Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compagni di pesca per PESCARA e dintorni

Andare in basso

Compagni di pesca per PESCARA e dintorni Empty Compagni di pesca per PESCARA e dintorni

Messaggio Da El Mik Dom Feb 01, 2015 3:20 pm

Ciao ragazzi questa settimana sarò a Pescara, parto domani e vorrei portarmi una due pezzi e un mulo da spigola (contando che salgo col treno e non posso portare le mono, l'attrezzatura più pesantuccia la lascio giù), pertanto cerco qualcuno per qualche pescata a Pescara o dintorni (rigorosamente SW), cerchiamo qualche regina o qualche serra se volete, se c'è qualche volontario mi faccia sapere entro domani mattina perchè se non trovo nessuno l'attrezzatura molto probabilmente non la porto per risparmiare spazio e "impicci".
Anche se vi volete spostare nei dintorni và bene (tipo Ortona), ci semzziamo la benzina se serve, tanto saranno 5 euro ciascuno data la vicinanza se siamo in due, se poi riusciamo a fare un bel gruppetto meglio ancora ci prendiamo pure una birretta prima di tornare a casa! Fatemi sapere! Compagni di pesca per PESCARA e dintorni 68567 Compagni di pesca per PESCARA e dintorni 315631
El Mik
El Mik

Numero di messaggi : 515
Età : 37
Località : Prov Foggia
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

Compagni di pesca per PESCARA e dintorni Empty Re: Compagni di pesca per PESCARA e dintorni

Messaggio Da El Mik Dom Feb 01, 2015 8:26 pm

Possibile che non ci sia nessuno? Posso portarmi pure l'attrezzatura da Ultra light e facciamo rockfishing!
Ps: Ci sarò spesso a Pescara salvo cambiamenti di programma, quindi fatevi sentire!
El Mik
El Mik

Numero di messaggi : 515
Età : 37
Località : Prov Foggia
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

Compagni di pesca per PESCARA e dintorni Empty Re: Compagni di pesca per PESCARA e dintorni

Messaggio Da El Mik Mer Feb 11, 2015 7:38 pm

Nessuno? Siete timidi oh! Compagni di pesca per PESCARA e dintorni 95089
El Mik
El Mik

Numero di messaggi : 515
Età : 37
Località : Prov Foggia
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

Compagni di pesca per PESCARA e dintorni Empty Re: Compagni di pesca per PESCARA e dintorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.