Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

+7
allaria
alec_90
morethan73
gianf
FraDrago90
Bassbambaccione
adventure990
11 partecipanti

Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da adventure990 Mar Mag 13, 2014 10:49 am

ATTENTI A QUESTO ELEMENTO!
Mi ha fracassato le palle per 20 euro chiedendomi di vendergli il mio mulo a quanto voleva lui, mi ha accusato d'aver messo l'inserzione su un sito mai sentito kijiji mentre io l'avevo messo solo su subito specificando il prezzo con spedizione SDA e senza, ACCUSANDOMI d'averlo rimosso invece essendo li da 3 mesi è stato cancellato da subito in quanto scaduto (vedere foto con email di subito che mi informa di rinnovare l'inserzione scaduta) [/mg]https://i.servimg.com/u/f55/17/33/39/44/img_6212.jpg[/img]

PRETENDEVA CHE LO VENDESSI AL SUO PREZZO!!!! UN FOLLE!!!

Dopo avergli spiegato di non rompermi il BIP ecc. ecc. ecc. e alcuni MP di reciproca offesa personale è passato a offese "territoriali" in stile calcio dimostrando quanto è meschino questa persona!
SPERO CHE I SARDI POSSANO LEGGERE QUESTO E TENERE LE DISTANZE DA QUESTO PERSONAGGIO DI BASSA LEGA.

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Img_6210

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Img_6211

adventure990

Numero di messaggi : 513
Età : 98
Località : VERGOGNATEVI
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da Bassbambaccione Mar Mag 13, 2014 11:04 am

Sarebbe opportuno avvertire prima x MP l'amministrazione del forum, quando avvengono questi episodi; sono eventi avvenuti in privato, quindi anche la pubblicazione di MP, non è che sia gran ché corretta ed elegante;
da parte nostra, comunque, faremo le dovute verifiche e valuteremo se applicare pesanti provvedimenti verso questo utente;
Ribadiamo che il rispetto reciproco e l'educazione sono cardini sui quali il Mercatino non transige!!

_________________
R@by71

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da FraDrago90 Mar Mag 13, 2014 11:33 am

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! 818906 Non è una libera piazza dove ognuno sbandiera a piacimento ciò che vuole e tira acqua al proprio mulino, è a discrezione di chi vive direttamente questo genere di situazione contattare in privato lo Staff! altrimenti, il "non tatto" (passatemi il termine) nel pubblicare discussioni private in pubblico, e la loro lettura da parte di chi come noi è estraneo ai fatti "completi" (che siano raccontati o meno da una delle parti) porta solo al risultato OPPOSTO a quello desiderato, quindi:
- discussioni animate;
- prese di parte infondate non conoscendo i fatti;
- eventuali, e non, insulti gratuiti;
- acido allo stomaco e fegato gonfio!

Ultimamente se ne sono sentite troppe e a volte un'altra in più risulta esser la goccia che fa traboccare il vaso  ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! 818906 ti consiglio di seguire il suggerimento precedente del Mod e di risolvere la quesitone in privato con lo Staff sempre disponibile!
Eventualmente poi è sicuramente di UTILITA' aprire un post per avvertire della poca affidabilità come utente di chi si è comportato in maniera scorretta  ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! 315631 ma aprirlo, preso dal rammarico del momento (per non dire altro), in fretta e furia per trovare del sostegno porterà solo a malumori e ad altre discussioni che FOMENTANO SOLO un certo tipo di post che non piacciono (chi più chi meno, a me di certo) a tutto il resto della Famiglia Mercatino  ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! 315631 ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! 82503

Lo so a volte risulta difficile per i "5 minuti" che fanno salire a 1000 il neurone della scimmia  :smt038  : Però qualsiasi cosa succeda cerchiamo di mantenere il sangue freddo e non scendere a certi livelli con azioni trasversali  ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! 434625 santa 

P.S. Il fegato, tenetelo buono per le mangiate con gli amici e le bevute di vino come faccio io  lol! Ne vale la pena  ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! 315631
---
Peace!
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da adventure990 Mar Mag 13, 2014 11:40 am

Ho già avvisato un moderatore! Gli insulti si danno e si ricevono e finisce li ma se offendi un popolo che tra l'altro di da anche il lavoro allora non meriti di viverci in Sardegna e mi sento in diritto di farti terra bruciata!
Pensavo che gli insulti territoriali fossero legali solo al calcio ma aimè ci sono troppi ignoranti....

adventure990

Numero di messaggi : 513
Età : 98
Località : VERGOGNATEVI
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da gianf Mar Mag 13, 2014 12:11 pm

Hai mostrato contro regolamento le discutibilissime e certo deplorevoli offese ricevute.. In un pm.
Tu non hai ribattuto!?
Se proprio era tua intenzione mostrare al Giudizio Morale alla "pubblica piazza" del mercatino
Avresti dovuto mostrare anche i Tuoi di scritti. Non solo i suoi.
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da morethan73 Mar Mag 13, 2014 12:17 pm

Diciamo che ha " speculato" su una tragedia che ha colpito terribilmente una regione ed un popolo! 

Sperando in una vostra intelligenza nel marginare certi elementi ( sempre in minoranza per fortuna), in una situazione tipo, dove è lampante quando si curano i propri interessi e non si ottiene ciò che si pensa o che vorrebbe, speriamo di non sfociare in situazione tipo tifosi giallorossi e partenopei ( ovviamente mi riferisco agli sfotto' e al fatto che non possono vedersi), e non arrivare ad un confronto tra due isole :



Sardegna e Sicilia, le due isole più belle!
morethan73
morethan73

Numero di messaggi : 496
Età : 50
Località : Roma / Marsala
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da gianf Mar Mag 13, 2014 12:19 pm

gianf ha scritto:Hai mostrato contro regolamento le discutibilissime e certo deplorevoli offese ricevute.. In un pm.
Tu non hai ribattuto!?
Se proprio era tua intenzione mostrare al Giudizio Morale alla "pubblica piazza" del mercatino
Avresti dovuto mostrare anche i Tuoi di scritti. Non solo i suoi.
E partito un invio volontario..non ho finito:

Trovo certamente ingiustificabili e deplorevoli le parole che hai ricevuto in Pm adventure...come penso chiunque le Abbia lette.
Ma trovo anche di basso profilo il tuo atteggiamento nel mostrare a tutti, le offese ricevute... Senza a questo punto dare modo di leggere... Laddove ve ne siano, e se ve ne sono state. Le eventuali offese date.
In certi tristi episodi...le campane che suonano son sempre Due!
Amarezza.
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da adventure990 Mar Mag 13, 2014 12:23 pm

gianf ha scritto:Hai mostrato contro regolamento le discutibilissime e certo deplorevoli offese ricevute.. In un pm.
Tu non hai ribattuto!?
Se proprio era tua intenzione mostrare al Giudizio Morale alla "pubblica piazza" del mercatino
Avresti dovuto mostrare anche i Tuoi di scritti. Non solo i suoi.

Una cosa sono gli insulti reciproci cosa che abbiamo fatto entrambi un'altra è insultare un popolo come ha fatto SOLO LUI!!!
Ha fatto tutto lui con decine di MP che metterò a disposizione dei moderatori per far chiarezza su entrambi!
Ci si può mandare a quel paese e finisce tutto li però il rispetto è alla base di tutto e le offese rivolte a un popolo, che ti da anche il lavoro, non bisogna neanche pensarle.

adventure990

Numero di messaggi : 513
Età : 98
Località : VERGOGNATEVI
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da gianf Mar Mag 13, 2014 12:28 pm

Non sto prendendo le difese di nessuno!!
Ho Amici in Sicilia, Ho amici in Sardegna, e in qualsiasi altra regione di Italia.

Ma prima di pubblicare determinate cose... Sbollite prima; e pensate alle reazioni che determinati scritti possano generare!!!
Cogli il senso delle mie parole Adventure.
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da alec_90 Mar Mag 13, 2014 12:29 pm

Speriam che vi chiariate e che non finosca come per il povero simoshoes...con un mommptti 190 nel.culo ahahahahhaha
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da adventure990 Mar Mag 13, 2014 12:41 pm

