NUOVI STELLA
+24
Antonio
massimo67
pino72
giòspin
Mr_Cappotto
dado89
GioLion
stivmax75
Black_dragon
aslavasla
nihira91
mav975
pietro
cappotto
mikemor
Celebro
Vimini Giuseppe
sergio cremonesi
gigiop
simone790
Tribal87
themasterfish
PINOCCHIO
fborchi
28 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: NUOVI STELLA
come procede Il pacco al furbetto ??
giòspin- Numero di messaggi : 315
Finalmente posso parteciparvi, la risposta del venditore, la posto integrale, prima vi vorrei ringraziare tutti perchè noi ci abbiamo provato, in secondo luogo vorrei consgliare a chi non ha esperienza in acquisti internazionali di affidarsi sempre ad un sistema bancario sicuro e ontrollato come può essere paypal, e leggendo ciò che scrive il venditore potrete capire perchè dico ciò....
in ultimo ma non per ultimo vorrei ringraziare Stevmax75(massimiliano) che prontamente e onestamente è riuscito ad informarsi in modo corretto, grazie a tutti, niente stella sw a170 euriiiiiiii
"Hi ,
Thanks for your response.
We are sorry, we don't work with paypal anymore. I've used paypal before but I was disappointed using this term because my account blocked by paypal and I can't do anything with money in there. So we've lost our money because the person who sent payment to my paypal asking for the item products that he bought. The package has been shipped but we still don't receive payment till now, its in paypal right now. I've confirm to paypal about this but they said it will need times. I'm still waiting for paypal information about my money in there, so we won't to use paypal anymore. We would like use telegraphic transfer as payment method, if this ok with you we can start to realize business corporation.
Best regards,
Gotuk Parledong"
in ultimo ma non per ultimo vorrei ringraziare Stevmax75(massimiliano) che prontamente e onestamente è riuscito ad informarsi in modo corretto, grazie a tutti, niente stella sw a170 euriiiiiiii
"Hi ,
Thanks for your response.
We are sorry, we don't work with paypal anymore. I've used paypal before but I was disappointed using this term because my account blocked by paypal and I can't do anything with money in there. So we've lost our money because the person who sent payment to my paypal asking for the item products that he bought. The package has been shipped but we still don't receive payment till now, its in paypal right now. I've confirm to paypal about this but they said it will need times. I'm still waiting for paypal information about my money in there, so we won't to use paypal anymore. We would like use telegraphic transfer as payment method, if this ok with you we can start to realize business corporation.
Best regards,
Gotuk Parledong"
mav975- Numero di messaggi : 3047
...a questo punto digli che faccia la spedizione anticipata e poi noi paghiamo come vuole lui...o ci dimentichiamo di farlo
gigiop- Numero di messaggi : 42
per chi non mastica tanto l'inglese, questa è la traduzione in italiano del messaggio:
"Ciao,
Grazie per la Sua risposta.
Noi siamo spiacenti, noi non lavoriamo più con paypal. Io ho usato paypal prima ma io che usai questo termine fui deluso perché il mio conto bloccò da paypal ed io non posso fare qualsiasi cosa con soldi in là. Quindi noi abbiamo perso i nostri soldi perché la persona che spedì pagamento al mio paypal che chiede i prodotti di articolo che lui ha comprato. Il pacco è stato inviato ma noi ancora non riceviamo pagamento ora coltivi, suo in paypal adesso. Io ha confermo a paypal circa questo ma loro lo dissero avrà bisogno di tempi. Io ancora sto aspettando informazioni di paypal sui miei soldi in là, così noi non userà più paypal. Gradiremmo trasferimento telegrafico uso come metodo di pagamento, se questo ok con Lei noi possiamo avviare renderci conto di società per azioni di affari.
Migliori saluti,
Gotuk Parledong"
caro Vittorio;
rispondigli a nome del mercatino...................."a ka nesciun' è fess, ....................
P.S.: sempre per Vittorio.......il mio nik è stivmax75 no stevmax75...........
"Ciao,
Grazie per la Sua risposta.
Noi siamo spiacenti, noi non lavoriamo più con paypal. Io ho usato paypal prima ma io che usai questo termine fui deluso perché il mio conto bloccò da paypal ed io non posso fare qualsiasi cosa con soldi in là. Quindi noi abbiamo perso i nostri soldi perché la persona che spedì pagamento al mio paypal che chiede i prodotti di articolo che lui ha comprato. Il pacco è stato inviato ma noi ancora non riceviamo pagamento ora coltivi, suo in paypal adesso. Io ha confermo a paypal circa questo ma loro lo dissero avrà bisogno di tempi. Io ancora sto aspettando informazioni di paypal sui miei soldi in là, così noi non userà più paypal. Gradiremmo trasferimento telegrafico uso come metodo di pagamento, se questo ok con Lei noi possiamo avviare renderci conto di società per azioni di affari.
Migliori saluti,
Gotuk Parledong"
caro Vittorio;
rispondigli a nome del mercatino...................."a ka nesciun' è fess, ....................
P.S.: sempre per Vittorio.......il mio nik è stivmax75 no stevmax75...........
stivmax75- Numero di messaggi : 6025
Truffino asiatico.. :smt023 : :smt023 : :smt023 :
CAPITANRUSTYHOOK
stivmax75 ha scritto:
[...]
caro Vittorio;
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Desperados ha scritto:stevmaximmmmmm75 alias agente 007
asta la vista gringosssssssssssssssssssss
....
niente da fare, la "i" a posto della "e", non vi esce propio............
P.S.: chiedo una bannatura per oltraggio al nikname.............
be Massimiliano, il bello del mercatino è proprio il fatto che ci possiamo scambiare esperienze e conoscenza, per godere al pieno della nostra amatissima passione...
o sbaglio?
una volta appurato che paypal ha bloccato tutto il suo conto, è ovvio che in ogni caso sarebbe proprio da fessi mandare li anche un centesimo..
io solo con paypal!!
grazie a tutti per aver partecipato...
nuovo obbiettivo Fireblood!!!
mav975 ha scritto:
be Massimiliano, il bello del mercatino è proprio il fatto che ci possiamo scambiare esperienze e conoscenza, per godere al pieno della nostra amatissima passione...
o sbaglio?
una volta appurato che paypal ha bloccato tutto il suo conto, è ovvio che in ogni caso sarebbe proprio da fessi mandare li anche un centesimo..
io solo con paypal!!
grazie a tutti per aver partecipato...
nuovo obbiettivo Fireblood!!!
è si!!!!!!! Vittorio, quoto a 100% il tutto...........
P.S.: tranne il mulo...........
max escludendo lo stella e il tp Sw che costano un okkio della testa ovunque,
tu su cosa andresti? dammi qualche nome.. anche in mp..
tu su cosa andresti? dammi qualche nome.. anche in mp..
A che siamo nel vivo della discussione e si parla di paypal, vi ricordo che non sempre acquistare con paypal è sinonimo di garanzia. Se non ricordo male il regolamento realtivo all'assicurazione è cambiato ed adesso copre soltanto gli acquisti effettuati sulla piattaforma ebay di proprietà dello stesso gruppo.. So di amici che hanno avuto problemi a seguito di acquisti internazionali nei quali la merce smarrita non è stata rimborsata proprio per questa clausola e comunque se l'acquisto è stato effettuato fuori da ebay il rimborso è veramente difficile ottenrelo, questo perchè su ebay la persona tutelata è il cliente che è quello che nei fatti muove il sito mentre fuori da ebay la tutela è per il cliente di paypal, cioè il venditore..
Attenzione, perchè non sempre quello che ci sembra di sapere è corretto.. Per essere sicuri bisogna leggere il regolamento di paypal, quello ufficiale nel sito .com, in inglese.
Occhio vivo come la triglia perchè con la nostra mania italiana (io per primo) di acquistare all'estero per risparmiare qualcosina, molti furbetti asiatici si stanno facendo veri e propri bagni nei soldi senza spedire nulla..
Attenzione, perchè non sempre quello che ci sembra di sapere è corretto.. Per essere sicuri bisogna leggere il regolamento di paypal, quello ufficiale nel sito .com, in inglese.
Occhio vivo come la triglia perchè con la nostra mania italiana (io per primo) di acquistare all'estero per risparmiare qualcosina, molti furbetti asiatici si stanno facendo veri e propri bagni nei soldi senza spedire nulla..
CAPITANRUSTYHOOK
okkio al nome
ciao ragazzi,
tanto x info vi consiglio di controllare sempre i nominativi di chi spedisce il bene e da dove lo spedisce.
Oltre ad essere malato di spinning gioco anche a golf e lo scorso anno ho ordinato le mazze su un sito
che si proclamava come europeo con sede a londra.
Morale della favola il sito era cinese e le mazze non sono mai arrivate.
gli stella sono prodotti sia in malesia che in giappone(forse anche in cina)
un'amico che ha acquistato un 4000 fb prodotto in malesia si è amaramente pentito e dopo un'anno di calvario
ha dovuto contattare il presidente di shimano italia per farselo riparare in garanzia.
tanto x info vi consiglio di controllare sempre i nominativi di chi spedisce il bene e da dove lo spedisce.
