Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

info prezzi!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

info prezzi!!!!! Empty info prezzi!!!!!

Messaggio Da stequezzi93 Lun Nov 08, 2010 11:49 pm

ciao ragazzi mi potete spiegare come funzionano i prezzi delle spedizioni delle poste ho guardato sul sito delle poste ma continuo a non capirci info prezzi!!!!! 454999 info prezzi!!!!! 454999
voi come fate??? info prezzi!!!!! 82503
grazie a tutti..
stequezzi93
stequezzi93

Numero di messaggi : 56
Località : genova
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

info prezzi!!!!! Empty Re: info prezzi!!!!!

Messaggio Da Luca M. Mar Nov 09, 2010 7:46 am

stequezzi93 ha scritto:ciao ragazzi mi potete spiegare come funzionano i prezzi delle spedizioni delle poste ho guardato sul sito delle poste ma continuo a non capirci info prezzi!!!!! 454999 info prezzi!!!!! 454999
voi come fate??? info prezzi!!!!! 82503
grazie a tutti..

info prezzi!!!!! 668869 scratch scratch
Allora, qui puoi trovare le tariffe per la prioritaria, che variano in base al peso ed al formato della confezione, il tutto riportato in semplici tabelle.
http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml

Qui invece trovi tariffe e formati per la raccomandata!
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml

Solitamente, sia per la prioritaria che per la raccomandata, difficilmente si superano i 250 grammi di peso per i plastichetti, quindi le spese di spedizione richieste si aggirano sui 2 euro (prioritaria) e 5 euro (raccomandata)! info prezzi!!!!! 82503
Luca M.
Luca M.

Numero di messaggi : 486
Località : Monza e Brianza
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

info prezzi!!!!! Empty Re: info prezzi!!!!!

Messaggio Da lucciolox Mar Nov 09, 2010 8:31 am

tutto corretto quanto scritto sopra...

aggiungo x esperienza subita che 5 buste di gomma da bass superano abondantemente i 250gr e anche in prioritaria si spendono 5.20 euro opp 7.35 in raccomandata.

cosa che da ignorante non mi aspettavo... e ci ho rimesso io i soldi extra, dato che avevo gia fatto il prezzo al compratore.

info prezzi!!!!! 209884
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

info prezzi!!!!! Empty Re: info prezzi!!!!!

Messaggio Da Luca M. Mar Nov 09, 2010 8:43 am

lucciolox ha scritto:tutto corretto quanto scritto sopra...

aggiungo x esperienza subita che 5 buste di gomma da bass superano abondantemente i 250gr e anche in prioritaria si spendono 5.20 euro opp 7.35 in raccomandata.

cosa che da ignorante non mi aspettavo... e ci ho rimesso io i soldi extra, dato che avevo gia fatto il prezzo al compratore.

info prezzi!!!!! 209884

Mhhhh...mi suona strano...forse piu` che per il peso, hai sforato nei limiti dell'ingombro! 5.20 la prioritaria si paga per buste da 350 g fino al Kg di peso, o per buste che superano i 25 mm di spessore!!!...hai spedito piu` di 350 grammi di gomma???...comunque la bilancia delle poste mi sembra un po` starata...parlo dello sportello dove consegno io...gli scglioni di peso non vengono rispettati benissimo...spesso "arrotondano" al peso superiore! info prezzi!!!!! 209884 info prezzi!!!!! 209884 info prezzi!!!!! 209884
Luca M.
Luca M.

Numero di messaggi : 486
Località : Monza e Brianza
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

info prezzi!!!!! Empty Re: info prezzi!!!!!

Messaggio Da lucciolox Mar Nov 09, 2010 10:02 am

Luca M. ha scritto:.spesso "arrotondano" al peso superiore! info prezzi!!!!! 209884 info prezzi!!!!! 209884 info prezzi!!!!! 209884

ecco forse e' questo il mistero laprossima volta li peso a casa prima di portarli in posta altrimenti conviene fare 2 buste info prezzi!!!!! 209884
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

info prezzi!!!!! Empty Re: info prezzi!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.