St. Croix da scogliera
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
St. Croix da scogliera
Salve a tutti, purtroppo ieri la mia Smith Dragonbait 7'8" 10-60 gr si è spezzata sul primo anello lanciando un needle da 45 gr...lasciamo perdere le Madonne che sono volate e i dubbi su come possa essere accaduto, ormai è andata e la garanzia non è più in corso, dato che è stata acquistata nel 2015. Morto un papa se ne fa un altro.
Mi sono trovato benissimo con la Smith, finché non è successo l'imponderabile, quindi vorrei rimpiazzarla con una canna similare. Come lunghezza vorrei rimanere tra i 7'6" e i 7'8" ed avere schiena per forzare il pescione tra gli scogli, anche un pelo di potenza in più non mi dispiacerebbe, vorrei però una vetta non esageratamente secca, per poter lavorare bene i top water e una capacità di lancio reale fino a 50/60 gr.
Non ho mai usato St. Croix e non mi dispiacerebbe provare, a tal proposito ho pensato alla Legend tournament inshore 7'6" da 1,1/4 o in alternativa farmi montare una scv 1,1/2 da 7,4 anche se si perde qualche centimetro.
Che mi dite? Possono fare al caso mio o dovrei orientarmi su altro?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Simone
Mi sono trovato benissimo con la Smith, finché non è successo l'imponderabile, quindi vorrei rimpiazzarla con una canna similare. Come lunghezza vorrei rimanere tra i 7'6" e i 7'8" ed avere schiena per forzare il pescione tra gli scogli, anche un pelo di potenza in più non mi dispiacerebbe, vorrei però una vetta non esageratamente secca, per poter lavorare bene i top water e una capacità di lancio reale fino a 50/60 gr.
Non ho mai usato St. Croix e non mi dispiacerebbe provare, a tal proposito ho pensato alla Legend tournament inshore 7'6" da 1,1/4 o in alternativa farmi montare una scv 1,1/2 da 7,4 anche se si perde qualche centimetro.
Simone
edgarallanpolpo- Numero di messaggi : 187
Re: St. Croix da scogliera
edgarallanpolpo ha scritto:Salve a tutti, purtroppo ieri la mia Smith Dragonbait 7'8" 10-60 gr si è spezzata sul primo anello lanciando un needle da 45 gr...lasciamo perdere le Madonne che sono volate e i dubbi su come possa essere accaduto, ormai è andata e la garanzia non è più in corso, dato che è stata acquistata nel 2015. Morto un papa se ne fa un altro.
Simone
Legend tournament inshore 7'6''
E' la canna che cerchi

cappotto- Numero di messaggi : 3232

» Cannone da scogliera definitivo
» [CERCO] CANNA DA SCOGLIERA 7'3" - 7'10"
» [VENDO]LOTTO SCOGLIERA
» [vendo] X-Moon Molix 9’ da scogliera
» canna seria da scogliera Ripple-Yamaga-Smith
» [CERCO] CANNA DA SCOGLIERA 7'3" - 7'10"
» [VENDO]LOTTO SCOGLIERA
» [vendo] X-Moon Molix 9’ da scogliera