Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità sugli MP

2 partecipanti

Andare in basso

Curiosità sugli MP Empty Curiosità sugli MP

Messaggio Da Paolo75 Mer Nov 09, 2016 3:40 pm

Ho una semplice curiosità che riguarda l'uso degli MP: se invio un MP, lo vedo nella posta in uscita finchè non viene aperto dal destinatario.
Ma se il destinatario lo cancella senza aprirlo, cosa accade? Lo continuo a vedere nella posta in uscita, oppure no?
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 48
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità sugli MP Empty Re: Curiosità sugli MP

Messaggio Da themasterfish Mer Nov 09, 2016 4:15 pm

Paolo75 ha scritto:Ho una semplice curiosità che riguarda l'uso degli MP: se invio un MP, lo vedo nella posta in uscita finchè non viene aperto dal destinatario.
Ma se il destinatario lo cancella senza aprirlo, cosa accade? Lo continuo a vedere nella posta in uscita, oppure no?


Ti risulta in uscita sino a che, dal destiantario, non venga visualizzata la pagina posta in arrivo a prescindere dalla lettura..
Pertanto se viene cancellato senza essere aperto a te risulterà comunque consegnato. Curiosità sugli MP 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Curiosità sugli MP Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Curiosità sugli MP Empty Re: Curiosità sugli MP

Messaggio Da Paolo75 Gio Nov 10, 2016 2:24 pm

themasterfish ha scritto:
Paolo75 ha scritto:Ho una semplice curiosità che riguarda l'uso degli MP: se invio un MP, lo vedo nella posta in uscita finchè non viene aperto dal destinatario.
Ma se il destinatario lo cancella senza aprirlo, cosa accade? Lo continuo a vedere nella posta in uscita, oppure no?


Ti risulta in uscita sino a che, dal destiantario, non venga visualizzata la pagina posta in arrivo a prescindere dalla lettura..
Pertanto se viene cancellato senza essere aperto a te risulterà comunque consegnato.  Curiosità sugli MP 82503

Grazie Master...ma se devo dire la mia ero convinto non fosse così, per nessuna delle due opzioni. Passi la prima (l'accesso alla posta in arrivo automaticamente comporta che il messaggio sia nella posta inviata...non l'avrei mai detto, ma ci può stare), ma la seconda non me la spiego (cioè, io ho due messaggi nella posta in uscita, uno ci sta da quasi un anno, e l'utente è attivo qui sul mercatino...possibile che in un anno non sia mai entrato nella sua posta in arrivo??????)
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 48
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità sugli MP Empty Re: Curiosità sugli MP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.