Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

+61
Black_dragon
Morgan77
mav975
Simennn
Danilo
Yepmas
seabassghost
pingu79
spigolone
disponibile
simo.shoes
leonick88
gnagno
Fanto79
ture
blackviper
stivmax75
Azi74
Nerevarine
spinning-rapala
Big Monkey
Seadweller
sergio cremonesi
Enzo
Agenore cappotto
fisherman82
gianf
manola
Calmapiatta
C@rlos
sardu89
Alessandro79
silvius67
Maggio.11
salso
marcospinning70
FraDrago90
Taekwondo
beka
pikeforest
BRUTO
giorgioelf
michele bonucci
encho
GIULIOBOS
Dima55
allaria
Frank
lucciolox
Paolo75
spinner82
SerCourteney
themasterfish
danielst80
alexbluefin
morethan73
jack75
alec_90
Tony89
Bassbambaccione
adventure990
65 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Maggio.11 Mer Mag 14, 2014 9:09 pm

FraDrago90 ha scritto:CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Immagi11

Dispersa tra le mille email ecco quella incriminata  CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 945302
Sceglierò sempre e solo il Mercatino!  CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 1057310589

questo post fa quasi piangere...l email di benvenuto del mercatino...
tanta,tanta tristezza...rammarico,rabbia..e tutto ciò che può provare una persona come me deve tanto al mercatino...la cosa più importante tra queste..i legami stretti..gli amici,anche se lontani...le nostre storie..storie di mare e sale..

é stato un onore per me ragazzi conoscervi!!! Grazie ragazzi....GRAZIE MERCATINO DELLA PESCA...
Maggio.11
Maggio.11

Numero di messaggi : 2349
Età : 38
Località : Giulianova
Data d'iscrizione : 26.11.11

https://www.facebook.com/groups/708181215880582/

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da pingu79 Mer Mag 14, 2014 9:12 pm

In qualche occasione ho avuto modo di apprezzare le doti umane di Francesco.
É una persona seria e posata.
Evidentemente qualcuno gli ha fatto girare le palline per farlo reagire cosi.

Detto questo credo che mollare cosi una community ampissima come quella del mercatinodellapesca sia un grosso errore.

Non mollate!
sono sicuro che non lo farete!
pingu79
pingu79

Numero di messaggi : 1275
Località : Montesilvano (PE)
Data d'iscrizione : 26.11.08

http://www.ilgransasso.com

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da seabassghost Mer Mag 14, 2014 10:09 pm

No ragazzi, il mercatino della pesca non può e non deve essere chiuso.......ripensaci Francesco!!!! Pensate che qui sono nate anche tantissime amicizie tra gli utenti e per questo tu Francesco e tutti i moderatori di questo dovete esserne fieri!! È solo grazie a voi e al vostro lavoro svolto fino ad ora che molti utenti....tra cui anche io.....vedono nel mercatino un punto di incontro, un punto di riferimento che non può svanire nel nulla.....IO CI SONO PER QUALSIASI COSA.......non chiudete il mercatino.....ve lo dico a nome di tutti gli utenti.....GRAZIE  CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 870998 CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 870998 
seabassghost
seabassghost

Numero di messaggi : 256
Età : 31
Località : PUGLIA
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Yepmas Mer Mag 14, 2014 10:10 pm

Non sono quello che ama scrivere romanzi, questa volta non scrivo nemmeno per dissuadere nessuno da delle decisioni prese, persone che reputo in grado di prendere decisioni perchè hanno la testa sulle spalle. Credo che poche persone avrebbero avuto i coglioni per portare avanti un forum di questa caratura...credo che alla lunga il marciume di alcune situazioni logora e la pazienza si esaurisce, la necessità di trascorrere dei momenti di tranquillità ha sicuramente il sopravvento. Con questo volevo ringraziare TUTTI coloro che hanno avuto costruito tutto quello di bello che c'è qui dentro, e direi che ce n'è parecchio. Avete e avrete sempre la mia stima
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Danilo Mer Mag 14, 2014 10:42 pm

Non vorrei essere ripetitivo ma anche a me dispiace che il mercatino venga chiuso!!mi spiace che il lavoro di tante persone e di Francesco che ormai reputo un amico venga distrutto così da certe persone ignoranti e di basso livello!!io spero che il mercatino rimanga perché non sarebbe più lo stesso!!ho conosciuto tanta gente e con tanti si ci sente anche fuori da qua è anche io ho avuto problemi anche se ho risolto da me...nelle compravendite succede di tutto e ne so qual cosa dato che ho un mercatino su face!!
France te lo dico alla sarda!!ayo non mollare!!!!!
Danilo
Danilo

