[INFO]canna spinning biomaster o stradic?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
[INFO]canna spinning biomaster o stradic?
Ciao a tutti,vorrei un piccolo consiglio..alcuni di voi conoscono queste due canne?quale delle due mi consigliereste?
per quanto riguarda misure e casting entrambe:2.46 mt e 15-50gr..Da utilizzare principalmente per serra,barra,leccie..
PS:se allo stesso prezzo conoscete di meglio(120-130 euro) dite pure..
per quanto riguarda misure e casting entrambe:2.46 mt e 15-50gr..Da utilizzare principalmente per serra,barra,leccie..
PS:se allo stesso prezzo conoscete di meglio(120-130 euro) dite pure..
faffo- Numero di messaggi : 70
Re: [INFO]canna spinning biomaster o stradic?
Che io sappia tra le due senza altro è meglio la biomaster stesso discorso anche per i muli (stradic é sotto il biomaster) però provandole mi è piaciuta più la stradic
theincredible- Numero di messaggi : 2055
Ciao, Secondo me con 130/140€ prendi canne che sono di livello superiore....
Le due canne sopracitate io le ho viste in negozio... La stradic mi sembra più paletto rispetto alla biomaster, anche se io, con quella cifra virerei su altro, soprattutto sull'usato...
Ma a te interessa 2pz oppure mono?
Le due canne sopracitate io le ho viste in negozio... La stradic mi sembra più paletto rispetto alla biomaster, anche se io, con quella cifra virerei su altro, soprattutto sull'usato...
Ma a te interessa 2pz oppure mono?
SpinSpigola- Numero di messaggi : 2418
Ciao SpinSpigola vorrei prenderla due pezzi(solo per la facilità di trasporto).Poi siccome ho gia una 2.10mt,volevo prendere una 2.40.
A dir la verità mi incuriosiva molto la falcon FS-6-17,sembra proprio una bella cannetta,però è 7'..tu cosa mi consiglieresti?valuto anche usato certamente!
A dir la verità mi incuriosiva molto la falcon FS-6-17,sembra proprio una bella cannetta,però è 7'..tu cosa mi consiglieresti?valuto anche usato certamente!
La fs-6-17 ce l ha un amico gran bella canna forse leggermente corta ma gestisce bene le esche per serra e leccia. Tra l altro su YouTube ci son video con questa canna che prendono lecce che fan paura. Io andrei di quella o sennò ti butti su loomis come una livebait
La falcon, come ti ha detto theincredible, è una gran canne per quel che costa però siamo sui 7 piedi (2.10 mt)....
Sulle due pezzi, quelle lunghezze,non le uso per cui modelli su due piedi non me ne vengono... Le uniche che ho in testa sono le Lamiglas e la Daiwa ninja due pezzi ma mi sa che sfori, soprattutto per la lamiglas
Le altre che potrebbero fare al caso tuo, tipo falcon HD, gl2 2pz, o la premiere da 1 1/2, la micropulse X2 1 1/2oz, sono tutte 7 piedi
Sulle due pezzi, quelle lunghezze,non le uso per cui modelli su due piedi non me ne vengono... Le uniche che ho in testa sono le Lamiglas e la Daiwa ninja due pezzi ma mi sa che sfori, soprattutto per la lamiglas
Le altre che potrebbero fare al caso tuo, tipo falcon HD, gl2 2pz, o la premiere da 1 1/2, la micropulse X2 1 1/2oz, sono tutte 7 piedi
Secondo me livebait o gl2 844 come ho io gran canna per il prezzo è cortina 7 piedi come la fs-6-17 ma ci sparo ugualmente bene. A me tornano più corte almeno riesco a jerkare anche se magari sono in acqua con gli waders
Grazie ragazzi alla fine credo proprio che mi orienterò o sulla falcon o sulla gl2 844..credo che,anche se corte "sparano"bene e poi sono monopezzo..Niente,penso proprio che la 2.40 aspetterà
Si vai tranquillo con entrambe però a me piace più la gl2 844 è bella palettosa e poi son patito loomis
faffo ha scritto:Grazie ragazzi alla fine credo proprio che mi orienterò o sulla falcon o sulla gl2 844..credo che,anche se corte "sparano"bene e poi sono monopezzo..Niente,penso proprio che la 2.40 aspetterà : :smt058 :
Vai tranquillo che spari.... Se l'attrezzatura è proporzionata spari pure con la 7 piedi senza problemi.....
Fai uno strappo e prendi la maior craft la serie skyroad seabass, a quel prezzo e' spettacolare, la versione da 30gr ci fai anche i serroni con gusto
antonio bonfa'- Numero di messaggi : 904
Argomenti simili
» info stradic 5000 fb
» cercasi possessore di biomaster sw per info
» info tp-sw e stradic ci4
» [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra
» Sustain Vs biomaster Vs stradic
» cercasi possessore di biomaster sw per info
» info tp-sw e stradic ci4
» [Canna Spinning SW] Consiglio canna da barra e serra
» Sustain Vs biomaster Vs stradic
Pagina 1 di 1