NUOVI STELLA
+24
Antonio
massimo67
pino72
giòspin
Mr_Cappotto
dado89
GioLion
stivmax75
Black_dragon
aslavasla
nihira91
mav975
pietro
cappotto
mikemor
Celebro
Vimini Giuseppe
sergio cremonesi
gigiop
simone790
Tribal87
themasterfish
PINOCCHIO
fborchi
28 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: NUOVI STELLA
ciao ragazzi, io ho trovato un venditore in indonesia che all' ingrosso vende lo stella 5000hg a 170 dollari il pezzo.
ovviamente bisogna ordinarne più pezzi, venti credo, ma posso contattarlo per cercare di ridurre a 10!!
La cosa molto interessante è il fatto che si può pagare con paypal.. che copre sino a 3000 euri in caso di truffa, quindi la cosa è consistente e sicura, se ci sono interessati possiamo organizzare un acquisto in comunità..
io non ci guadagno nulla, è meglio precisarlo!
ovviamente bisogna ordinarne più pezzi, venti credo, ma posso contattarlo per cercare di ridurre a 10!!
La cosa molto interessante è il fatto che si può pagare con paypal.. che copre sino a 3000 euri in caso di truffa, quindi la cosa è consistente e sicura, se ci sono interessati possiamo organizzare un acquisto in comunità..
mav975- Numero di messaggi : 3047
mav975 ha scritto:ciao ragazzi, io ho trovato un venditore in indonesia che all' ingrosso vende lo stella 5000hg a 170 dollari il pezzo.
Potrebbe essere molto interessante..
CAPITANRUSTYHOOK
non sarebbe per niente male!
nihira91- Numero di messaggi : 705
mi sembra troppo pocomav975 ha scritto:ciao ragazzi, io ho trovato un venditore in indonesia che all' ingrosso vende lo stella 5000hg a 170 dollari il pezzo.
informati meglio,se è cosi si potrebbe fare
PINOCCHIO- Numero di messaggi : 4514
vediamo chi sara il primo a lasciaci su uno stipendio!!
aslavasla- Numero di messaggi : 2285
alibaba?mav975 ha scritto:ciao ragazzi, io ho trovato un venditore in indonesia che all' ingrosso vende lo stella 5000hg a 170 dollari il pezzo.
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
sono madein jap o in china???
pietro- Numero di messaggi : 469
secondo me sono shimano stella originali visto che accetano pagamenti con paypal, se non ci fosse paypal di mezzo neanche ci avrei pensato a sta cosa...
ma con tutti i soldini garantiti da paypal in caso di truffa credo che con 10 mulinelli si può provare, infatti siamo ben aldi sotto dei 3000 euri di copertura da frode!!
non credo gli convenga frodare con paypal, poi sono cavoli loro..
comunque questi sono delle specie di grossisti...
un tempo avevano anche i tp 5000 Sw ora non più..
per gli stella dicono che possono disporre sino a 300 pezzi al mese,
allora il prezzo di 170 dollari è solo quello del mulinello a pezzo, ci sono di aggiungere spedizione e sdoganamenti vari,
per esperienza vi dico che il costo di ogni mulinello in italia viene circa 170 euri, rapporto di 1 a 1 incluso di spedizione e sdoganamento
poi eventualmente se i soldi vanno giusti giusti c'è da aggiungere la spesa per il paccocelere 3 per ricevere i mulinelli a casa.
Se ci sono 10 angler che partecipano possiamo vedere di portare sti stella.
veramente il venditore ne chiede 20 pezzi io ho chiesto se manda circa una decina vediamo che risponde...
tempo fa ne chiesi uno al doppio ma non vendono a pezzo,
questo quello che c'è scritto nella descrizione del prodotto:
Specifications:
- GEAR 5.7
- WEIGHT 390g
- LINE CAPA:30LB 240m
- 1 HANDLE 97cm
- BB 14/1
- MAX DRAG 13kg
- JAPAN DOMESTIC MODELModel No: Stella SW5000HG
Brand Name: Shimano
FOB Price: 172 USD
Payment Terms: T/T(Bank Transfer),PayPal,
Minimum Order: Piece/Pieces 20
Supply Ability: Piece/Pieces|300|Month
Package: Shipping Service
Delivery Time: 3 days
dai se ci sono interessati che partecipano ma sono certi al 100 per cento dichiaratevi, cosi se arriviamo almeno a 10-12 ci prendiamo lo stella!