Numero di messaggi : 2565
Età : 113
Località : maracalagonis
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Simennn Mer Mag 14, 2014 11:49 pm

Dico la mia personale opinione.
Posso comprendere le ragioni scritte dei moderatori, e posso anche condividerle, minacce, querele e altre cose sono totalmente fuori dal normale.
Resto comunque del pensiero che le mele marce vanno tagliate e buttate via, ma non si può potare l'albero. Ci sono molte persone in gambe, serie ed oneste che forse meritano qualcosa di più, e non pagare le conseguenze per gli sbagli di qualcuno.

A presto (speriamo)
Simennn
Simennn

Numero di messaggi : 491
Età : 38
Località : Nuoro
Data d'iscrizione : 19.08.13

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da pingu79 Mer Mag 14, 2014 11:56 pm

Nel caso quando pensate di chiudere?
pingu79
pingu79

Numero di messaggi : 1275
Località : Montesilvano (PE)
Data d'iscrizione : 26.11.08

http://www.ilgransasso.com

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da mav975 Gio Mag 15, 2014 12:09 am

Mamma mia che brutta notizia!

Ho letto a salti, mi ritrovo in ciò che ha scritto Pingu...  questo forum è cresciuto cosi velocemente da renderne problematica la gestione... forse uno staff più ampio potrebbe aiutare e alleggerire il lavoro dei pochi coraggiosi admin..

a Francesco di cui comprendo appieno l'amarezza, ma anche agli altri utenti del mercatino dico che spesso noi tutti enfatizziamo  le nostre emozioni negative per ciò che abbiamo vissuto, spesso se ripensiamo al passato, sopratutto in momenti "pressanti", ricordiamo velocemente e istintivamente le situazioni più spiacevoli e problematiche. Se però iniziamo e cercare ciò di bello che abbiamo vissuto, riusciamo a realizzare che sempre e di gran lunga i momenti belli superano e giustificano le difficoltà che viviamo o abbiamo avuto.

Personalmente in questo forum ho vissuto qualche spiacevolezza, ma le gioie e le brave persone e amici che mi hanno lasciato qualche bel ricordo sono tantissime e scrivo ripensandoci col sorriso, questo credo che sia uguale per la stragrande maggioranza di tutti gli amici spinner del forum compreso l'amico Francesco Themasterfish.

Solo questo motivo credo sia buono per tenere questo forum e magari renderlo più bello...
questo credo sia un sentimento comune..
intanto grazie a tutto lo staff per questo spazio che negli anni ci avete messo gratuitamente a disposizione..

...to be continue....?? Wink
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Morgan77 Gio Mag 15, 2014 12:27 am

Paolo75 ha scritto:Che brutta notizia, uno dei pochi posti sul web dove si può trascorrere tranquillamente un po' di tempo, chiacchierando e cazzeggiando come se si fosse al bar, facendo buone amicizie (anche se spesso virtuali) e scambiandosi consigli e suggerimenti. Davvero una brutta notizia.  CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 164198 

Mi viene in mente che noi vediamo solo la punta dell'iceberg, quelle poche sporadiche situazioni che degenerano e diventano pubbliche, in realtà immagino che storie del genere capitino (purtroppo) molto spesso, e mod e admin si vedono magari quotidianamente sommersi da mp su screzi personali, per cui alla fine si son rotti e hanno deciso di tirare i remi in barca. Non li biasimo, anche se ripeto che la notizia mi rattrista assai.

Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito a questo

La penso esattamente così, anche se qualche volta, mi sono trovato a chiedere in mp aiuto al Master oppure ai moderatori, per questo ora mi sento in colpa.....
 CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 164198 
Morgan77
Morgan77

Numero di messaggi : 1311
Età : 46
Località : prov. Savona
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Black_dragon Gio Mag 15, 2014 12:40 am

