Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[proposta gestione annunci scaduti]

4 partecipanti

Andare in basso

[proposta gestione annunci scaduti] Empty [proposta gestione annunci scaduti]

Messaggio Da luigi di napoli Gio Feb 25, 2016 3:21 pm

Buongiorno a tutti voi, ultimamente ho effettuato varie ricerche dentro questo spettabile mercatino finalizzate alla ricerca per eventuale acquisto di un mulinello usato. Bene mi sono imbattuto ,come penso chiunque di voi abbia cercato qualcosa, in una marea di annunci vecchi e scaduti anche da diversi anni. Ciò detto volevo chiedere a chi gestisce, se c'è, tale aspetto se fosse possibile rimuovere tutti quegli annunci come detto scaduti e vecchi, che renderebbero ovviamente più snella e facile la ricerca, in favore di una migliore visibilità di quelli ancora in corso. Se la rimozione di questi annunci non fosse possibile da parte dell'Amministratore, si potrebbero valutare sicuramente due alternative tra cui: chiedere a chi ha postato l'annuncio la cancellazione immediata dopo la transazione, o stabilre un termine di durata oltre il quale in automatico si cancellerebbe o potrebbe essere ripostato. Sperando in un cortese riscontro auguro una buona giornata.

luigi di napoli

Numero di messaggi : 10
Località : palermo
Data d'iscrizione : 04.01.16

Torna in alto Andare in basso

[proposta gestione annunci scaduti] Empty Re: [proposta gestione annunci scaduti]

Messaggio Da zanclus Gio Feb 25, 2016 5:10 pm

ciao
io non ne trovo nemmeno uno vecchio, mi sa che ti sei confuso, secondo me il mercatinodellapesca e' uno dei pochi forum che e' gestito in modo "esemplare" per quanto riguarda i post vecchi.
se guardi appena dopo la fine della transazione viene chiuso il post da un moderatore (vedi un lucchetto a fianco) e dopo un po di tempo viene cancellato.  
infatti se cerco i  miei post (ne ho fatti più di un centinaio in questi anni) ne trovo solo 2-3 dell'ultimo mese...
gli unici post vecchi che puoi trovare non riguardano le vendite, e possono essere utili anche dopo molto tempo...
questa e' solo una mia considerazione posso essere smentito Very Happy : :smt098  :
zanclus
zanclus

Numero di messaggi : 636
Età : 51
Località : prov milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

[proposta gestione annunci scaduti] Empty Re: [proposta gestione annunci scaduti]

Messaggio Da Uanema Gio Feb 25, 2016 6:46 pm

Aggiungerei pure che a noi utenti "normali" non è possibile cancellare il post in quanto non è presente un tasto "fisico" virtuale per poterlo fare. Compito che spetta ai MoD ma generalmente si chiude il post è appare il lucchetto come ti è stato anticipato.
Forse questo è l'unico mercatino controllato e gestito in maniera impeccabile. C'è un grande lavoro dietro ....senza fare nomi di altri forum...qui le regole vengono fatte rispettare...
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

[proposta gestione annunci scaduti] Empty Re: [proposta gestione annunci scaduti]

Messaggio Da jp74 Ven Feb 26, 2016 7:44 am


Ciao, come ti hanno già spiegato Zanclus e Uanema (grazie ragazzi), lo staff cerca sempre di chiudere gli annunci che sono andati a buon fine o meno, giusto per rendere più snella la ricerca.
non è possibile cancellare subito i thread perché un minimo di cronologia ci deve essere per tutti, sia per potersi regolare coi prezzi che per eventuali richieste future.

Quando fai una ricerca generica, esempio in mulinelli digiti shimano, vengono elencati tutti i thread che riportano tale nome nel titolo.
A sinistra della pagina puoi vedere quegli attivi, cerchietto con pagina bianca e i chiusi con lucchetto.
Comunque a fine pagina c è la leggenda per i vari simboli.

per qualsiasi altro dubbio o problema siamo qui [proposta gestione annunci scaduti] 82503

_________________
Jean-Paul

[proposta gestione annunci scaduti] 68567 [proposta gestione annunci scaduti] 68567 [proposta gestione annunci scaduti] 68567
----------------------------------------------------------------
non è vero che abbiamo poco tempo...è che molto ne perdiamo.....

riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...

è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...


“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
jp74
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771
Età : 50
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

[proposta gestione annunci scaduti] Empty Re: [proposta gestione annunci scaduti]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.