[CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE]
+2
Tony89
repsol190
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
[CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE]
salve raga
vorrei sapere se ultimamente anche qualcuno di voi sta incocciando in ritardi immani di prio contenenti la qualunque. sto aspettando dal 28/5 una bustina con 2 artificiali dalla sardegna ma nulla. e sto aspettando dal 19/5 una bustina cn girelle dalla puglia... io sto in calabria voglio dire, nn ad hong kong!! ke cazzo ci vuole a consegnare una prio? credete entrambe siano andate perse o qlk speranza ancora ce l'ho? almeno x gli artificiali ke il resto me lo faccio rimborsare se nn mi arriva
vorrei sapere se ultimamente anche qualcuno di voi sta incocciando in ritardi immani di prio contenenti la qualunque. sto aspettando dal 28/5 una bustina con 2 artificiali dalla sardegna ma nulla. e sto aspettando dal 19/5 una bustina cn girelle dalla puglia... io sto in calabria voglio dire, nn ad hong kong!! ke cazzo ci vuole a consegnare una prio? credete entrambe siano andate perse o qlk speranza ancora ce l'ho? almeno x gli artificiali ke il resto me lo faccio rimborsare se nn mi arriva
repsol190- Numero di messaggi : 1723
Re: [CURIOSITà] [RITARDI IMMANI POSTE ITALIANE]
io dico di aspettare... ormai è un classico il ritardo delle prio...specialmente nel sud..ora iniziano le ferie per i portalettere, ci sono i nuovi a tempo a tempo determinato e magari edevono imparare la zona, per non parlare delle zone che restano vuote per molto tempo per mancanza di personale.. magari la tua zona è tra queste...
incrocia le dita e magari aspetta altri 7/10 giorni.
incrocia le dita e magari aspetta altri 7/10 giorni.
Tony89- Numero di messaggi : 4000
io sono a roma e aspetto una prio dal 27 dalla sardegna, c'è stato il ponte del 2 giugno, tre giorni non li contare, ciao
silvius67- Numero di messaggi : 987
silvius67 ha scritto:io sono a roma e aspetto una prio dal 27 dalla sardegna, c'è stato il ponte del 2 giugno, tre giorni non li contare, ciao
spero hai ragione xkè sinceramente 2 artificiali nuovi sarebbe un peccato buttarli nel cesso
La calabria e sempre peggio purtroppo !!!!!
beka- Numero di messaggi : 1767
Anche io sto in calabria e purtroppo devo confermare che qui le prioritarie spesso non arrivano, e anche le raccomandate è capitato che non siano mai arrivate.
A cosa è dovuto tutto ciò? Innanzitutto ad un personale poco professionale, per esempio il postino lascia i pacchi poggiati sulla cassetta delle lettere, pur di non farsi le scale...
e lì chiunque passa se li può prendere!
La calabria sarebbe una bellissima regione, se non fosse inquinata, se non fosse gestita male, se non fosse piena di delinquenti, lo Stato ci ha abbandonati, ammesso che esista in Italia uno Stato!
A cosa è dovuto tutto ciò? Innanzitutto ad un personale poco professionale, per esempio il postino lascia i pacchi poggiati sulla cassetta delle lettere, pur di non farsi le scale...
La calabria sarebbe una bellissima regione, se non fosse inquinata, se non fosse gestita male, se non fosse piena di delinquenti, lo Stato ci ha abbandonati, ammesso che esista in Italia uno Stato!
marcospinning70- Numero di messaggi : 5080
marcospinning70 ha scritto:Anche io sto in calabria e purtroppo devo confermare che qui le prioritarie spesso non arrivano, e anche le raccomandate è capitato che non siano mai arrivate.
ti do ragione in parte... sto a Quattromiglia da 4 anni perchè ci studio, ma ogni volta ke mi arrivava posta, massiva a parte, la postina mi citofona sempre anche più di una volta! mai un ritardo, mai una prio o una raccomandata persa! mi arrivavano prima quelle da''estero ke dall'italia stessa figurati! è poste italiane ke fa schifo nn poste in calabria purtroppo! spero sl ke se l'hanno persa se la facciano di medicine, magari anche i loro figli tt qua
ciao a me è arrivata una prio dalla sardegna questa settimana in due giorni!!!
Roba che per la racco ho aspettato anche cinque giorni!
Non ci si capisce niente!!!
Roba che per la racco ho aspettato anche cinque giorni!
Non ci si capisce niente!!!
gnagno- Numero di messaggi : 1069
mah sn snz parole
Argomenti simili
» Poste italiane VERGOGNA
» Spedizioni in Raccomandata con Poste Italiane
» Prezzo pacchi poste italiane
» COSA GANZISSIMA SU DOVEQUANDO POSTE ITALIANE
» POSSIBILI RITARDI NELLA CONSEGNA DEI PACCHI E ALTRE INFO SULL'EMERGENZA
» Spedizioni in Raccomandata con Poste Italiane