Francesco, non ti conosco di persona ma è come se lo fosse...forse perchè è da anni che ti seguo su questo forum e su altri, forse perchè è da tempo che, dopo che abbiamo stretto amicizia, ti seguo anche su Facebook, forse perchè sei stato sempre pronto a rispondere alle domande che ti ho fatto in questi anni dandomi consigli obiettivi e non dettati da qualche "simpatia" per un marchio o per un altro...forse perchè qualunque cosa tu hai scritto a me o al forum per me era giusta e corretta, quasi come fosse detta da mio padre (e neanche!)...e, credimi, non ti parlo cosi perchè spero di farti cambiare idea, ma perchè davvero è così, perchè sei una persona con un'esperienza incredibile che nonostante questo riesce a mantenere una certa umiltà anche quando "scende" qualche gradino più giù (su cui la maggior parte di noi si trova) per confrontarsi con gli altri...e tutto questo senza mostrare saccenza e prepotenza...
so, anzi, immagino che sia stata davvero dura gestire migliaia di persone per tanti anni quando alle spalle si ha una vita propria, una famiglia, un lavoro, amici "reali"...immagino che palle tornare a casa dopo una giornata di lavoro sperando di trovare tranquillità e, una volta acceso il pc, trovare decine di mp da leggere, tanti litigi da gestire, truffe da risolvere e chi più ne ha più ne metta!...solo al pensiero mi sento stressato per te e per voi altri dello staff...
non credi/credete (come ho gia detto a dado89 su whatsapp) che aumentando un pò il numero di moderatori si riesca a gestire meglio il tutto? con un numero maggiore di moderatori se prima, esempio, l'amico dado89 si trovava a gestire 4 problemi, adesso se ne troverà a gestirne 1 massimo 2...ma per un forum con questa entità secondo me se non vogliono 10 moderatori poco ci manca perchè ricordiamoci che è un forum di compravendite dove, quindi, ci stanno di mezzo i soldi, questi benedetti soldi...e dove ci stanno i soldi ci sono sempre e comunque liti, fraintendimenti, a volte anche mancanze di rispetto...questo è solo un mio personale consiglio!
inoltre, coglioni ce ne stanno ovunque...chi di noi non conosce un coglione tra i propri parenti, amici o conoscenti? scommetto nessuno!...appunto per questo è logico ed è scontato che in un forum così grande coglioni ce ne stiano tanti, basta solo individuarli e sopprimerli (passatemi il termine) prima del tempo!
Fra, ultima cosa e poi chiudo perchè immagino che per te sia difficile leggerci tutti fino in fondo...prima di prendere la decisione finale rispondi a questa domanda (non a me, ma a te stesso)...credi che ci siano più motivi per chiudere i battenti o più motivi per continuare più forti e uniti di prima? secondo me, la risposta ce l'hai già...la risposta sono le decine di commenti che sono arrivati e che continuano ad arrivare su questo thread!...commenti scritti sia da gente che ti conosce di persona sia da gente che, come me, non ti ha mai incontrato ma che nutre stima profonda nei tuoi confronti...tutte persone che sono vicine a te, a tutto lo staff e a questo meraviglioso forum che siamo riusciti a creare tutti insieme!
Qualunque sia la tua scelta, ti sono vicino.
Un abbraccio da Francesco Orsa.
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da salso Gio Mag 15, 2014 8:34 am

.....come ogni mattina ho acceso il pc, oggi molto più tardi del solito. una forma di irrequietezza e smarrimento ha prevalso su di me...pensavo e immaginavo cosa avrei provato nel momento in cui digitando il link del forum mi appariva la scritta non attivo....
molti di noi ormai convivono quotidianamente con questa realtà, anche solo per pochi minuti al giorno...e pensare che tutto questo (speriamo di no) non ci sarà più mi crea sconforto...certamente tutto quello che hanno vissuto TMF & C in questi anni penso avrebbe tolto il sonno a chiunque...ma credo, Francesco che non si possa buttare all'aria tanto meritevole lavoro con semplice click. tanti messaggi sono arrivati e tanti altri ne arriveranno a dimostrazione dell'affetto e della stima verso voi tutti che meritate tanto per aver portato il mercatino a traguardi così alti.....
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da alec_90 Gio Mag 15, 2014 8:51 am

Salso stesse sensazioni che ho provato io
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Morgan77 Gio Mag 15, 2014 9:18 am

Amici, anche a me dispiace immensamente, però dobbiamo anche pensare con la testa di chi gestisce il forum, altrimenti il nostro disagio sarebbe puramente egoistico.
Amministratore e moderatori saranno stufi di questo protrarsi di problemi che portano via ore alla propria vita, pertanto noi possiamo solo sperare che non dinisca tutto così, ma in caso contrario, dobbiamo sostenerli comunque per ciò che sono riusciti a creare e gestire in modo integerrimo in tutti questi anni.
L'unica cosa che mi sento di fare è ringraziarli una volta di più!
Andrea
Morgan77
Morgan77

