Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2018 New Shimano Stradic SW

+2
surfinitaly
FraDrago90
6 partecipanti

Andare in basso

2018 New Shimano Stradic SW Empty 2018 New Shimano Stradic SW

Messaggio Da FraDrago90 Ven Giu 01, 2018 11:12 am

Buon giorno compagni di sventure 2018 New Shimano Stradic SW 12987 2018 New Shimano Stradic SW 91918
Si lo so, sono in ritardissimo!
Purtroppo il tempo da dedicare alle piacevolezze è sempre più risicato 2018 New Shimano Stradic SW 164198 nonostante la news mi è arrivata quasi da subito!
Veniamo a noi...

Nuovo Stradic Salt Water .. .. .. .. .. .. scratch

2018 New Shimano Stradic SW 20180511

2018 New Shimano Stradic SW 20180510

2018 New Shimano Stradic SW 20180512

2018 New Shimano Stradic SW 20180513

2018 New Shimano Stradic SW 20180514

2018 New Shimano Stradic SW 20180515






Ma tutta questa corsa a proporre prodotti a cascata, sempre più fitti e con piccolissime differenze funzionali a coprire ogni scaglione di prezzo 2018 New Shimano Stradic SW 454999 non si sta un po esagerando?
Tutto questo correre senza riflettere mi ricorda molto il mercato degli Smartphone, saturazione assurda con poca possibilità di poter trovare dei buoni prodotti.
Focalizzarsi su pochi ma buoni, come una volta, no eh? meglio tanti e mediocri?

Spero solo di sbagliarmi, e che questo non sia un altro Biomaster FB fregiato della sigla SW solo per "vendere", quando invece la sigla SW era sinonimo di prestigio, massima tecnologia, massima affidabilità per duri lavori in dure condizioni di pesca in Mare e perchè no, anche innovazione e sperimentazione.

Buon Mercatino a tutti!!!
Torniamo presto a postare!
Sulle catture, sulle news, sulle curiosità e le critiche! Mi mancano le buone e sane conversazioni, su FB è tutto solo un magna magna di pop-corn per ammirare le scazzottate da leoni della tastiera  : :smt058  : bello si, divertente anche, ma poi? lascia il tempo che trova!
Forza ragà!  Cool  2018 New Shimano Stradic SW 68567
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

2018 New Shimano Stradic SW Empty Re: 2018 New Shimano Stradic SW

Messaggio Da surfinitaly Ven Giu 01, 2018 4:03 pm

Apparentemente e leggendo qualcosa che si dice sul fronte nipponico, sembrerebbe un FK dotato di qualche guarnizione in più, onestamente non capisco il senso di proporre un SW su quella fascia quando con poco in più si può prendere già un biomaster.

surfinitaly

Numero di messaggi : 737
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

2018 New Shimano Stradic SW Empty Re: 2018 New Shimano Stradic SW

Messaggio Da mec82 Ven Giu 01, 2018 6:33 pm

Ma ho visto che pesa molto di più del modello
Normale.
Possibile siano solo le guarnizioni?
mec82
mec82

Numero di messaggi : 384
Età : 41
Località : brescia
Data d'iscrizione : 13.12.16

Torna in alto Andare in basso

2018 New Shimano Stradic SW Empty Re: 2018 New Shimano Stradic SW

Messaggio Da surfinitaly Sab Giu 02, 2018 10:43 am

mec82 ha scritto:Ma ho visto che pesa molto di più del modello
Normale.
Possibile siano solo le guarnizioni?
Considera anche quell'orrendo knob..

surfinitaly

Numero di messaggi : 737
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

2018 New Shimano Stradic SW Empty Re: 2018 New Shimano Stradic SW

Messaggio Da FraDrago90 Sab Giu 02, 2018 12:28 pm

Come il fratello FK credo sia tutto in alluminio, appena possibile vedo di postare una scheda tecnica
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

2018 New Shimano Stradic SW Empty Re: 2018 New Shimano Stradic SW

Messaggio Da Fabio Bologna Sab Giu 02, 2018 12:34 pm

surfinitaly ha scritto:Apparentemente e leggendo qualcosa che si dice sul fronte nipponico, sembrerebbe un FK dotato di qualche guarnizione in più, onestamente non capisco il senso di proporre un SW su quella fascia quando con poco in più si può prendere già un biomaster.

