Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto"

+5
mansell86
Uanema
Nerevarine
jack75
cappotto
9 partecipanti

Andare in basso

CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" Empty CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto"

Messaggio Da cappotto Ven Dic 15, 2017 12:06 pm

Visto che qua dentro in molti siamo "malati" e abbiamo venduto e comprato attrezzature da pesca per miliardi e biliardi di €€€€€

mi incuriosisce sapere una cosa:

Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver dato via???

Per la serie...

"Ho fatto una cazzata e mi sgranocchio le dita tutte le volte che ci penso"...

Io ce l'ho...ma non ve lo dico...per ora...

Colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste santa santa santa
cappotto
cappotto

Numero di messaggi : 3243
Località : In esilio a Grosseto
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" Empty Re: CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto"

Messaggio Da cappotto Ven Dic 15, 2017 12:07 pm

cappotto ha scritto:Visto che qua dentro in molti siamo "malati" e abbiamo venduto e comprato attrezzature da pesca per miliardi e biliardi di €€€€€

mi incuriosisce sapere una cosa:

Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver dato via???

Per la serie...

"Ho fatto una cazzata e mi sgranocchio le dita tutte le volte che ci penso"...

Io ce l'ho...ma non ve lo dico...per ora...

Colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste santa santa santa

Se poi mettete anche il motivo...tanto di guadagnato CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 82503
cappotto
cappotto

Numero di messaggi : 3243
Località : In esilio a Grosseto
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" Empty Re: CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto"

Messaggio Da jack75 Ven Dic 15, 2017 12:38 pm

sicuramente te ne hai fatta una vendendo la calamaretti tre
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" Empty Re: CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto"

Messaggio Da cappotto Ven Dic 15, 2017 1:01 pm

jack75 ha scritto:sicuramente te ne hai fatta una vendendo la calamaretti tre

E no....mi hai rovinato la sorpresa!!! CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 164198 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 164198 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 164198 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 693611
cappotto
cappotto

Numero di messaggi : 3243
Località : In esilio a Grosseto
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" Empty Re: CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto"

Messaggio Da Nerevarine Ven Dic 15, 2017 2:43 pm

jack75 ha scritto:sicuramente te ne hai fatta una vendendo la calamaretti tre

Quella che mi regalerà Jack appena supero la quota di 100 calamari in questa stagione!
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" Empty Re: CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto"

Messaggio Da Uanema Ven Dic 15, 2017 9:21 pm

cappotto ha scritto:
jack75 ha scritto:sicuramente te ne hai fatta una vendendo la calamaretti tre

E no....mi hai rovinato la sorpresa!!! CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 164198 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 164198 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 164198 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 693611

la rivuoi??
il mio amico che te lha presa te la cede per 1500€ ....in comodissime rate se vuoi a tasso zero taeg zero

a parte scherzi io mi sono pentito quando ho venduto la legend inshore blu da 3/4 e la Extreme NSI da 3/4
le mie all around preferite.
tanto e vero che me ho fatto di tutto per ritrovarle....la blu ce l'ho fatta. Le NSI aimè sto ancora piangendo
motivazioni.....direi solo una giornata di stupida follia
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" Empty Re: CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto"

Messaggio Da mansell86 Mer Gen 03, 2018 7:43 pm

La 783 in glx... CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 164198
mansell86
mansell86

Numero di messaggi : 341
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" Empty Re: CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto"

Messaggio Da spinner82 Mer Gen 03, 2018 8:51 pm

Labraxsina titanio
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" Empty Re: CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto"

Messaggio Da alexbluefin Mer Gen 03, 2018 11:30 pm

legend inshore 1 1/4 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 454999 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 454999 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 454999 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 454999
ceduta per manico troppo troppo corto e perchè monta la placca peggiore della storia, inadatta all uso, forse solo quella dell' extreme è peggio, ma a mio parere il miglior fusto da sw di sempre nella sua categoria
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" Empty Re: CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto"

Messaggio Da cappotto Lun Gen 08, 2018 9:57 am

alexbluefin ha scritto:legend inshore 1 1/4 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 454999 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 454999 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 454999 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 454999
ceduta per manico troppo troppo corto e perchè monta la placca peggiore della storia, inadatta all uso, forse solo quella dell' extreme è peggio, ma a mio parere il miglior fusto da sw di sempre nella sua categoria

Meno male...almeno una buona sono riuscito a tenermela!!! CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 521847 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 521847 CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" 521847
cappotto
cappotto

Numero di messaggi : 3243
Località : In esilio a Grosseto
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" Empty Re: CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto"

Messaggio Da surfinitaly Lun Gen 08, 2018 4:05 pm

Sebbene abbia avuto canne di prezzo decisamente maggiore, non posso che pentirmi amaramente della vendita della Falcon Original fs5-166, comprata e rivenduta per ben tre volte.
Fino all'anno scorso non era così difficile imbattersi in annunci di queste canne, nuove e/o usate, ma da qualche mese a questa parte sembra sia diventato un vero e proprio pezzo raro.

surfinitaly

Numero di messaggi : 737
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" Empty Re: CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto"

Messaggio Da primusuck Mar Gen 09, 2018 5:12 pm

Alano power 7'3" 1 - 1/4
primusuck
primusuck

Numero di messaggi : 2918
Età : 49
Località : Maruggio (TA)
Data d'iscrizione : 17.05.11

http://www.parafarmaciaerario.it

Torna in alto Andare in basso

CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto" Empty Re: CURIOSITA' NATALIZIA "Qual'è la canna che vi siete pentiti di aver venduto"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.