dico subito che non bisogna andare con un oridne sopra i 3000 euri quindi massimo 15 o 16 mulinelli...
chi si sente di partecipare?
ma con tutti i soldini garantiti da paypal in caso di truffa credo che con 10 mulinelli si può provare, infatti siamo ben aldi sotto dei 3000 euri di copertura da frode!!
non credo gli convenga frodare con paypal, poi sono cavoli loro..
comunque questi sono delle specie di grossisti...
un tempo avevano anche i tp 5000 Sw ora non più..
per gli stella dicono che possono disporre sino a 300 pezzi al mese,
allora il prezzo di 170 dollari è solo quello del mulinello a pezzo, ci sono di aggiungere spedizione e sdoganamenti vari,
per esperienza vi dico che il costo di ogni mulinello in italia viene circa 170 euri, rapporto di 1 a 1 incluso di spedizione e sdoganamento
poi eventualmente se i soldi vanno giusti giusti c'è da aggiungere la spesa per il paccocelere 3 per ricevere i mulinelli a casa.
Se ci sono 10 angler che partecipano possiamo vedere di portare sti stella.
veramente il venditore ne chiede 20 pezzi io ho chiesto se manda circa una decina vediamo che risponde...
tempo fa ne chiesi uno al doppio ma non vendono a pezzo,
questo quello che c'è scritto nella descrizione del prodotto:
Specifications:
- GEAR 5.7
- WEIGHT 390g
- LINE CAPA:30LB 240m
- 1 HANDLE 97cm
- BB 14/1
- MAX DRAG 13kg
- JAPAN DOMESTIC MODELModel No: Stella SW5000HG
Brand Name: Shimano
FOB Price: 172 USD
Payment Terms: T/T(Bank Transfer),PayPal,
Minimum Order: Piece/Pieces 20
Supply Ability: Piece/Pieces|300|Month
Package: Shipping Service
Delivery Time: 3 days
dai se ci sono interessati che partecipano ma sono certi al 100 per cento dichiaratevi, cosi se arriviamo almeno a 10-12 ci prendiamo lo stella!
dico subito che non bisogna andare con un oridne sopra i 3000 euri quindi massimo 15 o 16 mulinelli...
chi si sente di partecipare?
nuovo aggiornamento
il venditore spedisce anche una decina di mulinelli e il prezzo di 168 dollari
Hi,
Thanks for your inquiry message.
We offer price of items ready in stocks regarding to your inquiry for Shimano Stella SW5000HG Spinning Reel : US$168.00, these reels are genuine Shimano made from Japan comes in original unopened boxes.
Shipping by air freight service with estimate delivery lead time for 2-3 days. The package also will be delivered to you with no additional charge fees. Please inform your complete shipping bill address and phone number for shipping progress then. We ready to establish business corporation with you in good relationship.
chiedo conferma del pagamento con paypal, che è la cosa fondamentale..
secondo me con 170 dollari a mulinello facciamo tutto...
chi partecipa???
il venditore spedisce anche una decina di mulinelli e il prezzo di 168 dollari
Hi,
Thanks for your inquiry message.
We offer price of items ready in stocks regarding to your inquiry for Shimano Stella SW5000HG Spinning Reel : US$168.00, these reels are genuine Shimano made from Japan comes in original unopened boxes.