Numero di messaggi : 1311
Età : 46
Località : prov. Savona
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Fedebla Gio Mag 15, 2014 9:24 am

Vorrei mandare il mio messaggio di Addio a tutti gli utenti di questo forum, ho trovato persone squisite. È solo grazie al mercatino che ho potuto riscoprire lo spinning. Grazie
Federico
Fedebla
Fedebla

Numero di messaggi : 79
Età : 53
Località : Nettuno
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Seadweller Gio Mag 15, 2014 9:37 am

L'unica cosa che a me toglie veramente il sorriso, mi rende nevrotico ed esasperato nelle scelte è "la mancanza di denaro".
Spero non rientri questa "condizione" nella decisione che opterebbe per la chiusura del vostro/nostro "Mercatino".
In questo periodo di profonda crisi, non ci sarebbe nulla di male nel chiedere un piccolo "obolo" (leggasi donazione) per battere cassa e creare un fondo economico per le esigenze primarie.
Ogni cosa ha un costo e questo tutti lo sappiamo bene.
La forma di donazione,  per fare fondo cassa ed affrontare spese dei costi di gestione è già ben consolidata, da anni, in una moltitudine di altri siti.
Se non ci si da una mano "tra amici" allora non ha valenza considerarci tali.
Per qualsiasi problema si trova sempre una soluzione. Specialmente quando non si è soli. Specialmente quando si può contare su molti "amici".
Tienici in considerazione prima di prendere qualsiasi decisione.
Solo "un pazzo" si metterebbe in questa posa se non fosse un vero amante del mare, se non volesse strappare un sorriso a qualche amico.
CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Tmf10
Seadweller
Seadweller

Numero di messaggi : 1141
Età : 57
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da spakombat Gio Mag 15, 2014 9:42 am

Capisco lo stato d'animo degli amministratori e dei moderatori.
Purtroppo e' anche vero che su migliaia di persone civili, qualche esemplare incivile ci sia sempre.
Quando poi i maleducati divantano due, tre, etcc. uno ci si rompe i coglioni e manda tutto all'aria.
Mi dispiace perdere uno dei forum piu' forti d'italia, che neanche fb ha potuto abbattere.
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613
Località : messina
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://www.PescareAmessina.com

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da spakombat Gio Mag 15, 2014 9:45 am

Seadweller ha scritto:L'unica cosa che a me toglie veramente il sorriso, mi rende nevrotico ed esasperato nelle scelte è "la mancanza di denaro".
Spero non rientri questa "condizione" nella decisione che opterebbe per la chiusura del vostro/nostro "Mercatino".
In questo periodo di profonda crisi, non ci sarebbe nulla di male nel chiedere un piccolo "obolo" (leggasi donazione) per battere cassa e creare un fondo economico per le esigenze primarie.
Ogni cosa ha un costo e questo tutti lo sappiamo bene.
La forma di donazione,  per fare fondo cassa ed affrontare spese dei costi di gestione è già ben consolidata, da anni, in una moltitudine di altri siti.
Se non ci si da una mano "tra amici" allora non ha valenza considerarci tali.
Per qualsiasi problema si trova sempre una soluzione. Specialmente quando non si è soli. Specialmente quando si può contare su molti "amici".
Tienici in considerazione prima di prendere qualsiasi decisione.
Solo "un pazzo" si metterebbe in questa posa se non fosse un vero amante del mare, se non volesse strappare un sorriso a qualche amico.
CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Tmf10



Non sarebbe neanche male l'idea del forum con quota d'iscrizione annua.
Cosi si farebbe moltaaaaa pulizia.
Le persone che hanno tempo da perdere, non vanno a versare una quota, anche perche' se si bannano perdono la quota d'iscrizione.
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613
Località : messina
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://www.PescareAmessina.com

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da gnagno Gio Mag 15, 2014 9:46 am

Ciao Toto' ciao Alec anch'io stamattina ho avuto paura a collegarmi!
E non mi vergogno a dire che stanotte...sì stanotte ho dormito male!!!
Sarò esagerato mettetela come vi pare, ma per uno come me che non sta su fb non whazzappa e nient'altro mi tolgono questo...io... Sad  CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 164198  CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 164198  CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 164198 
NON FATELO VI PREGO!!!
gnagno
gnagno

