Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prezzi da mercatino? non direi :(

+7
themasterfish
salso
leonick88
Nerevarine
Bassbambaccione
franco70
barracuda83
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da barracuda83 Lun Mag 04, 2015 2:07 pm

Ciao a tutti, voglio dire due paroline a riguardo dei prezzi che ci sono nei vari post di vendita di artificiali.... penso che di mercatino qui c'è solo il nome, facendo un giro e vedendo i prezzi che girano nei vari post di vendita i prezzi sono uguali se non addirittura più alti dei negozi.
Dove sta l'occasione?
Sono d'accordo che ognuno inserisce i prezzi che vuole e che reputa giusti, ma esagerare non fa di questo "mercatino della pesca" sicuramente il n° 1 delle occasioni......
Il bello che tutti i post di vendita dove i prezzi sono maggiorati, questi riescono a vendere prezzi da mercatino?   non direi  :( 3447271878 non capisco.....
Faccio un appello ai moderatori, cercate di fare nuove regole perchè onestamente non ha senso comprare allo stesso prezzo dei negozi e tra l'altro si deve considerare il fatto che vanno aggiunte le spese di spedizione prezzi da mercatino?   non direi  :( 796446
Non capisco come fanno le persone a comprare a questi prezzi:
o sono totalmente inconsapevoli dei prezzi che girano o magari alcuni venditori si approfittano del fatto che molte persone essendo neofite comprano e si fanno imbambolare da non so cosa prezzi da mercatino?   non direi  :( 571958
L'onestà prima di tutto ragazzi, onorate il" mercatino della pesca" comportandovi in modo onesto e soprattutto facendo prezzi da mercatino, mica avete un negozio! Mad
Ciao a tutti e se qualcuno di voi vuole fare delle considerazioni a riguardo lasciate la vostra opinione....
prezzi da mercatino?   non direi  :( 68567
barracuda83
barracuda83

Numero di messaggi : 198
Età : 41
Località : siracusa
Data d'iscrizione : 23.05.13

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da franco70 Lun Mag 04, 2015 3:35 pm

io, per quanto possa contare, penso proprio tu abbia ragione...
franco70
franco70

Numero di messaggi : 658
Età : 53
Località : prato
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da Ospite Lun Mag 04, 2015 4:05 pm

Sinceramente prezzi più alti non mi sono mai capitati di vederli. Per quanto riguarda i prezzi uguali devi mettere in conto che un negozio la maggior parte delle volte spedisce con corriere che costa di più della raccomandata.. oppure puoi mettere in conto che in un posto un artificiale costa 20 euro li da te costa 18, se permetti ( se non l.ho mai aperto) lo vendo a non meno di 18 se l.ho pagato 20 nuovo ed è ancora nuovo. Per quanto riguarda la gente che compra credo sia per pura comodità. Se leggi i miei feed sono per la maggior parte di acquisti.. io acquisto qui perché è facile veloce e a volte si trovano cose che in italia non trovi perché qui sopra la gente è matta come me ( molti anche peggio Smile ) poi preferisco prendere qualcosa qui anche allo stesso prezzo del negozio perche ho instaurato un rapporto con molti utenti che va oltre il pc e ormai mi trovo bene. Pago uno shore line come al negozio? Ok ma lo prendo da un amico che me lo spedisce il giorno dopo ( non con il corriere) e con la scusa ci scappa pure una bella chiacchierata. Questo è molto più di un mercatino Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da Bassbambaccione Lun Mag 04, 2015 4:11 pm

lingozzo ha scritto: io acquisto qui perché è facile veloce e a volte si trovano cose che in italia non trovi perché qui sopra la gente è matta come me ( molti anche peggio Smile ) poi preferisco prendere qualcosa qui anche allo stesso prezzo del negozio perche ho instaurato un rapporto con molti utenti che va oltre il pc e ormai mi trovo bene. Pago uno shore line come al negozio? Ok ma lo prendo da un amico che me lo spedisce il giorno dopo ( non con il corriere) e con la scusa ci scappa pure una bella chiacchierata. Questo è molto più di un mercatino Wink

Bravo prezzi da mercatino?   non direi  :( 91918 , hai in poche parole riassunto l'essenza del Mercatino della Pesca prezzi da mercatino?   non direi  :( 91918

Non scendo poi nel merito del post, in quanto abbiamo già risposto decine e decine di volte a domande similari, discussioni che se le porta via il vento.....

_________________
R@by71

prezzi da mercatino?   non direi  :( Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da Nerevarine Lun Mag 04, 2015 4:17 pm

Piuttosto i Prezzi sono più bassi ora che in passato, nonostante ciò la merce rimane invenduta, più perché il momento socioeconomico impone un limite che per il prezzo "alto".

