGIO DI PESCA IN SLOVENIA Empty Viaggio pesca Slovenia

Messaggio Da diego Mar Nov 22, 2016 3:42 pm

Ciao, ho letto velocemente il tuo messaggio, ma adesso sono a lavoro e non ho molto tempo, ci sentiamo dopo cena così ne parliamo... a dopo ciao

diego

VIAGGIO DI PESCA IN SLOVENIA Empty VIAGGIO DI PESCA IN SLOVENIA

Messaggio Da diego Mar Nov 22, 2016 10:25 pm

Le cose principali da sapere sono queste:
La guida è fondamentale e obbligatoria, può accompagnare da una a tre persone e il prezzo non cambia, 139€ al giorno.
Le giornate di pesca sono divise in 2 turni da 3 ore, mattino e pomeriggio con tabelle orarie ben precise da rispettare, (es.
mattino dalle 6;15 alle 9;15 -pomeriggio dalle 14;23 alle 17;23) si inizia a pescare con il buio e si finisce con il buio, perchè l'hucho è più attivo all'alba e al tramonto. Costo permessi : 50€ giornaliero no-kill, 80€ con trofeo -bed & breakfast : camera doppia o tripla
34€ a notte ( minimo 2 notti) singola 43€ .I pasti comprendono colazione classica e colazione con salsicce e frittate dopo la prima sessione di pesca. Calcolando che lo scorso anno siamo partiti in 3 da Torino il giovedì, pescato venerdì e sabato con rientro la domenica, la spesa è stata di circa 500€ a testa.
Attrezzatura:canna da 2oz, mulinello taglia 4000 e minnow da 11 a 18cm
Credo che non sia un viaggio di pesca adatto a tutti, bisogna avere gambe buone, non soffrire troppo il freddo e soprattutto mettere in preventivo che l'hucho non è un pesce facile, ma neppure impossibile Very Happy

diego

VIAGGIO DI PESCA IN SLOVENIA Empty Re: VIAGGIO DI PESCA IN SLOVENIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili