Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

+61
Black_dragon
Morgan77
mav975
Simennn
Danilo
Yepmas
seabassghost
pingu79
spigolone
disponibile
simo.shoes
leonick88
gnagno
Fanto79
ture
blackviper
stivmax75
Azi74
Nerevarine
spinning-rapala
Big Monkey
Seadweller
sergio cremonesi
Enzo
Agenore cappotto
fisherman82
gianf
manola
Calmapiatta
C@rlos
sardu89
Alessandro79
silvius67
Maggio.11
salso
marcospinning70
FraDrago90
Taekwondo
beka
pikeforest
BRUTO
giorgioelf
michele bonucci
encho
GIULIOBOS
Dima55
allaria
Frank
lucciolox
Paolo75
spinner82
SerCourteney
themasterfish
danielst80
alexbluefin
morethan73
jack75
alec_90
Tony89
Bassbambaccione
adventure990
65 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da giorgioelf Mer Mag 14, 2014 1:35 pm

Non so proprio cosa dire . . .Uno dei miei preferiti posti di svago sta per sparire . . . E onestamente non ci sono parole . . . Anche se mi dilungherei parecchio ad insultare certa gentaglia !
giorgioelf
giorgioelf

Numero di messaggi : 1224
Località : prov. Cosenza
Data d'iscrizione : 06.01.11

http://spinningobsession.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da BRUTO Mer Mag 14, 2014 1:37 pm

Secondo me tanta gente farebbe bene ad andare un po' più spesso al mare, a rilassarsi, a pensare prima di parlare/scrivere, a crescere...

Onestamente sta cosa mi dispiace, ma se io in primis mi sono stancato di alcune volpi incrociate con i somari che bazzicano sto mercatino, figuriamoci chi "ci convive" tutti i giorni... Per non parlare delle lamentele per i prezzi dei negozianti, ditte, utenti scontenti per ogni cosa, ecc ecc che probabilmente contribuiscono a questa decisione. Per cosa poi? Niente alla fine

Quindi, dal canto mio, capisco Francesco & co. ed al posto loro probabilmente avrei già preso questa iniziativa.

Poi se vogliamo parlare di soluzioni, io per esperienza di commerciante da anni, sono dell'idea che l'assoluta economicità dell'associarsi al mercatino sia solo controproducente e che una quota annuale e/o una somma X da versare come "fideiussione" sia utilissima a scremare un po' i tanti "dritti/cafoni" che, se dovessero pagare per rompere il cazzo, probabilmente non lo farebbero o avrebbero da perdere.

Grazie a tutti, a chi ha fatto tanto per far andar bene le cose, e a chi ha fatto tantissimo per mandare tutto a puttane

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da pikeforest Mer Mag 14, 2014 1:40 pm

Credo che la soluzioen si invece di ampliare a qualche moderatore in più...ovviamente con un mercatino dei questa portata è difficile stare dietro a tutto, ma chiudere è fare il gioco di 'sti soggetti. Chi può dia un contributo e le regole siano:alla prima sgarrata si pialla tutto, nick e id...
pikeforest
pikeforest

Numero di messaggi : 758
Età : 48
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da themasterfish Mer Mag 14, 2014 1:47 pm



Sono rientrato da una giornata infernale di lavoro, una delle peggiori della mia vita in genere e della quale sono i ragazzi splendidi che mi aiutano in questa bolgia conosce il peso..

Prendo un caffè e vi lascio il mio punto di vista.. Ma vi dico che non sarà un bel post il mio perchè adesso, oggi, ho davvero raggiunto il colmo della misura..

A dopo.

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da beka Mer Mag 14, 2014 1:50 pm

A me dispiacerà moltissimo ma il mercatino è stato creato e cresciuto da francesco se prende questa decisione sono con lui anche se con la morte nel cuore. Detto questo spero che ci ripensi
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da jack75 Mer Mag 14, 2014 1:51 pm

Cqm come va va faccio un applauso a chi ha portato questo forum a questi livelli da Francesco e tutti i mod grandi ragazzi
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Taekwondo Mer Mag 14, 2014 1:59 pm

Ho sentito Adventure, mio conterraneo, è stato lui a chiedere di essere cancellato dal forum per come è stata gestita la situazione!
Io come sardo mi sento offeso perché l'utente che ha espresso quelle frasi razziste è stato tutelato e questo è un dato di fatto!
Doveva essere bannato lui sin da subito invece si è preso la parte grossa facendo anche il figo per la sua amicizia con chi ha le chiavi di questo mercatino!
Da SARDO DOC mi sento veramente offeso dall'operato di chi dovrebbe far rispettare le regole.

Anche io ho incontrato e conosciuto persone con cui sono andato a pescare come Francesco (adventure990) e mi sento di stare vicino a lui per quello che ha subito da un demente e per colpa sua ne pagheranno le conseguenze tutti partendo da Francesco che si è auto bannato sino al nuovo iscritto.

Chi ha sbagliato è giusto che paghi ma come al solito sono gli onesti e chi sa stare al mondo se la prendono dove non batte il sole!
Taekwondo
Taekwondo

Numero di messaggi : 64
Età : 59
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Tony89 Mer Mag 14, 2014 2:05 pm

Taekwondo ha scritto:Ho sentito Adventure, mio conterraneo, è stato lui a chiedere di essere cancellato dal forum per come è stata gestita la situazione!
Io come sardo mi sento offeso perché l'utente che ha espresso quelle frasi razziste è stato tutelato e questo è un dato di fatto!
Doveva essere bannato lui sin da subito invece si è preso la parte grossa facendo anche il figo per la sua amicizia con chi ha le chiavi di questo mercatino!
Da SARDO DOC mi sento veramente offeso dall'operato di chi dovrebbe far rispettare le regole.

Anche io ho incontrato e conosciuto persone con cui sono andato a pescare come Francesco (adventure990) e mi sento di stare vicino a lui per quello che ha subito da un demente e per colpa sua ne pagheranno le conseguenze tutti partendo da Francesco che si è auto bannato sino al nuovo iscritto.

Chi ha sbagliato è giusto che paghi ma come al solito sono gli onesti e chi sa stare al mondo se la prendono dove non batte il sole!

Io non so se Themasterfish conosca o meno l utente con cui ha avuto da dire il tuo conterraneo ma sono stati bannati entrambi...

Per me le polemiche non dovrebbe essere alimentate..si dovrebbe cercare di sorvolare...se reputi "demente" chi ha opffeso il tuo conterraneo, tu da persona civile e perbene lo eviti, lo ignori non alimenti polemica prorpio come stai facendo adesso
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da alexbluefin Mer Mag 14, 2014 2:09 pm

pikeforest ha scritto:Credo che la soluzioen si invece di ampliare a qualche moderatore in più...ovviamente con un mercatino dei questa portata è difficile stare dietro a tutto, ma chiudere è fare il gioco di 'sti soggetti. Chi può dia un contributo e le regole siano:alla prima sgarrata si pialla tutto, nick e id...
Quoto a1000 tutti devono aiutare e segnalare cose simili, alla prima sgarrata, via, ban diretto senza spiegazioni nè altro, dicano ciò che vogliono non ci vogliono giudici nè avvocati per chi si permette di trattare così altra gente ed infettare una piattaforma dedicata a qualcosa che amiamo e che dovrebbe farci crescere(e non solo tecnicamente) .
Sono qui da poco ma mi sono affezionato al mercatino, la gente conosciuta fino ad ora di certo non appartiene a questa classe di persone, che sarebbero le uniche meritevoli del trattamento che loro riservano agli altri.
Spero fortemente che Francesco & Co siano così forti da mandar giù il groppone e ricaricarsi il fardello, ma in caso contrario di certo non li biasimo...CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 164198 CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 164198 CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 164198  penso che avrei già sfasato da un bel po' CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 209884 CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 209884 CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 209884
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Bassbambaccione Mer Mag 14, 2014 2:10 pm

Taekwondo ha scritto:Ho sentito Adventure, mio conterraneo, è stato lui a chiedere di essere cancellato dal forum per come è stata gestita la situazione!
Io come sardo mi sento offeso perché l'utente che ha espresso quelle frasi razziste è stato tutelato e questo è un dato di fatto!
Doveva essere bannato lui sin da subito invece si è preso la parte grossa facendo anche il figo per la sua amicizia con chi ha le chiavi di questo mercatino!
Da SARDO DOC mi sento veramente offeso dall'operato di chi dovrebbe far rispettare le regole.

Anche io ho incontrato e conosciuto persone con cui sono andato a pescare come Francesco (adventure990) e mi sento di stare vicino a lui per quello che ha subito da un demente e per colpa sua ne pagheranno le conseguenze tutti partendo da Francesco che si è auto bannato sino al nuovo iscritto.

Chi ha sbagliato è giusto che paghi ma come al solito sono gli onesti e chi sa stare al mondo se la prendono dove non batte il sole!
Post come questo, non fanno che convalidare la nostra decisione!!
Prima falsità, adventure990 l'ho bannato io, senza alcuna sua richiesta;
Seconda falsità, anche il secondo utente è stato bannato!
Il mercatino non ha mai parteggiato x nessuno, sia io che Francesco abbiamo subito condannato pubblicamente la cosa è dato tutto il nostro appoggio e sostegno al popolo sardo!!
Poi ci dobbiamo far carico anche delle offese che vi scambiate x MP privatamente???
Ma qui s'è perso il senso della ragione, fatevi un esame di coscienza x favore, prima di aprire bocca!
Altri post come questo, fin tanto saremo aperti, li concluderò col ban immediato!

_________________
R@by71

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da FraDrago90 Mer Mag 14, 2014 2:11 pm

L'ho appena saputo via MP da un utente..tra gli offtopic non letti, perchè pranzavo, non avevo intuito il contenuto a dir poco spiazzante.

Nessun componente dei piani alti sta dando il suo parere, nè sta giustificando la decisione presa, questo fa intuire che la questione è realmente INIMMAGINABILE per noi utenti.
Detto questo, con grande tristezza nel cuore, posso solo appoggiare la decisione di Francesco e di tutto lo Staff, non lo condivido (ma sono estraneo agli stati d'animo che da più o meno tempo stanno logorandoli pian piano) ma lo accetto con rispetto.

Però premettetemi un suggerimento, chiudetelo sì, ma non definitivamente! Prendete il vostro tempo, come le sfuriate che si fanno entro le mura domestiche, a lavoro, in macchina, con la compagna, moglie, fidanzata che sia! Prendete il vostro tempo per riflettere e poi decidete definitivamente.
Cosa centra il mercatino con queste realtà? niente, eppure tutto! Per me è come una famiglia, racchiude passione, racchiude stima, racchiude rispetto e racchiude affetto!
E' come una culla che accoglie frutti acerbi, ed ogni suo componente nel suo piccolo lo aiuta a diventare dolce.
E' come una madre, che ti riprende nell'errore, ma subito dopo ti apre gli occhi a comprenderlo.
E' come un fratello grande, che ti accompagna nel conoscerti e nel conoscere a pieno la tua passione, e proprio quando sei titubante ti incoraggia ad esser tenace.

Questo spazio "virtuale" è un pò come il cortile dove da piccoli ci si andava a sbucciare le ginocchia pur di divertirsi con gli amici! Dove ci si azzuffava per un non nulla, per la palla, per una regola non rispettata nel gioco, eppure subito dopo era il medesimo spazio che ridava modo a tutti di crescere, parlarsi e riprendere subito dopo con gli schiamazzi e le risa!

Ecco questo è per me il Mercatino, un cerchio continuo, lui mi dona ed io dono a lui, quasi come un equilibrio continuo.