Compro se mi conviene!
Compro al prezzo indicato senza fare storie!
Compro a qualsiasi prezzo se mi serve o voglio quell'articolo e non lo riesco a reperire con facilità.


P.S.: per i prezzi bassi basta dare un occhio a decine di post dove c'è merce costosa a prezzi convenientissimi che rimane invenduta.

Se poi uno su 15 euro di acquisto vuole pure regalata la raccomandata, quella è naltra storia Smile
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da leonick88 Lun Mag 04, 2015 4:18 pm

Ragazzi e inutile aprire Topic del genere...
Se ne riparlato un sacco di volte di sto fatto
Io non sono ancora proprio un veterano del mercatino...ma se non vi stanno bene i prezzi lasciate stare...
Io posso dire con fermezza che ci sono e personalmente ho fatto un sacco di affari
Parlo io che sono molto più acquirente che venditore...
Fare i conti prima di acquistare non è tanto difficile...e poi Google lo sanno usare tutti
prezzi da mercatino?   non direi  :( 82503
leonick88
leonick88

Numero di messaggi : 1963
Età : 35
Località : puglia!!!!
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da franco70 Lun Mag 04, 2015 5:02 pm

comunque volere o volare, io ci passo volentieri un bel po' di tempo di tempo, maremma ignuda !!!
franco70
franco70

Numero di messaggi : 658
Età : 53
Località : prato
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da barracuda83 Lun Mag 04, 2015 5:52 pm

Sarà la mia impressione che i prezzi sono alti.....
esempio: se compro uno shore a 20 euro non solo rischio che non mi arriva (causa prio) non vedo il risparmio col rischio che corri..... cmq ragazzi non volevo fare polemica era solo per capire se sono l'unico che reputa che i prezzi sono abbastanza altini e qualche regola in più sarebbe opportuna.
E poi cmq non prendiamoci in giro che c'è molta gente che compra a 5 euro e vende a 20 euro, per me questo non è da mercatino..... chi ha un minimo di esperienza sa di cosa parlo, per il resto ognuno fa quello che vuole ma se parliamo di mercatino parliamo di prezzi abbordabili e non prezzi da listino scratch
barracuda83
barracuda83

Numero di messaggi : 198
Età : 41
Località : siracusa
Data d'iscrizione : 23.05.13

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da salso Lun Mag 04, 2015 7:10 pm


...per me se acquisti uno shore a 20 euro hai fatto un ottimo acquisto...se pensi il contrario significa che non conosci il prezzo in negozio!!!...inoltre se non vuoi correre il rischio di perdere la prio(anche se qui ci sarebbe tanto da dire...mai persa una...sia spedita, che ricevuta)...ci sta sempre la raccomandata...che se ci aggiungi i 5 euro ai 20 dello shore...stai sempre al di sotto del prezzo di negozio...
aggiungo anche che dei prezzi se ne è parlato e tanto...basta che vai in funzione " cerca " e trovi tutte le discussioni in merito!
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da themasterfish Mar Mag 05, 2015 6:37 am

Gentilmente potrei avere il link di un forum o negozio in Italia in cui ci sia in vendita uno shore a 22€?

Per questa volta vi concedo di trasgredire la regola dei link..


_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

prezzi da mercatino?   non direi  :( Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da alexbluefin Mar Mag 05, 2015 6:53 am

io ne ho trovato uno 22 spediti prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330  prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330  prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330  prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330
http://www.mercatinodellapesca.com/t57295-vendonuovi-lotti-artificiali-daiwa-shore-line
prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330  prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330  prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330  prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330  prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330


prezzi da mercatino?   non direi  :( 95089 prezzi da mercatino?   non direi  :( 95089 prezzi da mercatino?   non direi  :( 95089 prezzi da mercatino?   non direi  :( 95089 prezzi da mercatino?   non direi  :( 95089 prezzi da mercatino?   non direi  :( 95089 prezzi da mercatino?   non direi  :( 95089 prezzi da mercatino?   non direi  :( 95089 prezzi da mercatino?   non direi  :( 95089
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da themasterfish Mar Mag 05, 2015 4:38 pm

alexbluefin ha scritto:io ne ho trovato uno 22 spediti prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330  prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330  prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330  prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330
http://www.mercatinodellapesca.com/t57295-vendonuovi-lotti-artificiali-daiwa-shore-line
prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330  prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330  prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330  prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330  prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330


: :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  :

Non vale su questo forum prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330 prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330 prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330 prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330 prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330 prezzi da mercatino?   non direi  :( 433330

E' il migliore.. prezzi da mercatino?   non direi  :( 85217

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

prezzi da mercatino?   non direi  :( Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2015 5:24 pm

Grande alex ahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da leonick88 Mar Mag 05, 2015 6:51 pm

themasterfish ha scritto:

E' il migliore.. :smt038  :

