[CONSIGLIO] Su stella sw o stella SW XG
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
[CONSIGLIO] Su stella sw o stella SW XG
Ciao ragazzi vorrei acquistare uno stella 8000 , ma l'indecisione sta nel modello vecchio o il modello nuovo , qualcuno ha provato l' XG ? come vi sembra in confronto al modello vecchio? GRAZIE LEO
Leo96otta- Numero di messaggi : 32
Re: [CONSIGLIO] Su stella sw o stella SW XG
salve io ti consiglio un 4000 sw penultimo modello, lo trovi ancora a buon prezzo, gira molto fluido e pesa solo 340:)
piquidog- Numero di messaggi : 709
Concordo con piquidog........ Gran gran mulinello lo Stella 4000 sw penultimo modello
Ti permette di riempire la bobina di 250/270 mt di PE 2 e gira come un orologio svizzero.
Certo, con esche tipo popperoni da 60 gr "sembra" sforzare un pochettino ( ma comunque ti assicura di gestirli in pesca) ma ci ho lavorato jig da 60/80 gr che tira su come un argano e soprattutto senza sudare
Ti permette di riempire la bobina di 250/270 mt di PE 2 e gira come un orologio svizzero.
Certo, con esche tipo popperoni da 60 gr "sembra" sforzare un pochettino ( ma comunque ti assicura di gestirli in pesca) ma ci ho lavorato jig da 60/80 gr che tira su come un argano e soprattutto senza sudare
Seadweller- Numero di messaggi : 1141
Sbaglio ma lui vuole un 8000?
jack75- Numero di messaggi : 1926
e vero scusate:) comunque vale la stessa regola, anche qui, vale la pena risparmiare x avere un bellissimo e validissimo pezzo, ho pescato sia con la versione 8000 pg da 4.9, sia con la classica da 5.6, la mia preferenza va sulla versione da 5.6 che in italia non ha nessuna scritta aggiuntiva, ne hg ne xg, sempre per le versioni del 2008, a disposizione pe qualsiasi ulteriore domanda:)
piquidog- Numero di messaggi : 709
Cqm confermo pure io x il 4000 e stupendo
jack75- Numero di messaggi : 1926
Pagina 1 di 1