Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cercasi possessore di biomaster sw per info

4 partecipanti

Andare in basso

cercasi possessore di  biomaster sw per info  Empty cercasi possessore di biomaster sw per info

Messaggio Da Rabeluk Mer Dic 26, 2012 7:51 pm

cercasi possessore di  biomaster sw per info  82503
Rabeluk
Rabeluk

Numero di messaggi : 2220
Età : 34
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

cercasi possessore di  biomaster sw per info  Empty Re: cercasi possessore di biomaster sw per info

Messaggio Da simo.shoes Mer Dic 26, 2012 9:30 pm

4000sw..... Appena preso usto due volte..... Sono già innamorato cercasi possessore di  biomaster sw per info  1057310589
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

cercasi possessore di  biomaster sw per info  Empty Re: cercasi possessore di biomaster sw per info

Messaggio Da pizzitello Mer Dic 26, 2012 9:59 pm

8000SW PG, lo uso per shore jigging,ottimo arganello Cool
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1747
Età : 44
Località : SIRACUSA
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

cercasi possessore di  biomaster sw per info  Empty Re: cercasi possessore di biomaster sw per info

Messaggio Da Rabeluk Gio Dic 27, 2012 3:07 am

simo.shoes ha scritto:4000sw..... Appena preso usto due volte..... Sono già innamorato cercasi possessore di  biomaster sw per info  1057310589

riusciresti a farmi una foto qui senza il coso ke si avvita?



cercasi possessore di  biomaster sw per info  P1011010


l'ho persoe m'è venuto il dubbio ke mancasse anke qualcosa sotto.... scratch


Ultima modifica di Rabeluk il Lun Gen 28, 2013 7:25 pm - modificato 1 volta.
Rabeluk
Rabeluk

Numero di messaggi : 2220
Età : 34
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

cercasi possessore di  biomaster sw per info  Empty Re: cercasi possessore di biomaster sw per info

Messaggio Da simo.shoes Gio Dic 27, 2012 9:16 am

Stasera te la faccio...in cambio voglio un rogos105...... AhaahhahahHah
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

cercasi possessore di  biomaster sw per info  Empty Re: cercasi possessore di biomaster sw per info

Messaggio Da Rabeluk Gio Dic 27, 2012 1:21 pm

se lo trovo te lo mando davvero ahaha se mi trovi il pezzo te ne mando 2 Very Happy
Rabeluk
Rabeluk

Numero di messaggi : 2220
Età : 34
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

cercasi possessore di  biomaster sw per info  Empty Re: cercasi possessore di biomaster sw per info

Messaggio Da simo.shoes Gio Dic 27, 2012 1:47 pm

cercasi possessore di  biomaster sw per info  Dsc_2310
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

cercasi possessore di  biomaster sw per info  Empty Re: cercasi possessore di biomaster sw per info

Messaggio Da Ospite Dom Gen 27, 2013 10:16 pm

Parere molto personale. Non ho ancora visto lo spaccato del Biomaster rispetto ai twin power o Stella Sw, ma esteticamente cosi a occhio per me è un bimoaster FB con colori leggermente diversi, qualche tocco d'oro qua e là manopola in eva e appiccato su la scritta SW. Naturalmente gia il fatto della scritta SW lo fa valere molto si piu. Ho visto in alcune foto la bobina ed è TOTALMENTE diversa da quella dei TP o Stella SW non credo assolutmaente che sia totalmente stagna in quanto l'alloggio sotto è identico a quello dei comuni mulinelli di fascia media come lo stradic o rarenium. Se volete ho il TP SW e vi faccio vedere quando cambia l'alloggio della bobina rispetto al biomaster. inoltre per un mulinello da spinning "SUPERPOTENTE" come lo denomina shimano quindi adibito a pesci di taglia l'anti-ritorno "a scatto" è una scelta errata secondo me. sotto sforzo e sotto trazione di un grosso pesce l'antiritorno è una della possibili parti deboli vedi per cui nemmeno il twin power 4000SW (che è la taglia identica al biomaster) non ha la levetta dell'anti-ritorno ma ce l'ha fisso, tanto piu sul biomaster 6000 che si presume si peschino solo grossi pesci. Per me è una trovata davvero senza senso quella del Biomaster. Ottimo mulo perchè comunquela componentistica è ok ma non da definire SW, il corpo per esempio non è impermeabile come i TP o Stella che invece hanno la guarnizione in gomma... non mi garba sto mulo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cercasi possessore di  biomaster sw per info  Empty Re: cercasi possessore di biomaster sw per info

Messaggio Da Mirko D.S. Lun Gen 28, 2013 5:18 pm

ti do un consiglio invece di spendere tutti quei soldi in un Biomaster SW che sicuramente è un gran mulo, invece prendi lo stradic FJ che anche quello non è stagno e a parte il pomello per regolare la frizione che ha una guarnizione come su tutta la maggior parte dei mulinelli, per il resto di guarnizioni non ne ha, almeno spendi un bel po meno e hai lo stesso rapporto di recupero, gli stessi cuscinetti, e in più lo Stradic FJ ha la nuova meccanica X-Ship, che il Biomaster SW non ha, al contrario del Biomaster normale che invece ha la nuova meccanica, che ha parer mio poi una gran differenza non c'è !

Mirko D.S.

Numero di messaggi : 1079
Età : 48
Località : Cesena (FC)
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

cercasi possessore di  biomaster sw per info  Empty Re: cercasi possessore di biomaster sw per info

Messaggio Da Ospite Lun Gen 28, 2013 6:03 pm

Concordo con quanto ha detto Mirko. Lo stradic lo uso da 3-4 anni (il modello 5000FC) e mai dato un problema il TP SW lo uso salutariamente per pescarae quando so che girano roba di taglia ma credimi su 10 uscite 7 sono con stradic che comuqnue è un mulo che ti copre nel 90% delle situazioni dei nostri mari, sei scoperto in caso di pesca dalla barca dove sai che c'è roba grossa oppure in presenza di leccie grosse da riva. per il resto ci fai dalle ricciolette ai serra, dai barra alla spigole, dalle lecciotte (sino a 5-6Kg secondo me le regge bene) sino alle palamite. Insomma spendi meno e hai un mulo con i controcavoli.... Very Happy Non ho mai provato la versione FJ o FD (che credo sia leggermente diversa nei materiali usati per le parti interne) ma dovrebbero essere migliori dell'FC che ho perciò vai tranquillo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cercasi possessore di  biomaster sw per info  Empty Re: cercasi possessore di biomaster sw per info

Messaggio Da Rabeluk Lun Gen 28, 2013 7:25 pm

Rabeluk ha scritto:
simo.shoes ha scritto:4000sw..... Appena preso usto due volte..... Sono già innamorato cercasi possessore di  biomaster sw per info  1057310589

riusciresti a farmi una foto qui senza il coso ke si avvita?



cercasi possessore di  biomaster sw per info  P1011010


l'ho persoe m'è venuto il dubbio ke mancasse anke qualcosa sotto.... scratch
Rabeluk
Rabeluk

Numero di messaggi : 2220
Età : 34
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

cercasi possessore di  biomaster sw per info  Empty Re: cercasi possessore di biomaster sw per info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.