Shipping by air freight service with estimate delivery lead time for 2-3 days. The package also will be delivered to you with no additional charge fees. Please inform your complete shipping bill address and phone number for shipping progress then. We ready to establish business corporation with you in good relationship.
chiedo conferma del pagamento con paypal, che è la cosa fondamentale..
secondo me con 170 dollari a mulinello facciamo tutto...
chi partecipa???
ciao mav975;
ma chi è questo venditore che hai trovato?
forse è questo: http://www.ecvv.com/product/2465976.html
a anche il SW4000PG da 350gr con gear ratio 4,6:1............una figata.
lo avevo gia visto da tempo, è sinceramente a pelle, mi sembra una cosa fattibile.
cmq gli hai chiesto che tipo di spedizione fà e con che compagnia?
dalle mie esperienze la migliore e FEDEEX.
P.S.: io cmq ci starei a fare questa prova solo che ci dobbiamo informare bene prima di agire.
tienici informati.
Massimiliano
ma chi è questo venditore che hai trovato?
forse è questo: http://www.ecvv.com/product/2465976.html
a anche il SW4000PG da 350gr con gear ratio 4,6:1............una figata.
lo avevo gia visto da tempo, è sinceramente a pelle, mi sembra una cosa fattibile.
cmq gli hai chiesto che tipo di spedizione fà e con che compagnia?
dalle mie esperienze la migliore e FEDEEX.
P.S.: io cmq ci starei a fare questa prova solo che ci dobbiamo informare bene prima di agire.
tienici informati.
Massimiliano
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
mi sto informando,
se accetta paypal siamo coperti sino a 3000 euri...
e si può fare, diversamente no..
poi con fed-ex lo sdoganamento è automatico...
anche io utilizzo sempre fed-ex non solo dagli usa ma anche dal giappone e dalla malesia,
però prima si prende l' Hg poi prendiamo il Pg..
c'è il 5000 il 6000 l'8000 il 12000....
non vi spaventate scherzoooo!!
se accetta paypal siamo coperti sino a 3000 euri...
e si può fare, diversamente no..
poi con fed-ex lo sdoganamento è automatico...
anche io utilizzo sempre fed-ex non solo dagli usa ma anche dal giappone e dalla malesia,
però prima si prende l' Hg poi prendiamo il Pg..
c'è il 5000 il 6000 l'8000 il 12000....
non vi spaventate scherzoooo!!
io ci sto!!! tienimi informato, se è vero potrei prenderne anche 2 o 3
ma solo il 5000 o anche il 4000???
ma sarà vera sta storia....
ma solo il 5000 o anche il 4000???
ma sarà vera sta storia....
uno lo prendo anche io se il prezzo è quello e comunque se ne prendiamo 20 o anche più sicuramente il prezzo si abbassera ulteriormente
si prendono a stock dello stesso modello
questo deve essere un grossista..
appena mi da le altre notizie se sono positive ve le pubblico sul post e procediamo...
credo che entro domani mi risponderà..
questo deve essere un grossista..
appena mi da le altre notizie se sono positive ve le pubblico sul post e procediamo...
credo che entro domani mi risponderà..
il prezzo me lo ha già comunicato 168 dollari con spedizione e sdoganamento da aggiungere..
170 euri a mulinello..
ci aggiorniamo domani ..
170 euri a mulinello..
ci aggiorniamo domani ..
vittorio ma non potresti darci il link?
Black_dragon ha scritto:vittorio ma non potresti darci il link?
penso che sia quello che ho messo io................
..........guarda un paio di messaggi indietro...............
si già l'avevo visto ma vittorio non ha confermato quindi credevo che si trattasse di un altro...stivmax75 ha scritto:
Black_dragon ha scritto:si già l'avevo visto ma vittorio non ha confermato quindi credevo che si trattasse di un altro...stivmax75 ha scritto:
si, lui non ha confermato..............quindi, chi tace acconsente............
scusate nono so come ma ho postato le risposte nel post aperto da black dragon su mulinelli spinning
si è quello il venditore vende con paypal quindi transazione sicura..
https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/marketingweb?cmd=_render-content&content_ID=ua/BuyerProtection_full&locale.x=it_IT
è previsto il rimborso comprese le spese di spedizione sia pr mancata ricezione che per oggetto non conforme o non originale...
ho chiesto di il totale al venditore sul mio indirizzo paypal
ora bisogna fare solo la conta e vedere a chi realmente interessa e partecipa di certo:
aspetto conferme anche in mp.
