Opinione urgente su acquisto/cambio
+4
sardu89
antonio bonfa'
Gipsykk
Ness1carlo
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Opinione urgente su acquisto/cambio
Ti assicuro che non è un problema di peso tanto che io ci lancio senza problemi jig da 60 gr.theincredible ha scritto:È vero il pro q 145 non è il massimo con quella canna infatti uso la 844 gl2 che lancia di più. Secondo me il range è fino a 40 per lanciare come si deve. Oltre soffre
Il problema grosso è la massa che ha l'artificiale.
Frank- Numero di messaggi : 728
Io per il momento gli abbino uno stradic 5000 Fj .... Poi tolta la live bait farò una combo (anche due pz) con recupero più lento .
Ness1carlo- Numero di messaggi : 2578
Comunque come dicevano anche lì il "polso" fa la sua parte.... Certo il mio ha un paio di fratture Ma non ci lamentiamo eFrank ha scritto:Ti assicuro che non è un problema di peso tanto che io ci lancio senza problemi jig da 60 gr.theincredible ha scritto:È vero il pro q 145 non è il massimo con quella canna infatti uso la 844 gl2 che lancia di più. Secondo me il range è fino a 40 per lanciare come si deve. Oltre soffre
Ma quindi volendo esagerare un Needle 30/35 lo riesco pure a lanciare e manovrare ?
Lo lancia come si suol dire "in culo ai passeri" e lo manovri senza il minimo problemaNess1carlo ha scritto:Comunque come dicevano anche lì il "polso" fa la sua parte.... Certo il mio ha un paio di fratture Ma non ci lamentiamo eFrank ha scritto:Ti assicuro che non è un problema di peso tanto che io ci lancio senza problemi jig da 60 gr.theincredible ha scritto:È vero il pro q 145 non è il massimo con quella canna infatti uso la 844 gl2 che lancia di più. Secondo me il range è fino a 40 per lanciare come si deve. Oltre soffre
Ma quindi volendo esagerare un Needle 30/35 lo riesco pure a lanciare e manovrare ?
Grazie .... Almeno non dovrò cambiare molte esche e miei handmadeFrank ha scritto:Lo lancia come si suol dire "in culo ai passeri" e lo manovri senza il minimo problemaNess1carlo ha scritto:Comunque come dicevano anche lì il "polso" fa la sua parte.... Certo il mio ha un paio di fratture Ma non ci lamentiamo eFrank ha scritto:Ti assicuro che non è un problema di peso tanto che io ci lancio senza problemi jig da 60 gr.theincredible ha scritto:È vero il pro q 145 non è il massimo con quella canna infatti uso la 844 gl2 che lancia di più. Secondo me il range è fino a 40 per lanciare come si deve. Oltre soffre
Anche io ci ho abbinato uno stadic 5000 fj e è perfetta basta abituarsi al recupero veloce.
theincredible- Numero di messaggi : 2055
Quello è stato solo un piccolo trauma all'inizio , poi mi sono abituato anche se alle volte un recupero più lento e manovrato mi tornerebbe utiletheincredible ha scritto:Anche io ci ho abbinato uno stadic 5000 fj e è perfetta basta abituarsi al recupero veloce.
Infatti ci abbino a seconda o lo stradic o un certate 3012 a recupero lento
con i jig a lanciare non ho mai provato ma con i Popper in special modo ma un po anche con gli wtd 40 grammi li lancia a tutta forza dopo va a calare e senti troppo il peso sulla canna nel momento del lancioFrank ha scritto:Ti assicuro che non è un problema di peso tanto che io ci lancio senza problemi jig da 60 gr.theincredible ha scritto:È vero il pro q 145 non è il massimo con quella canna infatti uso la 844 gl2 che lancia di più. Secondo me il range è fino a 40 per lanciare come si deve. Oltre soffre
Ragazzi..... Vale tutti complimenti fatti! Lo rifarei mille volte il cambio... Un'altro pianeta ! Se potrà essere utile a qualcun altro questa discussione...
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Ness1carlo ha scritto:Ragazzi..... Vale tutti complimenti fatti! Lo rifarei mille volte il cambio... Un'altro pianeta ! Se potrà essere utile a qualcun altro questa discussione...
Grazie a tutti
Come ti stai trovando con la G.Loomis Pro Green Spinning PGR 884 S??
Sto seriamente valutando anch'io di acquistarla per avere un canna "polivalente", nei commenti precedenti ho potuto leggere che lancia e gestisce bene long jerk e popper fino a 40...La mia domanda è, come si comporta con artificiali sotto i 10g e con le testine piombate e gomma? Inoltre volevo chiederti dove l'hai acquistata, il prezzo più basso che ho trovato attualmente è 199euro, Grazie a tutti per l'attenzione
Sto seriamente valutando anch'io di acquistarla per avere un canna "polivalente", nei commenti precedenti ho potuto leggere che lancia e gestisce bene long jerk e popper fino a 40...La mia domanda è, come si comporta con artificiali sotto i 10g e con le testine piombate e gomma? Inoltre volevo chiederti dove l'hai acquistata, il prezzo più basso che ho trovato attualmente è 199euro, Grazie a tutti per l'attenzione
carlogarsia- Numero di messaggi : 56
mi sono dimenticato di scrivere la canna che ho attualmente che è:
Shimano speed master bx 240 mh 14/40 (se qualcuno è interessato la vendo con ancora 1 anno di garanzia).
Shimano speed master bx 240 mh 14/40 (se qualcuno è interessato la vendo con ancora 1 anno di garanzia).
carlogarsia- Numero di messaggi : 56
Mi trovo benissimo , ma artificiali o gomma sotto i 10g no ne uso con questa canna!carlogarsia ha scritto:Come ti stai trovando con la G.Loomis Pro Green Spinning PGR 884 S??
Non esiste una canna per tutto.... Ok una "tuttofare" ma non esageriamo , sempre in qualcosa eccelle e in qualcosa perde!
Long Jerk sono il suo pane e i top water perfetti!
L'ho presa usata e mai fino ad oggi mi sono pentito dell'acquisto... Canna divertente veramente con barra e serra, mo la testiamo con le lampughe
Mi puoi dire l'azione della canna per favore? Ha un vettino sensibile e poi entra in gioco la schiena? Non so se puoi fare paragoni rispetto ad una St. Xroix Legend Extreme Inshore o una Alano entrambe da 1-1/4. Amo quel genere di canna perchè hanno sensibilità in punta, sul lancio frustano e non rimangono troppo rigide (sopra) mentre sotto rimangono un po più toste.
mat993- Numero di messaggi : 186
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» OPINIONE
» Opinione su due giacche
» opinione su combo per iniziare
» Opinione su canna da Laguna
» Consiglio / opinione Megabass Rod Levante F3ST-610S "Stinger Shot"
» Opinione su due giacche
» opinione su combo per iniziare
» Opinione su canna da Laguna
» Consiglio / opinione Megabass Rod Levante F3ST-610S "Stinger Shot"