Se voglio vendere una cosa nel mercatino decido il prezzo; Se ti sta bene si conclude l'affare o si trova un punto d'incontro ma se dopo 3 MP ti informo che il prezzo è quello e che non lo vendo al prezzo che vuoi tu non mi puoi assillare con tanti MP sparando fesserie su stella in garanzia venduti a 350 euro anche perché nel mercatino ci sono TP4000SW in vendita a pochi euro meno del mio. Il mulo è mio e decido io il prezzo di vendita non tu! Non mi puoi fracassare le balls ogni secondo accusandomi di inserzioni su siti che neanche conosco perché il mulo era da mesi su subito e se non sai neanche leggere le inserzioni non è colpa mia ma soprattutto non mi devi accusare di truffare il prossimo mettendo prezzi diversi o chissà per quali oscure manovre ha partorito la sua mente! Il "vaffabip" scatta in automatico! Se poi usi frasi offendendo i sassaresi e dandomi del "impiccababbu" (frase che a un sassarese non devi neanche pensare di dire) allora ti ci mando due volte e ti metto nella lista degli utenti ignorati!
Se poi sei talmente idiota (cosa scritta più volte) a cadere nelle offese di razziste verso un popolo che tra l'altro ti da anche il lavoro allora farò in modo di sputtanarti il più possibile con la speranza che il tuo comportamento immaturo possa insegnarti a stare al mondo.
Ho messo in pubblico cose private ma che riguardano un popolo intero conosciuto per la gentilezza e ospitalità.
I moderatori prenderanno le giuste sanzioni in merito su entrambi!

adventure990

Numero di messaggi : 513
Età : 98
Località : VERGOGNATEVI
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da allaria Mar Mag 13, 2014 1:27 pm

solo al pensiero è già in lista nera..figuriamoci vedendolo scritto.
Qualsiasi provvedimento si prenda...per me il jolly se l ha giocato! ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! 68567 
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da simo.shoes Mar Mag 13, 2014 2:10 pm

alec_90 ha scritto:Speriam che vi chiariate e che non finosca come per il povero simoshoes...con un mommptti 190 nel.culo ahahahahhaha



è già uscito da un pezzo alec.-....ahahahahah

comunque ragazzi io lo avrei comunicato prima agli admin o mod ma capisco assolutamente la situazione......cavolo questo ragazzo e proprio incazzato nero con i sardi......io gli risponderei semplicemtrne di tornare a casa sua visto che in sardegna non ci stà bvene,,,,
comunque ..............andiamo a pescare va..... ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! 95089 ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! 95089 ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! 95089 ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! 95089 ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! 95089 
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da hunterfisher Mar Mag 13, 2014 2:40 pm

DA FIERISSIMO SARDO DICO SOLO UNA COSA........NON CI SONO PAROLE, SOLO TANTA TRISTEZZA E AMAREZZA. CHE SOCIETA' RAGAZZI MIEI!
hunterfisher
hunterfisher

Numero di messaggi : 242
Località : macomer
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da Nerevarine Mar Mag 13, 2014 2:48 pm

Uno si può incazzare, si può insultare quanto vuole anche se è natteggiamento da animali, insultarsi intendo, ma di fronte a sta uscita da Siciliano posso dire solo: "che Coglione!", scusate il francesismo.


E dopo i Mommotti nel culo, pure questa Mó. Che Amarezza!
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da Cala.G.spin Mar Mag 13, 2014 2:55 pm

roba da matti...non so come commentare una cosa del genere, mi auguro solo che vengano presi i giusti provvedimenti da chi di dovere. Individui del genere andrebbero eliminati dalla comunità intera, in cui persone CIVILI vivono nel rispetto degli uni verso gli altri, non soltanto da un forum in rete...
Cala.G.spin
Cala.G.spin

Numero di messaggi : 1690
Età : 39
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da Bassbambaccione Mar Mag 13, 2014 3:15 pm

Ragazzi, mi pare il caso di chiudere questo thread, che tanto non può portare ad altro se non a sterili ed inutili discussioni.
Ribadisco, in futuro, in casi analoghi, contattate subito la direzione o lo staff e segnalate queste cose, evitando di mettere in pubblico sia MP privati e/o cose che possono alimentare solo arrabbiature....
Ci tengo comunque a manifestare, a nome mio, ma anche a nome di tutto lo staff, il pieno sostegno agli splendidi amici sardi ed alla loro meravigliosa terra!!!
Da regolamento, il mercatino bandisce ideologie politiche e discriminazioni di ogni sorta, chiunque cada in queste cose, verrà immediatamente allontanato!  ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! 82503 

_________________
R@by71

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!! Empty Re: ATTENZIONE AMICI SARDI A QUESTO ELEMENTO DEL MERCATINO CHE OFFENDE IL POPOLO SARDO!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.