Numero di messaggi : 1069
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Alessandro79 Gio Mag 15, 2014 10:17 am

Mi sono collegato con la paura di non trovare più il forum, chiedo a tutti i moderatori se ancora c'è un barlume una possibilità non chiudete questa splendida realtà, questa Grande Famiglia.Fate un grande lavoro e lo só che non è facile, nel mio piccolo se posso darvi una mano affinché la baracca vada avanti sono ben lieto di aiutarvi. Grande Mercatino Della Pesca
Alessandro79
Alessandro79

Numero di messaggi : 2076
Età : 44
Località : Paola(CS)
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da blufloyd Gio Mag 15, 2014 10:19 am

racconto un episodio, io e andreagol abbiamo avuto una transazione non andata a buon fine, come è finita ? io e andrea, che vive in altra città distante dalla mia, ci siamo incontrati e siamo usciti insieme a fare un giro in barca e presto spero usciremo per una pescata insieme, questo è lo spirito che dovrebbe legare tutti gli iscritti in questo forum, poi viene la compravendita o lo scambio dei nostri giocattoli preferiti, chi ha deciso di chiudere ha le sue ragioni, ma se si siede a leggere tutti gli attestati di stima riportati in queste pagine.........

blufloyd

Numero di messaggi : 46
Età : 62
Località : pescara
Data d'iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da SerCourteney Gio Mag 15, 2014 11:00 am

Molta molta paura di trovare il forum chiuso stamattina!!!!

Anke io favorevole per la quota d'iscrizione!!!! Diventare un club!!! Come andare al bar con gli amici.... Assolutamente d'accordo!!!  CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 91918 
Oggi solo buoni propositi ma cmq sia rispetto qualsiasi decisione prende Francesco e la sua squadra!!!

La speranza è sempre l ultima a morire!!!! CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 78677 
SerCourteney
SerCourteney

Numero di messaggi : 1675
Età : 36
Località : sarzana
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Fedebla Gio Mag 15, 2014 11:10 am

Per quanto è strano il nostro paese per pochi euro, tra commercialisti e fisco gli chiederebbero una fetta di culo vicino all'osso. E non parliamo degli utenti!
Fedebla
Fedebla

Numero di messaggi : 79
Età : 53
Località : Nettuno
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Seadweller Gio Mag 15, 2014 11:32 am

Gli utenti non interessati potrebbero "migrare in altri lidi"
Una associazione ONLUS non ha bisogno di commercialisti, godono di un regime fiscale particolare in relazione allo scopo non lucrativo.
L'iscrizione permetterebbe "l'identificazione" seria e certa di ognuno di noi con tutti gli annessi e connessi che questo comporterebbe.
Ad ogni cosa scritta non pertinente il mercatino (leggasi offese e quant'altro) ne risponderebbe civilmente e penalmente esclusivamente il diretto interessato sollevando in questo modo gli admin da incombenze ulteriori.
Gli utenti non registrati entrerebbero come visitatori avendo soltanto l'opportunità di poter leggere, senza diritto di replica, se non previa iscrizione.
Sicuramente si perderebbe lungo il tragitto un numero congruo di utenti, ma.... meglio pochi ma buoni.
E' già stato testato su altri forum di tiro che frequento, e vi assicuro che è stata fatta un bel po' di naturale pulizia.
Il costo di un "Duplex" renderebbe la vita più facile a chi amministra questo "Club" di amici.
Se dobbiamo fare degli appunti, che siano almeno "PRO esistenza" di questa Community.
Seadweller
Seadweller

Numero di messaggi : 1141
Età : 57
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da mimmus Gio Mag 15, 2014 1:19 pm

Mi collego solo oggi. Dispiace leggere queste cose.

Del resto, basta leggere tra i Feedback le innumerevoli transazioni conclusasi felicemente con tanti abbracci 'virtuali, per rattristarsi ulteriormente.

Ma la vita è fatta di periodi e questo pare davvero finito. Come ha detto qualcuno, quando una cosa si rompe, non si può riaggiustare.

mimmus

Numero di messaggi : 320
Età : 63
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO - Pagina 5 Empty Re: CHIUDERE IL MERCATINO - L'ITALIA DEGLI AMICI DI MERENDA E RAZZISMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.