Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

St. Croix da scogliera

2 partecipanti

Andare in basso

St. Croix da scogliera Empty St. Croix da scogliera

Messaggio Da edgarallanpolpo Mar Lug 24, 2018 11:14 am

Salve a tutti, purtroppo ieri la mia Smith Dragonbait 7'8" 10-60 gr si è spezzata sul primo anello lanciando un needle da 45 gr...lasciamo perdere le Madonne che sono volate e i dubbi su come possa essere accaduto, ormai è andata e la garanzia non è più in corso, dato che è stata acquistata nel 2015. Morto un papa se ne fa un altro.
Mi sono trovato benissimo con la Smith, finché non è successo l'imponderabile, quindi vorrei rimpiazzarla con una canna similare. Come lunghezza vorrei rimanere tra i 7'6" e i 7'8" ed avere schiena per forzare il pescione tra gli scogli, anche un pelo di potenza in più non mi dispiacerebbe, vorrei però una vetta non esageratamente secca, per poter lavorare bene i top water e una capacità di lancio reale fino a 50/60 gr.
Non ho mai usato St. Croix e non mi dispiacerebbe provare, a tal proposito ho pensato alla Legend tournament inshore 7'6" da 1,1/4 o in alternativa farmi montare una scv 1,1/2 da 7,4 anche se si perde qualche centimetro.
Che mi dite? Possono fare al caso mio o dovrei orientarmi su altro?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Simone
edgarallanpolpo
edgarallanpolpo

Numero di messaggi : 187
Età : 43
Località : capalbio
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

St. Croix da scogliera Empty Re: St. Croix da scogliera

Messaggio Da cappotto Mer Ago 08, 2018 8:09 am

edgarallanpolpo ha scritto:Salve a tutti, purtroppo ieri la mia Smith Dragonbait 7'8" 10-60 gr si è spezzata sul primo anello lanciando un needle da 45 gr...lasciamo perdere le Madonne che sono volate e i dubbi su come possa essere accaduto, ormai è andata e la garanzia non è più in corso, dato che è stata acquistata nel 2015. Morto un papa se ne fa un altro.
Mi sono trovato benissimo con la Smith, finché non è successo l'imponderabile, quindi vorrei rimpiazzarla con una canna similare. Come lunghezza vorrei rimanere tra i 7'6" e i 7'8" ed avere schiena per forzare il pescione tra gli scogli, anche un pelo di potenza in più non mi dispiacerebbe, vorrei però una vetta non esageratamente secca, per poter lavorare bene i top water e una capacità di lancio reale fino a 50/60 gr.
Non ho mai usato St. Croix e non mi dispiacerebbe provare, a tal proposito ho pensato alla Legend tournament inshore 7'6" da 1,1/4 o in alternativa farmi montare una scv 1,1/2 da 7,4 anche se si perde qualche centimetro.
Che mi dite? Possono fare al caso mio o dovrei orientarmi su altro?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Simone

Legend tournament inshore 7'6''

E' la canna che cerchi St. Croix da scogliera 82503
cappotto
cappotto

Numero di messaggi : 3243
Località : In esilio a Grosseto
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.