Giusto prezzi da mercatino?   non direi  :( 82503 prezzi da mercatino?   non direi  :( 82503 prezzi da mercatino?   non direi  :( 90152 prezzi da mercatino?   non direi  :( 90152
leonick88
leonick88

Numero di messaggi : 1963
Età : 35
Località : puglia!!!!
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da barracuda83 Mer Mag 06, 2015 4:52 pm

Scusate ma voi uno shore line 17 a quanto lo prendete in negozio?
barracuda83
barracuda83

Numero di messaggi : 198
Età : 41
Località : siracusa
Data d'iscrizione : 23.05.13

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da Nerevarine Mer Mag 06, 2015 5:27 pm

Un Tournament 17F (perchè a Catania e Siracusa nei negozi trovi solo questi) costa di listino 38 euro, al massimo te lo fanno 35 euro.

Di Shoreline c'è solo un negoziante che li ha a Catania e sono prezzati 42 euro l'uno.

Una volta, parlo di tanti anni fa (almeno 6 anni fa) li aveva un negoziante siracusano, ma li ha finiti.

Quando uno shoreline lo vai a pagare 20 - 25 euro spedito usato o nuovo in scatola, hai già risparmiato dai 10 ai 15 euro.


Parlo con ragione di causa perchè conosco quasi tutti i negozianti da Catania fino a Portopalo e sai bene che a 20 euro in negozio , qui da noi, non se ne trovano. E li devi sempre comprare online a quel punto e soprattutto vedere la disponibilità, visto che sono difficilmente reperibili in Italia. Mentre all'estero devi rischiare dogana e spedizione con la possibilità di pagarli più del negozio o tanto quanto.



Ti lascio con una fotina:

prezzi da mercatino?   non direi  :( Shore10

Gli ultimi 3 sono da 17 Sinking, fuori produzione oramai, 50 euro l'uno e ci vado pure sotto :/

Vero Alexbluefin? :P
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da Ospite Mer Mag 06, 2015 5:34 pm

Anto scommetto che i 17s non li usi mai? Io li ho nelle plano mai usato uno per paura ahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da Nerevarine Mer Mag 06, 2015 5:36 pm

No Luca, quelli so di scorta! Ne ho altri 6 da maltrattare :P
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da Ospite Mer Mag 06, 2015 5:58 pm

Azz allora complimenti Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da Ismael Mer Mag 06, 2015 6:46 pm

C'è chi sta messo peggio.....

Floating

prezzi da mercatino?   non direi  :( Dscn1623

Sinking

prezzi da mercatino?   non direi  :( Dscn1624

Scorte varie

prezzi da mercatino?   non direi  :( Dscn1625

Vanità.....ma prima di tutto minnow-addicted

Gli shore costano, almeno in Italia. Buoni affari si fanno, comunque, non solo in oriente e, se si ha voglia di "investire", anche in questo splendido mercatino. A me è capitato di comprarne sei - sette tutti insieme e pagarli "poco".

Ismael

Numero di messaggi : 2676
Località : puglia
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da Nerevarine Mer Mag 06, 2015 6:59 pm

e non lo so Ismael :P

Le scorte del'amico dove hai preso i 7 shore so infinite :P

prezzi da mercatino?   non direi  :( Shore11

prezzi da mercatino?   non direi  :( Shore_10

Me le ha mandate su Fb solo per farmi rosicà : :smt058  : prezzi da mercatino?   non direi  :( 164198 : :smt098  :
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da Ismael Mer Mag 06, 2015 7:06 pm

Ah! Se l'amico è lo stesso ci credo proprio che so infinite, quando gli arrivavano i carichi mandava delle foto impresssssionanti!!!!!.....però così non vale....vedo che ci sono anche i 14 che io ho omesso...visto che si parlava dei 17.

Ismael

Numero di messaggi : 2676
Località : puglia
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da Ismael Mer Mag 06, 2015 7:12 pm

Comunque non era mia intenzione fare lo sborone, penso ci siano molti altri in grado di farmi collassare mostrando i propri arsenali..... e parlo di quanti sento amici.....perché poi di sicuro ce ne sono anche tra quelli che mi ...... ... .....!!!

Ismael

Numero di messaggi : 2676
Località : puglia
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da jack75 Mer Mag 06, 2015 7:17 pm

Pure io ne voglio di shore anto prezzi da mercatino?   non direi  :( 164198
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da Nerevarine Mer Mag 06, 2015 7:20 pm

jack75 ha scritto:Pure io ne voglio di shore anto prezzi da mercatino?   non direi  :( 164198

Tu ne hai più di tutti messi assieme Jackina prezzi da mercatino?   non direi  :( 209884

L'altra amichetta mia non si pronuncia?
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

prezzi da mercatino?   non direi  :( Empty Re: prezzi da mercatino? non direi :(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.