Consiglio canna alta scogliera...
Pagina 1 di 1
Consiglio canna alta scogliera...
Ciao a tutti , mi sta sorgendo un desiderio e cioè quello di andare a pesca su alti fondali e alte scogliere , alla ricerca di prede , quali dentici , ricciole e lecce... per il tonno sarei troppo presuntuoso
Valutando che potrebbero circolare pesci anche di buona taglia ed avendo come attrezzatura canne con lunghezza max 7 piedi , stavo pensando di prendermi una canna da 9/10 di lunghezza...., il range dei lure da lanciare sarebbero i mitici Jig , ma in primis e sopratutto stick floating ed affondanti di peso massimo 100gr.
Lasciando stare le mitiche Zenaq , esiste sul mercato qualche prodotto , magari di minore fattura e costi , che possa soddisfare le mie esigenze? Pensavo di abbinargli uno dei due twp che possiedo , il 5000sw oppure la versione 8000 dello stesso...

Valutando che potrebbero circolare pesci anche di buona taglia ed avendo come attrezzatura canne con lunghezza max 7 piedi , stavo pensando di prendermi una canna da 9/10 di lunghezza...., il range dei lure da lanciare sarebbero i mitici Jig , ma in primis e sopratutto stick floating ed affondanti di peso massimo 100gr.
Lasciando stare le mitiche Zenaq , esiste sul mercato qualche prodotto , magari di minore fattura e costi , che possa soddisfare le mie esigenze? Pensavo di abbinargli uno dei due twp che possiedo , il 5000sw oppure la versione 8000 dello stesso...
dicentraux- Numero di messaggi : 217
Re: Consiglio canna alta scogliera...
Forse sono stato troppo generico ....
Ho visto un po’ in giro alcuni prodotti e mi sono soffermato sulle Shimano. Sia nella seria blue romance shore jigging (lure max 80 gr) , sia nella versione Coltsniper BB JDM ( lure max 100gr). Oltre che la palms shore gun SFSGS 103XH・BL.
Qualcuno , le conosce? Ha mai avuto per le mani questi attrezzi?
Ho visto un po’ in giro alcuni prodotti e mi sono soffermato sulle Shimano. Sia nella seria blue romance shore jigging (lure max 80 gr) , sia nella versione Coltsniper BB JDM ( lure max 100gr). Oltre che la palms shore gun SFSGS 103XH・BL.
Qualcuno , le conosce? Ha mai avuto per le mani questi attrezzi?
dicentraux- Numero di messaggi : 217

» Artificiali da scogliera alta e mare grosso ! la vostra top 5
» [CERCO] CANNA DA SCOGLIERA 7'3" - 7'10"
» Consiglio canna 9/10 piedi da scogliera
» [Cerco] e valuto proposte canna da scogliera
» canna seria da scogliera Ripple-Yamaga-Smith
» [CERCO] CANNA DA SCOGLIERA 7'3" - 7'10"
» Consiglio canna 9/10 piedi da scogliera
» [Cerco] e valuto proposte canna da scogliera
» canna seria da scogliera Ripple-Yamaga-Smith
Pagina 1 di 1