Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster?

3 partecipanti

Andare in basso

gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster? Empty gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster?

Messaggio Da Isolarossa Gio Ott 19, 2017 7:25 pm

salve a tutti. vi scrivo per chiedervi una mano sulla scelta di una di queste due canne.

-la prima è la ormai conosciutissima GLOOMIS LR844s live bait - 7' 10-20lb 3/8-2 1/2 Mod-Fast Med Heavy.

-la seconda è la meno conosciuta ST.CROIX tidemaster(TIS70MHF) 7' 10-20lb 1/2-1 1/4    fast med Heavy.

Pesco prevalentemente da scogliera e da porto, a volte esco in barca a farmi un giro vicino alla costa.
abbinerei la canna con un mulinello shimano nasci 5000 con power pro da 20 libre e userei prevalentemente artificiali dai 20 ai 40g.
per la gloomis mi sono fatto un po un idea  dalle recensione presenti in rete (aimè non la posso toccare con mano prima di comprarla  gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster? 3447271878), ma la mia preoccupazione è la stcroix, ho paura che sia un palo rigido da estirpo, cosa che non mi andrebbe molto bene  scratch

entrambe le ho trovate nuove allo stesso prezzo. vi chiedo una mano perchè sto impazzendo. AIUTO Rolling Eyes
Isolarossa
Isolarossa

Numero di messaggi : 23
Età : 27
Località : Teulada (ca)
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster? Empty Re: gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster?

Messaggio Da dado89 Sab Ott 21, 2017 12:12 pm

sono due canne con azione opposta, la live bait è molto più tonda però come CW arrivi anche ai 60gr, la tidemaster è molto paletto, se ricordo bene è montata contro spina quindi è piuttosto nervosa.
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster? Empty Re: gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster?

Messaggio Da AmiaWanted Sab Ott 21, 2017 12:39 pm

confermo, live bait molto tonda e indubbiamente più potente, è una canna che non teme pesci importanti e gestisce i jig da 60 in maniera abbastanza tranquilla...
il problema di entrambe è come sono montate, anelli vecchio stampo e manico old style...

sarò interessato ma sto dando via una live bait customizzata con anelli cambiati e manico allungato (gran problema della live bait di serie), dai uno sguardo qui sul mercatino Smile
AmiaWanted
AmiaWanted

Numero di messaggi : 172
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster? Empty Re: gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster?

Messaggio Da Isolarossa Sab Ott 21, 2017 1:45 pm

Ok grazie mille per i consigli ragazzi, alla fine mi sono deciso ho comprato una gloomis e6x 845s, avendo trovato una buona offerta. Buona giornata ragazzi gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster? 68567
Ah scusa dado89, ti Chiedo gentilmente se è  possibile creare una pagina per i miei feedback, te ne sarei immensamente grato. Laughing a presto gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster? 68567
Isolarossa
Isolarossa

Numero di messaggi : 23
Età : 27
Località : Teulada (ca)
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster? Empty Re: gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.