Non voglio dilungarmi oltre quindi rinnovo il mio umile suggerimento, in coda a tutti gli altri: Chiudetelo, ma prendetevi del tempo per capire se vi sia quest'equilibrio, voi che ne siete i "guardiani".
Se vi sia quest'equilibrio fatto di persone, di amici, di affetto, di crescita, di caduta, di errore, di frustrazione e a volte rabbia che fan tornare all'origine del cerchio e nel contempo ridanno vita di nuovo a tutto!

Grazie per aver fatto maturare in me l'amore per il mare. A tutti.
----
Peace
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4669
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da alec_90 Mer Mag 14, 2014 2:14 pm

Stima tanta stima per.francesco e gli altri grandi in tutto spero egoisticamente che ci ripensino perche sto posto è favoloso ma li capisco.dal mioocanto sono disposto a dare una mano come credo tutti gli utenti di sto forum che lo amano e rispettano.
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da lucciolox Mer Mag 14, 2014 2:15 pm

perche' farsi il sangue marcio per seguire tutto.

il mercatino dovrebbe diventare solo una bacheca per le inserzioni dove nessuno tranne i mod puo rispondere e di cui nessuno e' responsabile per le transazioni. si eviterebbero milioni di casini. ogni dettaglio sarebbe gestito in privato come su ebay e tutte le altre piattaforme, resterebbero giustamente i feedback.
il forum invece e' altra cosa i mod si potrebbeo distribuire il lavoro solo in quelle sezioni....
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da marcospinning70 Mer Mag 14, 2014 2:18 pm

Credo che si tratti di uno sfogo, peraltro giustificato, sono tranquillo che il mercatino non chiuderà CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 82503
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5076
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da alec_90 Mer Mag 14, 2014 2:19 pm

Bravo bass questo ci vuole bisogna far capire che voi ci mettete cuore anima e passatemi il termine anche culo e non è giusto.che vi scassino le balle con ste cose,se ce un problema si risolve civilmente se non è cosi bann e addio..e vedi che rimaniamo giusto quelli buoni..anche quando ho avuto da ridire con spinner82 non siamo mai arrivati a insulti o cose simili,ce stato un disguido ed è finita li io sono pronto a comperaree vendere a lui come a un altro ma se si scivola dell inciviltà poi e no.schifo
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da alexbluefin Mer Mag 14, 2014 2:21 pm

alec_90 ha scritto:Bravo bass questo ci vuole bisogna far capire che voi ci mettete cuore anima e passatemi il termine anche culo e non è giusto.che vi scassino le balle con ste cose,se ce un problema si risolve civilmente se non è cosi bann e addio..e vedi che rimaniamo giusto quelli buoni..anche quando ho avuto da ridire con spinner82 non siamo mai arrivati a insulti o cose simili,ce stato un disguido ed è finita li io sono pronto a comperaree vendere a lui come a un altro ma se si scivola dell inciviltà poi e no.schifo
 CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 82503 
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da allaria Mer Mag 14, 2014 2:23 pm

Ragazzi siamo al capolinea credetemi...
Non pensate che sia uno sfogo o altro...
Ci vuole un miracolo per salvare l intero forum!
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da alec_90 Mer Mag 14, 2014 2:26 pm

E allora speriamo nel miracolo
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da allaria Mer Mag 14, 2014 2:29 pm

Frà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non farlooooooooooooooooooo
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da pikeforest Mer Mag 14, 2014 2:29 pm

Bassbambaccione ha scritto:
Taekwondo ha scritto:Ho sentito Adventure, mio conterraneo, è stato lui a chiedere di essere cancellato dal forum per come è stata gestita la situazione!
Io come sardo mi sento offeso perché l'utente che ha espresso quelle frasi razziste è stato tutelato e questo è un dato di fatto!
Doveva essere bannato lui sin da subito invece si è preso la parte grossa facendo anche il figo per la sua amicizia con chi ha le chiavi di questo mercatino!
Da SARDO DOC mi sento veramente offeso dall'operato di chi dovrebbe far rispettare le regole.