Oltre ad essere malato di spinning gioco anche a golf e lo scorso anno ho ordinato le mazze su un sito
che si proclamava come europeo con sede a londra.
Morale della favola il sito era cinese e le mazze non sono mai arrivate.
gli stella sono prodotti sia in malesia che in giappone(forse anche in cina)
un'amico che ha acquistato un 4000 fb prodotto in malesia si è amaramente pentito e dopo un'anno di calvario
ha dovuto contattare il presidente di shimano italia per farselo riparare in garanzia.
stella 4000 FE garanzia europea "OLANDA" shimano europe 540 euro stella 3000 e 2500 FE 520 euro circa
rispondo a tutti quelli che pazientemente attendono una mia risposta .
ciao
rispondo a tutti quelli che pazientemente attendono una mia risposta .
ciao
sergio cremonesi- Numero di messaggi : 3941
non ho ancora capito se in Italia-Euro viene solo importato il modello 4000 SFE, con bobina shallow cioè, oppure si trova anche il 4000 FE, più capiente.....qualcuno mi sa ragguagliare in merito? Grazie.
Antonio- Numero di messaggi : 1225
Quei furbi di Shimano credo abbiano inserito nel catalogo solo il modello S... quando uno è furbo...Antonio ha scritto:non ho ancora capito se in Italia-Euro viene solo importato il modello 4000 SFE, con bobina shallow cioè, oppure si trova anche il 4000 FE, più capiente.....qualcuno mi sa ragguagliare in merito? Grazie.
rick111- Numero di messaggi : 102
Antonio ha scritto:
non ho ancora capito se in Italia-Euro viene solo importato il modello 4000 SFE, con bobina shallow cioè, oppure si trova anche il 4000 FE, più capiente.....qualcuno mi sa ragguagliare in merito? Grazie.
Ciao Antonio,da quello che ho potuto sapere da noi importano solo il modello con la bobina a bassa capienza (shallow).
Comunque se sei interessato al modello FE,ti consiglio prima di acquistarlo di toccarlo con mano:Oltre alla capienza del filo che è ridicola,a me personalmente non è piaciuto,al punto che anche io volevo acquistarlo ,ma poi ho optato per un più arcaico ma affidabile FB.Premetto che uno stella è sempre il top di gamma,ma non mi ha convinto sotto molti aspetti.(opinione personale)
Ciao Antonio,da quello che ho potuto sapere da noi importano solo il modello con la bobina a bassa capienza (shallow).
Comunque se sei interessato al modello FE,ti consiglio prima di acquistarlo di toccarlo con mano:Oltre alla capienza del filo che è ridicola,a me personalmente non è piaciuto,al punto che anche io volevo acquistarlo ,ma poi ho optato per un più arcaico ma affidabile FB.Premetto che uno stella è sempre il top di gamma,ma non mi ha convinto sotto molti aspetti.(opinione personale)
Vimini Giuseppe- Numero di messaggi : 419
anche io l ho visto e mi è sembrato un pò ricchioncello come mulo, già era ricchioncello la serie fb-fd ma questa ha fatto outing
Vimini Giuseppe ha scritto:Antonio ha scritto:
Molte grazie Giuseppe, sei stato molto chiaro.......
già ero scettico, figuriamoci se a sto punto dovessi prenderlo a scatola chiusa all'estero....
Grazie.
Antonio- Numero di messaggi : 1225
Figurati Antonio,io oltretutto sono uno shimanista,ma ho avuto troppi pareri negativi oltre alle mie senzazioni.
Vimini Giuseppe- Numero di messaggi : 419
salve a tutti potrei sapere le impressioni di chi ha gia pescato con questi nuovi stella 4000s fe, grazie ancora.
piquidog- Numero di messaggi : 709
per chi fosse REALMENTE interessato all'acquisto dell'fe un amico negoziante può farci risparmiare qualche euro, io prendo il 4000, per info mandatemi un mp
mikemor- Numero di messaggi : 864
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» [Vendo Usati] Shimano Stella SWA 18000 E Shimano Stella SWA 20000
» [Vendo] [Nuovi]Mulinello Shimano Stella SW 5.000 e Shimano Stella SW 4.000
» Stella fa o fb
» [CONSIGLIO] Su stella sw o stella SW XG
» bobina stella fb su stella fe
» [Vendo] [Nuovi]Mulinello Shimano Stella SW 5.000 e Shimano Stella SW 4.000
» Stella fa o fb
» [CONSIGLIO] Su stella sw o stella SW XG
» bobina stella fb su stella fe