Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONSIGLI ARTIFICIOSI] Consiglio artificiali spinning tonno alto adrtiatico

2 partecipanti

Andare in basso

[CONSIGLI ARTIFICIOSI] Consiglio artificiali spinning tonno alto adrtiatico Empty [CONSIGLI ARTIFICIOSI] Consiglio artificiali spinning tonno alto adrtiatico

Messaggio Da nicolasampey Dom Feb 23, 2014 9:38 pm

Salve a tutti
Presto inizieranno a vedersi mangianze di tonni. Io pesco nella zona davanti al delta del po. Quest'anno mi sono attrezzato con una canna della smith, la wrc 80p/35 che lancia artificiali fino a 170 gr e mulinello saragosa 14000 con montato del power pro da 65 lb. Mi manca ancora una cosa, gli artificiali.
Qualcuno di voi mi riesce a consigliare degli artificiali che sono piu indicati rispetto ad altri??? confused 
Di nuovo un salutone a tutto il mercatino  [CONSIGLI ARTIFICIOSI] Consiglio artificiali spinning tonno alto adrtiatico 68567 [CONSIGLI ARTIFICIOSI] Consiglio artificiali spinning tonno alto adrtiatico 68567 [CONSIGLI ARTIFICIOSI] Consiglio artificiali spinning tonno alto adrtiatico 68567 [CONSIGLI ARTIFICIOSI] Consiglio artificiali spinning tonno alto adrtiatico 68567 [CONSIGLI ARTIFICIOSI] Consiglio artificiali spinning tonno alto adrtiatico 68567

nicolasampey

Numero di messaggi : 12
Età : 50
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

[CONSIGLI ARTIFICIOSI] Consiglio artificiali spinning tonno alto adrtiatico Empty Re: [CONSIGLI ARTIFICIOSI] Consiglio artificiali spinning tonno alto adrtiatico

Messaggio Da tqnocuda Dom Feb 23, 2014 10:47 pm

Se cerchi bene ci sono diverse discussioni dove si parla di popping al tonno ... li si parla anche di artificiali.
tqnocuda
tqnocuda

Numero di messaggi : 968
Età : 35
Località : catania
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.