Loomis Live Bait Custom
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Loomis Live Bait Custom
Ciao Ragazzi,
vi mostro il lavoro che le sagge mani dell'amico Marco hanno realizzato su questa canna che personalmente adoro di cui non riuscirei mai a far a meno....canna che tanto mi ha regalato, e spero tanto continui a regalarmi
Non ho voluto stravolgere la componentistica, tenendo uno stile molto sobrio del tutto a mio modo di vedere
gli anelli originali sono stati sostituiti con i fuji serie K e le legature eseguite con i miei colori preferiti
Il manico che di principio nasce troppo corto è stato allungato con un innesto incrementando la misura della canna
La firma non poteva mancare, è quella inconfondibile del grande Big Monkey
vi mostro il lavoro che le sagge mani dell'amico Marco hanno realizzato su questa canna che personalmente adoro di cui non riuscirei mai a far a meno....canna che tanto mi ha regalato, e spero tanto continui a regalarmi
Non ho voluto stravolgere la componentistica, tenendo uno stile molto sobrio del tutto a mio modo di vedere
gli anelli originali sono stati sostituiti con i fuji serie K e le legature eseguite con i miei colori preferiti
Il manico che di principio nasce troppo corto è stato allungato con un innesto incrementando la misura della canna
La firma non poteva mancare, è quella inconfondibile del grande Big Monkey
Yepmas- Numero di messaggi : 828
Re: Loomis Live Bait Custom
gran canna Massimo, ottimo lavoro!!!
Marco poi è una garanzia!
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
Scusate se chiedo, ma dovrei rianellare la mia livebait e vorrei anche io sostituire gli anelli originali con una seriek
Mi sapete dire il prezzo con la manodopera
thesearock- Numero di messaggi : 848
Grazie Igor....hai ragione, Marco ha le mani d'oroBRUTO ha scritto:gran canna Massimo, ottimo lavoro!!!
Yepmas- Numero di messaggi : 828
????thesearock ha scritto:Scusate se chiedo, ma dovrei rianellare la mia livebait e vorrei anche io sostituire gli anelli originali con una seriek
thesearock- Numero di messaggi : 848
thesearock ha scritto:????thesearock ha scritto:Scusate se chiedo, ma dovrei rianellare la mia livebait e vorrei anche io sostituire gli anelli originali con una seriek
Manda un mp a "big monkey"
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
mi accodo alla richiesta di un'idea per quanto ti chiedono per un montaggio del genere, sono intenzionato a fare più o meno lo stesso montaggio sulla mia LB!
altra domanda, cambiando leggermente la scanalatura (o magari aggiungendo un anello) si riesce a modificare seppur lievemente l'azione della canna? Mi piacerebbe, già che ci sono, provare a farla fare un pelino più fast Se si mi piacerebbe sapere come orientarmi!
altra domanda, cambiando leggermente la scanalatura (o magari aggiungendo un anello) si riesce a modificare seppur lievemente l'azione della canna? Mi piacerebbe, già che ci sono, provare a farla fare un pelino più fast Se si mi piacerebbe sapere come orientarmi!
AmiaWanted- Numero di messaggi : 172
Argomenti simili
» SEEKER HERCULES-LIVE BAIT-black night confusional
» [CERCO] gloomis live bait
» live bait total confusional
» Daiwa ninja monopezzo vs live bait
» gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster?
» [CERCO] gloomis live bait
» live bait total confusional
» Daiwa ninja monopezzo vs live bait
» gloomis lr844s live bait o stcroix tidemaster?
Pagina 1 di 1