Gomme per sugerelli e leccie stella da riva e / o scoglio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gomme per sugerelli e leccie stella da riva e / o scoglio
in attesa di testare le fantastiche creaturine in silicone di selvaggio ...stavo guardando quà e là...volevo provare qualcosa di diverso rivolto a sugarelli e lecciotte stella ...non le solite esche di marca stra collaudate come molix reins maria ecc ecc..........volevo chiedervi se avete da consigliarmi una gomma...anche di marche sconosciute....voglio provare un'po !! ...ho letto che al decha ci sono delle gommine che funzionano.....stò iniziando da poco a maneggiare la gomma...
MARKOS- Numero di messaggi : 1811
Re: Gomme per sugerelli e leccie stella da riva e / o scoglio
Ciao
Per i sugarelli secondo me shaddini e softjerk (coda dritta sottile o coda doppia) sono imbattibili.
Se stanno bassi o a mezz'acqua anche creature con tante appendici recuperate a dente di sega possono fare la differenza.
La marca non conta nulla, basta azzeccare tipologia di esca e recupero che siano graditi.
Per i sugarelli secondo me shaddini e softjerk (coda dritta sottile o coda doppia) sono imbattibili.
Se stanno bassi o a mezz'acqua anche creature con tante appendici recuperate a dente di sega possono fare la differenza.
La marca non conta nulla, basta azzeccare tipologia di esca e recupero che siano graditi.
Nicolce- Numero di messaggi : 752
Ok Nico Grazie mille .....avevo pensato anche a micro anguillette bianche. Precisamente quelle della olympus
La marca non conta nulla, basta azzeccare tipologia di esca e recupero che siano graditi.[/quote]
Quoto in pieno
gnagno- Numero di messaggi : 1069
Le anguilline vanno benissimo.
Avevo delle anguilline/spermatozoo della Delande (mi pare) che erano micidiali.
Testine "pesanti" (2,5-3gr) e recupero veloce con jerkate ampie.
Avevo delle anguilline/spermatozoo della Delande (mi pare) che erano micidiali.
Testine "pesanti" (2,5-3gr) e recupero veloce con jerkate ampie.
Nicolce- Numero di messaggi : 752
Grazie Nico....avevo visto quelle anguilline bianche della olympus in un blog....e ora non mi riesce trovarle in rete....che cazzo ne so .....non le trovo...
Pagina 1 di 1