Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione danni meteo Sardegna ????

+18
sergio cremonesi
frank123
allaria
spakombat
Black_dragon
spinner82
leo10
stivmax75
Tony89
jack75
marcospinning70
dany69
proenzo41
riccardo dessi
salso
giafante
jp74
Bassbambaccione
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da Bassbambaccione Mar Nov 19, 2013 10:52 am

Leggo di un gran macello da parte degli eventi atmosferici nell'amata terra sarda, dove ogni anno lascio sempre un pezzo di cuore, zona della Gallura, Olbia e Nuoro, con gravissimi danni e pure morti!!! Shocked 
Ho anche contattato alcuni amici, ora ora, x rassicurarmi delle loro condizioni....
Che dire, un grande abbraccio ragazzi, di cuore!!!!!!!!!
Magari aggiornateci un pò sulla situazione??!!

_________________
R@by71

Situazione danni meteo Sardegna ???? Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da jp74 Mar Nov 19, 2013 11:08 am

stamane ho sentito degli amici sardi e la situazione è veramente grave...alcune zone sembrano reduci dal terremoto¡¡¡¡
un grande abbraccio a tutti

_________________
Jean-Paul

Situazione danni meteo Sardegna ???? 68567 Situazione danni meteo Sardegna ???? 68567 Situazione danni meteo Sardegna ???? 68567
----------------------------------------------------------------
non è vero che abbiamo poco tempo...è che molto ne perdiamo.....

riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...

è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...


“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
jp74
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771
Età : 50
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da giafante Mar Nov 19, 2013 11:21 am

Un abbraccio alla gente di Sardegna... il nostro territorio è sempre più fragile... difendiamolo e preserviamolo !!
giafante
giafante

Numero di messaggi : 1943
Età : 66
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da salso Mar Nov 19, 2013 5:14 pm

..........sono vicino agli amici sardi, così duramente colpiti. un abbraccio salso
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da riccardo dessi Mar Nov 19, 2013 5:23 pm

un grande incoraggiamento a tutti coloro che hanno subito violenze da madre natura!


vi ringrazio a nome di tutti i sardi per la solidarietà !
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da proenzo41 Mar Nov 19, 2013 5:56 pm

Idem quoto quanto scritto su, ho vsentito anch io di cio che sta succedendo, fa paura , ragazzi siamo con voi
proenzo41
proenzo41

Numero di messaggi : 2326
Età : 37
Località : procida
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da dany69 Mar Nov 19, 2013 6:29 pm

anche se vivo al mare di roma con orgoglio sono sardo di sangue,un abraccio solidale ai fratelli sardi.

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da marcospinning70 Mar Nov 19, 2013 6:42 pm

Un abbraccio a tutti gli amici sardi, che dio protegga voi le vostre famiglie e le vostre abitazioni, teneteci informati sullo sviluppo della situazione.
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da jack75 Mar Nov 19, 2013 7:13 pm

spero che state tutti bene amici sardi un abbraccio a tutti i sarei e alla stupenda Sardegna
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da Tony89 Mar Nov 19, 2013 7:20 pm

quando ho visto il tg stamattina sono rimasto...è sempre vedura vedere certe immagini..immagino viverle...vi sono vicino...
un pensiero va anche ai cittadini di Catanzaro..anche se ha fatto meno danni il tempo so che anche li non è una bella situazione..
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da stivmax75 Mar Nov 19, 2013 7:40 pm

non ho parole su quando sta succedendo sul nostro pianeta......

la natura si sta ribellando a tutti i torni da noi fatti.......

una sincera solidarietà da parte mia per tutti coloro che sono coinvolti in tale tragedie......
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da leo10 Mar Nov 19, 2013 8:02 pm

Mi dispiace molto....ma molto......vi sono vicino.
leo10
leo10

Numero di messaggi : 531
Località : milano--santa margherita-lione
Data d'iscrizione : 22.04.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da spinner82 Mar Nov 19, 2013 9:27 pm

Solidarietà dalla campania ai nostri amici sardi forza ragazzi
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da Black_dragon Mar Nov 19, 2013 9:36 pm

mi pare ci siano state 16 vittime cazzo...che riposino in pace...
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da spakombat Mer Nov 20, 2013 8:56 am

