Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pesca ad ancona e dintorni

3 partecipanti

Andare in basso

Pesca ad ancona e dintorni Empty Pesca ad ancona e dintorni

Messaggio Da spinningman Mer Ago 13, 2014 9:41 am

Per un mese rimarrò per lavoro ad Ancona ed ovviamente in macchina metterò prima della valigia le mie canne da pesca. In questo periodo cosa si può trovare nel sottocosta? Natura dei fondali in zona? Se qualcuno si volesse unire per una spinnata mi farebbe piacere Pesca ad ancona e dintorni 82503 

spinningman

Numero di messaggi : 799
Località : Reggio calabria/Livorno
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pesca ad ancona e dintorni Empty Re: Pesca ad ancona e dintorni

Messaggio Da frank123 Sab Ago 16, 2014 4:37 pm

in questo periodo....... turiste di tutte le nazionalità, abboccano prevalentemente a foglietti
di cartamoneta da rosa a verdi...o viletti (i migliori)...
scherzi a parte Ancona o "zona Ancona"?? tieni presente che i fondali sono misti scoglio sabbia
cmq a spinning nn stanno dando grossi frutti (almeno sentendo i miei amici marchigiani), qualche leccia molto piccola oppure serra (anche loro piccoli)...
frank123
frank123

Numero di messaggi : 608
Età : 65
Località : rimini
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pesca ad ancona e dintorni Empty Re: Pesca ad ancona e dintorni

Messaggio Da spinningman Dom Ago 17, 2014 11:05 pm

Per le turiste pensavo di provare dopo il tramonto...spero vada meglio della pesca... Pesca ad ancona e dintorni 209884  comunque tornando alla pesca penso di muovermi, non ho problemi di orari. Mi conviene allontanarmi da ancona? Sono arrivato da poco ho visto solo il porto ancora

spinningman

Numero di messaggi : 799
Località : Reggio calabria/Livorno
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pesca ad ancona e dintorni Empty Re: Pesca ad ancona e dintorni

Messaggio Da Seadweller Lun Ago 18, 2014 9:39 am

Quoto in pieno frank........
Se riesci ad allontanarti un po'........ "per la pesca a spinning, attendi di tornare in Calabria".......  Pesca ad ancona e dintorni 433330  Laughing  Pesca ad ancona e dintorni 433330 
Mai visto un mare così "avido" per i pescatori da riva. Almeno a spinning.
Qualche lecciotta e qualche sporadico serra si comincia ad intravedere.  
Scruta bene l'acqua, quando vedrai inseguimenti di aguglie accompagnare il tuo artificiale, quello è il periodo buono per sperare di incappare in qualche leccia amia "decente" o "big" Pesca ad ancona e dintorni 82503
Seadweller
Seadweller

Numero di messaggi : 1141
Età : 57
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pesca ad ancona e dintorni Empty Re: Pesca ad ancona e dintorni

Messaggio Da Ospite Lun Ago 18, 2014 1:54 pm

Lascia stare il posto soprattutto ad agosto te lo dico perchè ci sto. Troppi turisti tutti ammassati nella Riviera del conero. o hai la barca o sennò lascia perdere anche perchè pure in periodo buono non ti credere che saltano fuori serroni o spigolone tutt'al piu qualche leccia di taglia a fine autunno a che da 3 anni stanno calando vistosamente grazie ai mille trainisti che battono tutti i santi giorni e dico tutti da metà settembre a fine ottobre le zone buone. quindi In bocca al lupo se anche volessimo andare a pesca insieme sarei disponibile ma davvero non saprei dove portarti ora come ora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pesca ad ancona e dintorni Empty Re: Pesca ad ancona e dintorni

Messaggio Da spinningman Lun Ago 18, 2014 7:27 pm

Purtroppo la calabria la vedrò a natale se va bene. Devo accontentarmi. Rigo se qualche sera vai a pescare sentiamoci pure. Pesco perché mi piace pescare, se andassi a pescare solo per i pesci avrei smesso anni fa Pesca ad ancona e dintorni 82503 

spinningman

Numero di messaggi : 799
Località : Reggio calabria/Livorno
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pesca ad ancona e dintorni Empty Re: Pesca ad ancona e dintorni

Messaggio Da spinningman Lun Ago 18, 2014 10:41 pm

Purtroppo la calabria la vedrò a natale se va bene. Devo accontentarmi. Rigo se qualche sera vai a pescare sentiamoci pure. Pesco perché mi piace pescare, se andassi a pescare solo per i pesci avrei smesso anni fa Pesca ad ancona e dintorni 82503

spinningman

Numero di messaggi : 799
Località : Reggio calabria/Livorno
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pesca ad ancona e dintorni Empty Re: Pesca ad ancona e dintorni

Messaggio Da Ospite Mar Ago 19, 2014 9:38 am

OK! Ti terrò aggiornato. Ma penso se ne riparli per metà Settembre quando si calman un po' le acque e si riesce ad andare al mare anche per le 6 facendo il tramonto. in questo periodo trovi ancora spiaggie iperaffollate dovunque. Wink Sennò se faccio qualche uscita in porto ti avverto! Ciaoooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pesca ad ancona e dintorni Empty Re: Pesca ad ancona e dintorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.