Aiuto con barracuda ?
+6
salso
ture
jack75
spinner82
marcopi
Durham Student
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto con barracuda ?
Ciao,
Si prega di perdonare il mio povero italiano. Sto imparando ancora italiano.
Sono uno studente di dottorato presso l'Università di Durham. Sto studiando la genetica a barracuda boccagialla (Sphyraena viridens). Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho bisogno di sapere se barracuda si trova regolarmente in mercati ittici italiani (soprattutto in Sicilia)? Vorrei raccogliere campioni barracuda dai mercati ittici in sicilia.
Grazie mille per tutto l'aiuto,
Auguri,
Daniel
Si prega di perdonare il mio povero italiano. Sto imparando ancora italiano.
Sono uno studente di dottorato presso l'Università di Durham. Sto studiando la genetica a barracuda boccagialla (Sphyraena viridens). Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho bisogno di sapere se barracuda si trova regolarmente in mercati ittici italiani (soprattutto in Sicilia)? Vorrei raccogliere campioni barracuda dai mercati ittici in sicilia.
Grazie mille per tutto l'aiuto,
Auguri,
Daniel
Durham Student- Numero di messaggi : 5
Re: Aiuto con barracuda ?
qui trovi qualcosa fatto da un altro utente del mercatino
http://www.mercatinodellapesca.com/t43333-attenzione-importante-per-la-pesca-e-la-scienza#454375
http://www.mercatinodellapesca.com/t50980-progetto-barracuda_-la-fine-di-un-primo-capitolo
http://www.mercatinodellapesca.com/t43333-attenzione-importante-per-la-pesca-e-la-scienza#454375
http://www.mercatinodellapesca.com/t50980-progetto-barracuda_-la-fine-di-un-primo-capitolo
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
Grazie Marcopi. Ho letto che la carta scientifica, è buono. Sapete come membri del forum inviati campioni agli autori ?
Sapete se è possibile acquistare barracude presso mercati ittici ?
Sapete se è possibile acquistare barracude presso mercati ittici ?
Il barracuda in Campania non viene ne venduto e ne pescato dai pescatori di mercato, viene preso da noi spinner che andiamo a pesca in determinati posti, ma mai visto nei mercati ittici
spinner82- Numero di messaggi : 4708
Nella pescheria del centro commerciale dove abito li ho visti e venduti come barracuda della Sardegna
jack75- Numero di messaggi : 1926
Grazie per l'informazione Spinner82. Dove abiti Jack75?
A rozzano vicino milano
jack75- Numero di messaggi : 1926
bene grazie Jack75
ciao durham, nella zona di palermo si trova ... mi capita spesso di vederlo sui banchi del mercato!
ture- Numero di messaggi : 998
gallipoli - porto cesareo - nardò paesi in provincia di lecce che si affacciano sul mare ionio, spesso e volentieri il barracuda lo trovi in pescheria
salso- Numero di messaggi : 5436
A Roma mai visto!!!
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
A Siracusa nelle pescherie non li trovi, ma i pescatori con le barche locali li vendono appena scendono a terra.... Ed è molto pescato da noi Spinner, generalmente sopra il kg ma alcuni esemplari superano i 3/4 kg abbondantemente con catture eccezionali di BARRASSURI!
Ness1carlo- Numero di messaggi : 2578
Grazie a tuttie voi. Questa informazione è molto utile per me. Grazie.
Hi Daniel,
That is really cool!
As you have seen, I performed a study with a research group in Rome at Sapienza University. I collected samples in Italy and performed population genetic analysis.
If you need more information just drop me an e-mail at ciampoli.m@gmail.com and I will be more than welcome in supporting your research or at least giving you some more details.
Ciao!
Marco
Per chi leggesse sappiate che non sono morto e che vi mando un abbraccio virtuale a tutti voi!
That is really cool!
As you have seen, I performed a study with a research group in Rome at Sapienza University. I collected samples in Italy and performed population genetic analysis.
If you need more information just drop me an e-mail at ciampoli.m@gmail.com and I will be more than welcome in supporting your research or at least giving you some more details.
Ciao!
Marco
Per chi leggesse sappiate che non sono morto e che vi mando un abbraccio virtuale a tutti voi!
spigolone- spigolone
- Numero di messaggi : 632
A messina li trovi nei mercati del pesce con il nome lucci di mare.....se s rivono barracuda no ne vendono, le persone pensano siano quelli dei nostri cugini u n po^ piu aggressivi
spigolone ha scritto:Hi Daniel,
That is really cool!
Ciao!
Marco
te possino ....
Sardegna Cagliari si trovano nei mercati ittici;
nei negozi di surgelati provenienza Tunisia.
a si biri
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
Argomenti simili
» Report di pesca 1/2010
» REPORT SPINNING E SHORE 2014
» Barracuda Tagged
» barracuda profondi
» [OFFRO] [NUOVO] PROGETTO BARRACUDA - THE RETURN-
» REPORT SPINNING E SHORE 2014
» Barracuda Tagged
» barracuda profondi
» [OFFRO] [NUOVO] PROGETTO BARRACUDA - THE RETURN-
Pagina 1 di 1