[quale canna]
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
[quale canna]
vorrei un parere da ki ne sa più di me. vorrei comprare una canna da spinning ma sono indeciso tra canne americane e canne giapponesi
mi sono fissato con una g-loomis la progreen da 1 once,ma per insidiare serra barracuda e spigole è adatta?? e poi mantiene il mare mosso la progreen?? vi prego datemi una dritta su cosa comprare x insidiare tali prede,e sopratutto ke canna comprare.
GRAZIE
mi sono fissato con una g-loomis la progreen da 1 once,ma per insidiare serra barracuda e spigole è adatta?? e poi mantiene il mare mosso la progreen?? vi prego datemi una dritta su cosa comprare x insidiare tali prede,e sopratutto ke canna comprare.
GRAZIE
daniele de pascalis- Numero di messaggi : 1840
Re: [quale canna]
Ciao Daniele le canne americane di solito sono molto sottostimate a differenza delle giapponesi!!!
Per quanto riguarda le canne io ti potrei consigliare di andare su marchi americani tipo St. Croix o g loomis
Per quanto riguarda i modelli c'è differenza se devi pescare le spigole o i serra!!!
Ci vorrebbero 2 canne differenti per stare in diverse situazioni di pesca!!
Comunque sia esistono anche delle all round che si potrebbero adattare sia ad uno che all 'altro !!
Ah dimenticavo per quanto riguarda la progreen da 1 Oz non la conosco di persona però penso che con quel range (penso sottostimato) potresti insidiare parecchi predatori
Per quanto riguarda le canne io ti potrei consigliare di andare su marchi americani tipo St. Croix o g loomis
Per quanto riguarda i modelli c'è differenza se devi pescare le spigole o i serra!!!
Ci vorrebbero 2 canne differenti per stare in diverse situazioni di pesca!!
Comunque sia esistono anche delle all round che si potrebbero adattare sia ad uno che all 'altro !!
Ah dimenticavo per quanto riguarda la progreen da 1 Oz non la conosco di persona però penso che con quel range (penso sottostimato) potresti insidiare parecchi predatori
leonick88- Numero di messaggi : 1963
Grazie del consiglio
di niente Daniele
Se hai quale altra domanda dimmi pure...
Che se posso consigliarti,mi fa piacere aiutare..
Se hai quale altra domanda dimmi pure...
Che se posso consigliarti,mi fa piacere aiutare..
leonick88- Numero di messaggi : 1963
Daniele la progreen e perfetta x quei pesci.. ci lancio fino al 190!! Se la vuoi vedere e provare contattami pure! Siamo dello stesso paese
mattia sal.spin- Numero di messaggi : 76
Ciao se mi dici dove stai arrivo subito
Allora per quanto mi riguarda la pro green da 1 oz NON e' una canna da spigola .......
Se vuoi una canna da spigola che ti permette di tirare su anche pesci abbastanza importanti prenditi una bella sjr783imx e sei a cavallo
Se invece il tuo target sono piu serra barra e qualche lecciotta allora vai sulla progrenn 884
Dipende tutto da quali obbiettivi ti dai in una stagione
Se per il 90 % delle volte vai a serra prendi la pgr
Viceversa vai sulla sjr
Se sei al 50% mi spiace ma le devi prendere tutte e due
Se vuoi una canna da spigola che ti permette di tirare su anche pesci abbastanza importanti prenditi una bella sjr783imx e sei a cavallo
Se invece il tuo target sono piu serra barra e qualche lecciotta allora vai sulla progrenn 884
Dipende tutto da quali obbiettivi ti dai in una stagione
Se per il 90 % delle volte vai a serra prendi la pgr
Viceversa vai sulla sjr
Se sei al 50% mi spiace ma le devi prendere tutte e due
Agenore cappotto- Numero di messaggi : 1844
Agenore ma io parlo della 824, personalmente mi trovo veramente bene e difficilmente cambiero' canna
Daniele hai un mp
mattia sal.spin ha scritto:Agenore ma io parlo della 824, personalmente mi trovo veramente bene e difficilmente cambiero' canna
Ottima canna all around
Quello che volevo dire e' che bisognerebbe scegliere la canna in base alle necessita
Agenore cappotto- Numero di messaggi : 1844
Argomenti simili
» quale canna scegliere?
» Quale canna?
» canna?...si...ma quale?
» Canna 9' quale comprare?
» Vettino ma di quale canna?
» Quale canna?
» canna?...si...ma quale?
» Canna 9' quale comprare?
» Vettino ma di quale canna?
Pagina 1 di 1