Aiuto con barracuda ?
+6
salso
ture
jack75
spinner82
marcopi
Durham Student
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto con barracuda ?
Ciao,
Si prega di perdonare il mio povero italiano. Sto imparando ancora italiano.
Sono uno studente di dottorato presso l'Università di Durham. Sto studiando la genetica a barracuda boccagialla (Sphyraena viridens). Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho bisogno di sapere se barracuda si trova regolarmente in mercati ittici italiani (soprattutto in Sicilia)? Vorrei raccogliere campioni barracuda dai mercati ittici in sicilia.
Grazie mille per tutto l'aiuto,
Auguri,
Daniel
Si prega di perdonare il mio povero italiano. Sto imparando ancora italiano.
Sono uno studente di dottorato presso l'Università di Durham. Sto studiando la genetica a barracuda boccagialla (Sphyraena viridens). Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho bisogno di sapere se barracuda si trova regolarmente in mercati ittici italiani (soprattutto in Sicilia)? Vorrei raccogliere campioni barracuda dai mercati ittici in sicilia.
Grazie mille per tutto l'aiuto,
Auguri,
Daniel
Durham Student- Numero di messaggi : 5
Re: Aiuto con barracuda ?
qui trovi qualcosa fatto da un altro utente del mercatino
http://www.mercatinodellapesca.com/t43333-attenzione-importante-per-la-pesca-e-la-scienza#454375
http://www.mercatinodellapesca.com/t50980-progetto-barracuda_-la-fine-di-un-primo-capitolo
http://www.mercatinodellapesca.com/t43333-attenzione-importante-per-la-pesca-e-la-scienza#454375
http://www.mercatinodellapesca.com/t50980-progetto-barracuda_-la-fine-di-un-primo-capitolo
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
Grazie Marcopi. Ho letto che la carta scientifica, è buono. Sapete come membri del forum inviati campioni agli autori ?
Sapete se è possibile acquistare barracude presso mercati ittici ?
Sapete se è possibile acquistare barracude presso mercati ittici ?