Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[INFO]canna spinning biomaster o stradic?

4 partecipanti

Andare in basso

[INFO]canna spinning biomaster o stradic? Empty [INFO]canna spinning biomaster o stradic?

Messaggio Da faffo Mer Mag 25, 2016 10:49 pm

Ciao a tutti,vorrei un piccolo consiglio..alcuni di voi conoscono queste due canne?quale delle due mi consigliereste?
per quanto riguarda misure e casting entrambe:2.46 mt e 15-50gr..Da utilizzare principalmente per serra,barra,leccie..
PS:se allo stesso prezzo conoscete di meglio(120-130 euro) dite pure..
[INFO]canna spinning biomaster o stradic? 11148  [INFO]canna spinning biomaster o stradic? 11148 [INFO]canna spinning biomaster o stradic? 11148

faffo

Numero di messaggi : 70
Località : potenza
Data d'iscrizione : 21.01.14

Torna in alto Andare in basso

[INFO]canna spinning biomaster o stradic? Empty Re: [INFO]canna spinning biomaster o stradic?

Messaggio Da theincredible Gio Mag 26, 2016 9:55 pm

Che io sappia tra le due senza altro è meglio la biomaster stesso discorso anche per i muli (stradic é sotto il biomaster) però provandole mi è piaciuta più la stradic
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

[INFO]canna spinning biomaster o stradic? Empty Re: [INFO]canna spinning biomaster o stradic?

Messaggio Da SpinSpigola Ven Mag 27, 2016 9:47 am

Ciao, Secondo me con 130/140€ prendi canne che sono di livello superiore.... 
Le due canne sopracitate io le ho viste in negozio... La stradic mi sembra più paletto rispetto alla biomaster, anche se io, con quella cifra virerei su altro, soprattutto sull'usato... 

Ma a te interessa 2pz oppure mono?

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2405
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

[INFO]canna spinning biomaster o stradic? Empty Re: [INFO]canna spinning biomaster o stradic?

Messaggio Da faffo Ven Mag 27, 2016 12:34 pm

Ciao SpinSpigola vorrei prenderla due pezzi(solo per la facilità di trasporto).Poi siccome ho gia una 2.10mt,volevo prendere una 2.40.
A dir la verità mi incuriosiva molto la falcon FS-6-17,sembra proprio una bella cannetta,però è 7'..tu cosa mi consiglieresti?valuto anche usato certamente!

faffo

Numero di messaggi : 70
Località : potenza
Data d'iscrizione : 21.01.14

Torna in alto Andare in basso

[INFO]canna spinning biomaster o stradic? Empty Re: [INFO]canna spinning biomaster o stradic?

Messaggio Da theincredible Ven Mag 27, 2016 3:32 pm

La fs-6-17 ce l ha un amico gran bella canna forse leggermente corta ma gestisce bene le esche per serra e leccia. Tra l altro su YouTube ci son video con questa canna che prendono lecce che fan paura. Io andrei di quella o sennò ti butti su loomis come una livebait
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

[INFO]canna spinning biomaster o stradic? Empty Re: [INFO]canna spinning biomaster o stradic?

Messaggio Da SpinSpigola Ven Mag 27, 2016 4:04 pm

La falcon, come ti ha detto theincredible, è una gran canne per quel che costa però siamo sui 7 piedi (2.10 mt).... 

Sulle due pezzi, quelle lunghezze,non le uso per cui modelli su due piedi non me ne vengono... Le uniche che ho in testa sono le Lamiglas e la Daiwa ninja due pezzi ma mi sa che sfori, soprattutto per la lamiglas

Le altre che potrebbero fare al caso tuo, tipo falcon HD, gl2 2pz, o la premiere da 1 1/2, la micropulse X2 1 1/2oz, sono tutte 7 piedi  Smile

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2405
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

[INFO]canna spinning biomaster o stradic? Empty Re: [INFO]canna spinning biomaster o stradic?

Messaggio Da theincredible Ven Mag 27, 2016 8:59 pm

Secondo me livebait o gl2 844 come ho io gran canna per il prezzo è cortina 7 piedi come la fs-6-17 ma ci sparo ugualmente bene. A me tornano più corte almeno riesco a jerkare anche se magari sono in acqua con gli waders
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

[INFO]canna spinning biomaster o stradic? Empty Re: [INFO]canna spinning biomaster o stradic?

Messaggio Da faffo Ven Mag 27, 2016 9:12 pm

Grazie ragazzi alla fine credo proprio che mi orienterò o sulla falcon o sulla gl2 844..credo che,anche se corte "sparano"bene e poi sono monopezzo..Niente,penso proprio che la 2.40 aspetterà [INFO]canna spinning biomaster o stradic? 95089

faffo

Numero di messaggi : 70
Località : potenza
Data d'iscrizione : 21.01.14

Torna in alto Andare in basso

[INFO]canna spinning biomaster o stradic? Empty Re: [INFO]canna spinning biomaster o stradic?

Messaggio Da theincredible Ven Mag 27, 2016 9:22 pm

Si vai tranquillo con entrambe però a me piace più la gl2 844 è bella palettosa e poi son patito loomis
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

[INFO]canna spinning biomaster o stradic? Empty Re: [INFO]canna spinning biomaster o stradic?

Messaggio Da SpinSpigola Sab Mag 28, 2016 10:23 am

faffo ha scritto:Grazie ragazzi alla fine credo proprio che mi orienterò o sulla falcon o sulla gl2 844..credo che,anche se corte "sparano"bene e poi sono monopezzo..Niente,penso proprio che la 2.40 aspetterà : :smt058  :

Vai tranquillo che spari.... Se l'attrezzatura è proporzionata spari pure con la 7 piedi senza problemi.....  [INFO]canna spinning biomaster o stradic? 82503

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2405
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

[INFO]canna spinning biomaster o stradic? Empty Re: [INFO]canna spinning biomaster o stradic?

Messaggio Da antonio bonfa' Sab Mag 28, 2016 10:53 am

Fai uno strappo e prendi la maior craft la serie skyroad seabass, a quel prezzo e' spettacolare, la versione da 30gr ci fai anche i serroni con gusto
antonio bonfa'
antonio bonfa'

Numero di messaggi : 904
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

[INFO]canna spinning biomaster o stradic? Empty Re: [INFO]canna spinning biomaster o stradic?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.