Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!!

+8
gnagno
mansell86
Nicolce
Nerevarine
jack75
leonick88
plasticpeppe
Aky62
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!!

Messaggio Da jack75 Ven Feb 07, 2014 3:36 pm

io sono possessore di entrambi canne sia la crostage da 60 gr e la kk e secondo il mio parere vanno bene entrambi solo che con la crostage ti diverti di più con i serra e se x caso girano le leccie posso stare Cqm tranquillino tanto tra canna e mulo riesci a gestirli un po
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!!

Messaggio Da leonick88 Ven Feb 07, 2014 7:12 pm

capito perfettamente jack...
grazie ancora da parte mia x i consigli molto utili!!! Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 91918 
leonick88
leonick88

Numero di messaggi : 1963
Età : 35
Località : puglia!!!!
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!!

Messaggio Da leonick88 Dom Feb 09, 2014 2:03 pm

ragazzi mi potreste dire la lunghezza del manico dal portamulinello della kenai king g1319???
grazie(penso che qualcuno almeno la possiede per darmi un idea della canna!!!
 Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 82503 Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 82503 Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 78677 
leonick88
leonick88

Numero di messaggi : 1963
Età : 35
Località : puglia!!!!
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!!

Messaggio Da Aky62 Gio Apr 03, 2014 1:57 pm

Allora mi sono orientato su queste 2 cannette qui....

ALANO POWER ALPS731H 7'3" Heavy Extra-Fast 1/4 - 1 1/4 8 - 25 lb
oppure
Lowrider Salt LSS-7H* Bull Red Spin HM 7' 15-25 3/8-1

penso siano due buone allround per farci topwater jerk ecc....fermo restando che comunque riescano a farmi divertire amnche con pesciotti sul chilo e contrastare discretamente pesci anche sui 10 sarei piu puntato sull alano power x la schiena e la riserva di potenza...voi che ne dite??? un buon muletto da mettere su in tagliA 5000/6000 senza spendere un esagerazione?? mi hanno parlato molto bene dei Rioby...la taglia ci puo stare???preferisco avere in bobina 50 metri di filo in piu che ne in meno...non si sa mai in fondo cosa puo succedere in mare no??

Aky62

Numero di messaggi : 105
Età : 33
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!!

Messaggio Da franco70 Gio Apr 21, 2016 10:17 pm

ciao leonick88, l'ho misurata dalla base, alla T del piede del mulinello, ed è 45 cm.
Io l'adopero con un saragosa 8000 per la leccia, e con un Capricorn 4500J per il baffone in arno.
grandissima canna !!!
franco70
franco70

Numero di messaggi : 658
Età : 53
Località : prato
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!!

Messaggio Da franco70 Gio Apr 21, 2016 10:23 pm

SCUSATEMI !!! NON AVEVO NOTATO CHE FOSSE UN ARGOMENTO DI 2 ANNI FA'...
SE FOSSE IL CASO CANCELLATE PURE... : :smt089  : : :smt089  : : :smt089  :
franco70
franco70

Numero di messaggi : 658
Età : 53
Località : prato
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!!

Messaggio Da spinner82 Gio Apr 21, 2016 10:42 pm

Nicolce ha scritto:Secondo me la livebait può già difendersi più che bene in caso di incontri ravvicinati del terzo tipo.
livebait e tp 5000sw è stata fatta una Lecce da 17 kg x le lecci usare popper e wdt Massimo da 40 gr vai più che bene almeno ti diverti Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 85217
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!!

Messaggio Da antonio bonfa' Lun Apr 25, 2016 7:45 am

leonick88 ha scritto:
Nicolce ha scritto:Si, certo, io mi riferivo a Leonick, che già possiede una livebait e vorrebbe qualcosa di più potente.
Il mio consiglio in questo caso sarebbe una casting game da 80 grammi almeno, per non avere un sostanziale doppione.  Wink 

Io poi se fossi in lui andrei direttamente su un modello ancora più potente e magari più lungo... tipo una crossbow 240 da 100 grammi o una shorejigging da 80-100 grammi... ma anche una kenai king...

In questo modo avrebbe qualcosa di molto diverso rispetto alla livebait, che abbia più leva grazie alla lunghezza e permetta di combattere con drag più elevati. E che permetta di gestire esche oversize.

 Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 82503 

grazie anche da parte mia....
si nicole io pensavo proprio alla crostage la crc76m da 80gr
visto che la offblow ovvero la ob76m (sempre da 80gr,penso sia la canna che hanno sostituito oggi con la crostage)quindi non e piu in commercio!!!
la kenai king e 2 pezzi quindi la scarto...le altre non saprei...ma voglio sempre una canna con l'essenza della monopezzo quindi penso che questa sia il compromesso migliore...
 Shocked 
Allora fai la dragon bait
antonio bonfa'
antonio bonfa'

Numero di messaggi : 904
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!!

Messaggio Da sardu89 Mer Mag 04, 2016 12:48 am

Io ti consiglierei la gloomis progreen 944S gran bella canna fda serra... Un utente ci ha pure fatto una leccia sui 13kg in mamareggiata. Non é un palo della luce e neppure mollacciona io la reputo una buona via di mezzo per gestire popper e wtd.
sardu89
sardu89

Numero di messaggi : 1120
Età : 34
Località : Sud Sardegna
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!! - Pagina 2 Empty Re: Consigli Combo Spinning Leccia e Serra!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.