Spero sia, nonostante il prezzo inferiore, più affidabile del biomaster, il 5000 sw è stata una totale delusione per la mia esperienza
Fabio Bologna
Fabio Bologna

Numero di messaggi : 495
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

2018 New Shimano Stradic SW Empty Re: 2018 New Shimano Stradic SW

Messaggio Da surfinitaly Sab Giu 02, 2018 1:40 pm

Fabio Bologna ha scritto:
surfinitaly ha scritto:Apparentemente e leggendo qualcosa che si dice sul fronte nipponico, sembrerebbe un FK dotato di qualche guarnizione in più, onestamente non capisco il senso di proporre un SW su quella fascia quando con poco in più si può prendere già un biomaster.

Spero sia, nonostante il prezzo inferiore, più affidabile del biomaster, il 5000 sw è stata una totale delusione per la mia esperienza
Quoto pienamente, per me gli SW da considerare sono solo Twin Power e Stella, anche se il tp sw-b 5000 non mi ha per nulla entusiasmato, resto fedele agli SW-A 2018 New Shimano Stradic SW 82503

surfinitaly

Numero di messaggi : 737
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

2018 New Shimano Stradic SW Empty Re: 2018 New Shimano Stradic SW

Messaggio Da Fabio Bologna Sab Giu 02, 2018 1:52 pm

Concordo, anche se io non ho mai provato il twin power sw A , l'ho visto alle prese con pesci importanti ( misura 5000) e si è comportato molto bene, per assurdo, il super economico Socorro, ha fatto una figura di gran lunga migliore del biomaster
Lo Stella rimane a mio avviso l'unica scelta, in casa Shimano, per pesche impegnative
Fabio Bologna
Fabio Bologna

Numero di messaggi : 495
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

2018 New Shimano Stradic SW Empty Re: 2018 New Shimano Stradic SW

Messaggio Da surfinitaly Mar Giu 19, 2018 11:21 am

Fabio Bologna ha scritto:Concordo, anche se io non ho mai provato il twin power sw A , l'ho visto alle prese con pesci importanti ( misura 5000) e si è comportato molto bene, per assurdo, il super economico Socorro, ha fatto una figura di gran lunga migliore del biomaster
Lo Stella rimane a mio avviso l'unica scelta, in casa Shimano, per pesche impegnative
Fin quando si potranno comprare e saranno più o meno ancora reperibili sull'usato, ti consiglio vivamente di valutare l'acquisto di un Twin Power SW-A, possiedo il 4000 XG, il 5000XG e il 6000PG e nonostante possieda anche uno Stella 5000SW A e un 4000SW B, continuo ad avere un feeling maggiore con i Twin Power.
Fra qualche anno sarà il mulinello "fascinoso" stille Stella FA e sono certo che se lo faranno pagare caro e amaro!
Per ciò che riguarda il biomaster SW, un amico manutentore mi diceva appunto che di SW ha poco o nulla e che la qualità costruttiva è veramente bassa.
Sul socorro non mi esprimo perché non l'ho mai provato ma conosco ragazzi che lo usano per pesche impegnative e sembra fare la sua sporca figura, idem il Saragosa che ha veramente dato la possibilità di avere un mulinello validissimo e solido a molte persone ad un prezzo onesto, a parer mio, vale più di quello che costa, pochi fronzoli e tanta sostanza per coloro i quali non badano all'estetica ma alla funzionalità!

surfinitaly

Numero di messaggi : 737
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

2018 New Shimano Stradic SW Empty Re: 2018 New Shimano Stradic SW

Messaggio Da clarkroby Gio Giu 28, 2018 9:34 am

è un gran mulo, sicuramente mancava in casa shimano qualcosa del genere sia per la fascia sia per le caratteristiche e soprattuto per l'utilizzo...
nulla di paragonabile al biomaster sw (che non è un vero sw)
comprato all'estero ho trovato anche un ottimo prezzo spedito senza dogana...
(essendo nuovo non l'ho ancora aperto per vedere bene come è fatto)

ingranaggi HGN su un 4000SW da circa 300g che si abbina divinamente alla mia canna da spigola da 21g, il pomello è uguale a quello del TP4000SW-B
clarkroby
clarkroby

Numero di messaggi : 508
Età : 38
Località : brescia
Data d'iscrizione : 09.09.15

http://www.clarkroby.it

Torna in alto Andare in basso

2018 New Shimano Stradic SW Empty Re: 2018 New Shimano Stradic SW

Messaggio Da manola Gio Giu 28, 2018 9:17 pm

estetica molto accattivante,pero' oramai sono saturo di nuove proposte a tal punto che non mi soffermo nemmeno a girarli in negozio.
manola
manola

Numero di messaggi : 2225
Località : Roma/Teulada/Roma
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

2018 New Shimano Stradic SW Empty Re: 2018 New Shimano Stradic SW

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.