Arrivo del ciclone.... video da apocalisse.
http://www.youreporter.it/embed/dae36a5049a77a9eb7bce019b1841480
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613
Località : messina
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://www.PescareAmessina.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da allaria Mer Nov 20, 2013 3:33 pm

ciao ragazzi...eccomi qua Situazione danni meteo Sardegna ???? 82503 Situazione danni meteo Sardegna ???? 82503 Situazione danni meteo Sardegna ???? 82503 Situazione danni meteo Sardegna ???? 82503 Situazione danni meteo Sardegna ???? 82503 
come prima cosa ringrazio tutti e dico tutti coloro che mi hanno cercato personalmente per cell....per mp...e ovviamente tutti coloro che hanno creato e commenato questo topic di solidarietà nei confronti della ''mia'' amata terra.....
colgo l'occasione per scusarmi con qualcuno...se non ho avuto modo di rispondere e di dare notizie...ma non riuscivo proprio...
situazione in sardegna in questi giorni è pessima...ora un pò meglio...ma molte zone sono in allerta....
nel peggio è andata benone ....nella ''mia'' città la pioggia non ha fatto grossi danni...ma purtroppo c'è stata una zona dove il ciclone ha portato via tetti....e dico plurale perchè sono vari...buttato giù parecchi alberi....recando danni a macchine e incidenti vari nelle carreggiate...ostruiti da quest'ultimi...demolito vari terrazzi...ecc ecc
per fortuna avendo colpito solo una piccola zona ''gravemente''...il resto del paese si può dire fuori pericolo per ora...con lievi danni a case e macchine.sarebbe stato molto peggio se avesse colpito in pieno tutto il paese...
brutte cose ragazzi credetemi...
a me personalmente non ha recato gravi danni....solo una parte del tetto...diciamo aggiustabile....abito nella parte meno colpita.....mah....povero il mio amico che tutt'ora disperato....con bacinelle e secchi dentro casa...perchè gli ha portato via completamente il tetto...e come lui tante altre famiglie...
che dire...tanta sofferenza in questi tempi cosi duri....
ringrazio nuovamente tutti voi per la solidarietà e mi aggiungo anche io per il resto degli amici sardi colpiti.
allaria è sempre tra di voi Situazione danni meteo Sardegna ???? 82503  Situazione danni meteo Sardegna ???? 693611 
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da frank123 Mer Nov 20, 2013 4:55 pm

Un in bocca al lupo a tutti gli amici sardi, non avevo visto questo 3d...
Comunque è vero che la natura è cambiata, che tutti i fenomeni sono più violenti ma...
porca putt...perchè nn si puliscono i fiumi? Perchè nelle foci ci troviamo pure i camion??
Perchè siamo ridotti così???? Dopo i morti si stanziano i milioni prima nemmeno qualche migliaio di euro, nel frattempo si spendono i soldi in caxate .....e si sta al governo per litigare come le allegre comari....Situazione danni meteo Sardegna ???? 818906 Situazione danni meteo Sardegna ???? 818906 Situazione danni meteo Sardegna ???? 818906 Situazione danni meteo Sardegna ???? 818906 
Ancora un abbraccio alla Sardegna
frank123
frank123

Numero di messaggi : 608
Età : 65
Località : rimini
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da sergio cremonesi Mer Nov 20, 2013 5:19 pm

un pensiero e una preghiera per quelle famglie colpite , a quelle persone che si sono viste strappare via i propri cari a chi ha perso tutto .
ancora una preghiera per chi non tornerà più.Crying or Very sad 
sergio cremonesi
sergio cremonesi

Numero di messaggi : 3941
Età : 54
Località : BRESCIA
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da tide75 Mer Nov 20, 2013 5:34 pm

solidarietà agli amici sardi e calabresi Shocked 
tide75
tide75

Numero di messaggi : 228
Località : catania
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da Fedebla Mer Nov 20, 2013 6:20 pm

Che diavolo che si è scatenato. Sfortunatamente è un fenomeno a cui ci dobbiamo preparare meglio in futuro. Basta pensare che queste cose da noi non accadono. Viva la Sardegna! Che è anche un po' mia me lo concedete? Un pensiero a tutti quelli che si ritrovano a dover aggiustare la casa, la macchina o altro, è dura ma siamo vivi e dobbiamo lottare per noi e per chi ce l'ha per i figli (ne ho tre), e per la nostra bella terra (e mare) che non deve essere strapazzata così.
Un abbraccio caloroso. Federico
Fedebla
Fedebla

Numero di messaggi : 79
Età : 53
Località : Nettuno
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da spinner82 Ven Dic 27, 2013 10:57 pm

Che ne dite di fare un bel gesto???facciamo una raccolta fondi di 2 euro a utente???? Già ne parlai con un moderatore ma poi per problemi sono stato un po lontano che ne dite???
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da beka Sab Dic 28, 2013 7:49 am

Hai un conto corrente su cui metterli? Facci sapere
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da spinner82 Sab Dic 28, 2013 9:53 am

Vogliamo fare na lista per vedere chi partecipa cerchiamo di aderire tutti
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da spinner82 Sab Dic 28, 2013 1:21 pm

Se ci sta un utente locale possiamo fare a lui le ricariche postpay e quando avremo fatto la lista con tutte le ricariche fatte andrà lui stesso e farà portavoce di questa iniziativa stupenda che ne dite???
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da spinner82 Mar Dic 31, 2013 8:50 am

Allora che si fa????
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Situazione danni meteo Sardegna ???? Empty Re: Situazione danni meteo Sardegna ????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.