Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPINNING AL TONNO consigli....

+36
alex85f1
maxpescatore
alexbluefin
bluefish75
floody
turbobenzina
jp74
lamskoy
emanuel75
Fabrizio
cembafra
ivan89
sfourtunato
alec_90
Maggio.11
riccardo dessi
zaffrata
sparviero
stradik86
Devon
peppopesca
sportina
genni
majav
GT
ale_eraser
gian2912
Cino
swordfish
spinner82
mikimi
ant407
vj1977
junior86
simo.shoes
Tunafisch007
40 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

SPINNING AL TONNO consigli.... Empty SPINNING AL TONNO consigli....

Messaggio Da Tunafisch007 Lun Mar 25, 2013 1:03 pm

Sono nuovo in questa tecnica di pesca, vorrei dei consigli,sicuramente da Voi più esperti, su che tipologia di artificiali da usare... Il miglior consiglio e' datondall'esperienza.... Grazie SPINNING AL TONNO consigli.... 870998 SPINNING AL TONNO consigli.... 12987
Tunafisch007
Tunafisch007

Numero di messaggi : 15
Età : 50
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

SPINNING AL TONNO consigli.... Empty Re: SPINNING AL TONNO consigli....

Messaggio Da simo.shoes Lun Mar 25, 2013 1:07 pm

http://www.mercatinodellapesca.com/t27788-spinning-al-tonno-non-alla-sardina

qui trovi tutto l occorente
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

SPINNING AL TONNO consigli.... Empty Re: SPINNING AL TONNO consigli....

Messaggio Da Tunafisch007 Lun Mar 25, 2013 1:10 pm

Grazie.... Avevo letto ma parlano soprattutto di canne e muli SPINNING AL TONNO consigli.... 622421
Tunafisch007
Tunafisch007

Numero di messaggi : 15
Età : 50
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

SPINNING AL TONNO consigli.... Empty Re: SPINNING AL TONNO consigli....

Messaggio Da junior86 Lun Mar 25, 2013 1:44 pm