https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/marketingweb?cmd=_render-content&content_ID=ua/BuyerProtection_full&locale.x=it_IT
è previsto il rimborso comprese le spese di spedizione sia pr mancata ricezione che per oggetto non conforme o non originale...
ora bisogna fare solo la conta e vedere a chi realmente interessa e partecipa di certo:
mav975 ha scritto:scusate nono so come ma ho postato le risposte nel post aperto da black dragon su mulinelli spinning
non per smorzare l'entusiasmo
perchè fosse cosi a buon prezzo anche io lo prenderei:)
ma se tu fai l'accredito al sior indonesia tramite paypal
lui ritira dal conto paypal tutti i soldi che ha incassato
ci sono problemi e gli fai reclamo, vinci il reclamo ma nel conto non ci sono soldi?
paypal fa a bussargli a casa?
questo punto di paypal mi ha sempre messo qualche dubbio
ti rispondo per esperienza vissuta mi è gia capitato in un acquisto negli states:
paypal quando fai reclamo da un pò di tempo al venditore per avere una risposta e raggiungere un accordo in base alle responsabilità, quando il venditore è doloso e non risponde entro la settimana di rito, paypal chiude a favore dell acquirente il reclamo e paypal stessa provvede a restituire l'intero importo, poi credo se la veda con il venditore fraudolento.
paypal è il sistema bancario più sicuro del mondo
comprai dagli states 500 yd di power pro a 24 euri non arrivavano feci reclamo a paypal il venditore non rispose, paypal mi diede i soldi indietro, dopodichè il venditore fu inibito e non so che fine fece...
copertura sino a 2500 usd
lo so che in Italia ti sembra strana una cosa del genere, ma gli americani non scherzano
paypal quando fai reclamo da un pò di tempo al venditore per avere una risposta e raggiungere un accordo in base alle responsabilità, quando il venditore è doloso e non risponde entro la settimana di rito, paypal chiude a favore dell acquirente il reclamo e paypal stessa provvede a restituire l'intero importo, poi credo se la veda con il venditore fraudolento.
paypal è il sistema bancario più sicuro del mondo
comprai dagli states 500 yd di power pro a 24 euri non arrivavano feci reclamo a paypal il venditore non rispose, paypal mi diede i soldi indietro, dopodichè il venditore fu inibito e non so che fine fece...
copertura sino a 2500 usd
lo so che in Italia ti sembra strana una cosa del genere, ma gli americani non scherzano
credo che i venditori debbano lasciare una caparra o debbano dare garanzie per usare paypal...
non si scappa!!! no no!!
non si scappa!!! no no!!
mav975 ha scritto:credo che i venditori debbano lasciare una caparra o debbano dare garanzie per usare paypal...
non si scappa!!! no no!!
io credo che tu ti sbagli
i venditori non devono lasciare nessuna caparra.
io ho venduto oggetti per 2000 euro su ebay e di caparre non ne ho lasciate
anzi per evitare che il compratore facesse il furbetto (capita) ho spostato di soldi appena incassati.
Ovviamente io non avevo nulla da nascondere e ho fatto cosi solo per tutelarmi da eventuali azioni da volpini che spesso capitano.
Ma se quello avesse fatto reclamo per qualunque motivo (anche inventato) venivano a casa a chiedermi i soldi?
figurati a un indonesiano.
boh non voglio come ho già detto smorzare l'entusiasmo ma bisogna stare molto molto attenti
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» [Vendo Usati] Shimano Stella SWA 18000 E Shimano Stella SWA 20000
» [Vendo] [Nuovi]Mulinello Shimano Stella SW 5.000 e Shimano Stella SW 4.000
» Stella fa o fb
» [CONSIGLIO] Su stella sw o stella SW XG
» bobina stella fb su stella fe
» [Vendo] [Nuovi]Mulinello Shimano Stella SW 5.000 e Shimano Stella SW 4.000
» Stella fa o fb
» [CONSIGLIO] Su stella sw o stella SW XG
» bobina stella fb su stella fe
Pagina 2 di 6