Anche io ho incontrato e conosciuto persone con cui sono andato a pescare come Francesco (adventure990) e mi sento di stare vicino a lui per quello che ha subito da un demente e per colpa sua ne pagheranno le conseguenze tutti partendo da Francesco che si è auto bannato sino al nuovo iscritto.

Chi ha sbagliato è giusto che paghi ma come al solito sono gli onesti e chi sa stare al mondo se la prendono dove non batte il sole!
Post come questo, non fanno che convalidare la nostra decisione!!
Prima falsità, adventure990 l'ho bannato io, senza alcuna sua richiesta;
Seconda falsità, anche il secondo utente è stato bannato!
Il mercatino non ha mai parteggiato x nessuno, sia io che Francesco abbiamo subito condannato pubblicamente la cosa è dato tutto il nostro appoggio e sostegno al popolo sardo!!
Poi ci dobbiamo far carico anche delle offese che vi scambiate x MP privatamente???
Ma qui s'è perso il senso della ragione, fatevi un esame di coscienza x favore, prima di aprire bocca!
Altri post come questo, fin tanto saremo aperti, li concluderò col ban immediato!
Appunto Rob, a maggior ragione.
Se le cose stanno come in questo caso, non saranno 2-3 che possono ledere l'integrità morale di un luogo di scambio dove al 99% sono tutti a posto. Le mele marce sempre ci sono state, ma andando avanti alla fine anche quelle cadono per terra...che vuoi che siano un paio di infamate...li piallate e buona notte...tanto chi ha la coscienza sporca alla fine si toglie dai maroni, e chi agisce correttamente va  avanti. Personalmente non ho mai avuto problemi, con chiunque...se non ci si capisce per messaggi (che può capitare) ci si chiama per telefono e tutto si risolve. Fate come hanno suggerito altri, lasciate calmare le acque e poi ampliate la rosa dei vostri collaboratori..chi ci stà bene, chi non ci stà esticazzi..il web è pieno di mercatini no? CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 82503
pikeforest
pikeforest

Numero di messaggi : 758
Età : 48
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da alec_90 Mer Mag 14, 2014 2:31 pm

Master veniamo.tutti in sicilia ti leghiamo a una sedia e vediamo se poi clicchi cancella ahahhaha ti.vogliamo,vi vogliamo bene
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da allaria Mer Mag 14, 2014 2:32 pm

alec_90 ha scritto:Master veniamo.tutti in sicilia ti leghiamo a una sedia e vediamo se poi clicchi cancella ahahhaha ti.vogliamo,vi vogliamo bene

Non farci fare il biglietto  CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 209884 CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 209884 CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 693611 
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Ospite Mer Mag 14, 2014 2:32 pm

Messaggio dall'amico gnagno: non arrendetevi, darete solo soddisfazione alle mele marce e sarebbe una sconfitta per tutti coloro che amano questo forum..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da allaria Mer Mag 14, 2014 2:34 pm

Non vogliamo altri mercatini...
Vogliamo lo staff qui presente...!!!!
Una soluzione la si trova sempre
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da salso Mer Mag 14, 2014 2:35 pm

se si è arrivati a questa decisione da parte di TMF vuol dire che il vaso è colmo. ci hanno sopportato per tanto tempo, dandoci diversi imput dicendo che la situazione volgeva al termine. non tutti purtroppo lo hanno recepito e la situazione è precipitata. hanno sempre fatto un lavoro egregio, e secondo me sono stati anche fin troppo bravi a tollerare tante situazioni, e lasciare stare. non può chiudere così una realtà come questa per colpa di alcuni che non hanno saputo reggere il confronto civile, chiedo a francesco e a tutto il suo staff un ripensamento, vediamo se è possibile studiare una forma di iscrizione al mercatino in modo che si tuteli il forum stesso da chi non è realmente interessato a questa realtà. a parte queste cose che comunque se ci saranno le condizioni si vedranno, ringrazio con affetto e stima francesco e c. per quanto fatto fin ora, con l'augurio di poter continuare ancora a stare tutti insieme un domani prossimo, salvatore - salso
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 2 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.