Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione attuale? Spero tutti bene!

+4
marcospinning70
Ismael
marcopi
FraDrago90
8 partecipanti

Andare in basso

Situazione attuale? Spero tutti bene!  Empty Situazione attuale? Spero tutti bene!

Messaggio Da FraDrago90 Lun Feb 24, 2020 11:31 pm

Buona sera compagni d'avventura!

Credo si stia raggiungendo un livello surreale fra panico e paura di contagio.
Voi tutti come state?

Qui in Calabria la persone per strada cominciano a comportarsi con circospezione e paura.. Voi ed i vostri cari tutti spero tutto bene Situazione attuale? Spero tutti bene!  1057310589
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4651

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Situazione attuale? Spero tutti bene!  Empty Re: Situazione attuale? Spero tutti bene!

Messaggio Da marcopi Mar Feb 25, 2020 7:37 pm

grazie caro stiamo una bomba Situazione attuale? Spero tutti bene!  82503

i miei feed
http://www.mercatinodellapesca.com/t1101-sezione-utente-marcopi?highlight=marcopi

Marco Piccirilli
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10497

Situazione attuale? Spero tutti bene!  Empty Re: Situazione attuale? Spero tutti bene!

Messaggio Da FraDrago90 Mar Feb 25, 2020 11:43 pm

Felice di leggerti in piena forma Situazione attuale? Spero tutti bene!  82503 Situazione attuale? Spero tutti bene!  315631
FraDrago90
FraDrago90

Messaggio Da Ismael Mar Mar 10, 2020 1:12 pm

Non sarebbe il caso di sospendere tutte le compravendite? Qualsiasi spostamento dovuto a queste sarebbe non necessario.

Abito a 15 km dal mare, niente pesca Situazione attuale? Spero tutti bene!  520116 Situazione attuale? Spero tutti bene!  520116 Situazione attuale? Spero tutti bene!  520116 Situazione attuale? Spero tutti bene!  520116

Ismael

Numero di messaggi : 2670

Messaggio Da marcospinning70 Mar Mar 10, 2020 3:24 pm

Pochi hanno la fortuna di abitare in una località di mare.
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5071

Messaggio Da jack75 Mar Mar 10, 2020 4:36 pm

Pensa che abito a Milano e la situazione e na merda
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1920

Messaggio Da FraDrago90 Mar Mar 10, 2020 6:59 pm

È tutto così surreale ragazzi..
Son vicino a tutti soprattutto a chi nelle zone rosse iniziali sta vivendo da prima di tutti in una condizione continua di stress, panico e paura..
Teniamo duro tutti raga! Consapevoli, responsabili e sereni!
FraDrago90
FraDrago90

Messaggio Da FraDrago90 Mar Mar 10, 2020 7:03 pm

Per le compravendite, di mio sto evitando in generale il più possibile, idem qui..
FraDrago90
FraDrago90

Messaggio Da Gil Mer Mar 11, 2020 1:25 pm

Ciao a tutti e quando dico tutti dico nord sud est ovest. 
Io sono piemontese del nord ovest provincia di Cuneo abito in un piccolo centro rurale nel cuore delle Langhe, patrimonio dell'UNESCO e non meno patria del Barolo dei grandi vini e del tartufo bianco. 
Ho un ristorante da 17 anni, mi sono sempre impegnato nel lavoro, nel rispetto delle regole e del senso civico, vivo grazie al turismo all'italiano medio come me che ama il buon cibo, la campagna e la vita rurale. 
E devo dire che dopo 17 anni di sudore, fatica ed impegno, mi trovo ad avere un attività che "gira bene", non sono  e mai sarò ricco, ma questo non importa, cosa piu' importa é vivere una vita piene, piena di affetti di rispetto e gratitudine che ho verso i miei genitori, ma soprattutto verso la Nostra Italia.
Troppe volte sento, leggo, ascolto persone che si lamento insoddisfatti, che trovano pur sempre una scusa per incolpare qualcuno od un qualcosa per le sue sventure, per la mancanza di lavoro per la scelta sbagliata nel momento sbagliato. O ancor peggio ci si mette l'opinione pubblica, la stampa stessa, o ancor peggio gli stati confinanti che non fanno altro che criticare e sfottere il nostro paese... Ebbene sono stufo stanco e pure incazzato. Le scelte a volte sono difficili da prendere, e un po' come potare la pianta alla base del fusto perché tutto il resto é malato e non da frutti. 
Siamo a questo punto dobbiamo essere consapevoli che se non prendiamo una decisione  non risolveremo questo problema enorme... Allora smettiamola di uscire, di chiudiamo la nostra attività, non andiamo al bar o al ristorante,  non andiamo  a pescare per un mese.!
Io la mia scelta l'ho presa sono chiuso, ho due dipendenti un affitto.,i fornitori la luce il gas IRPEF Iva imu tasi e chi più ne ha più be metta, ma la cosa più importante ho una famiglia una moglie due bimbi, e se mi venisse un colpo ora, non faccio altro che pensare a loro, alla loro salute a quella dei miei genitori che tanto giovani non sono, ma allo stesdo tempo penso ai vostri genitori a quelli del mio amico del mio cliente... Etc
Perciò è qui concludo il mio sfogo per una volta smettiamola di essere egoisti, vigliacchi e spavaldi. Fermiamoci tutti insieme per un po' e vedrete che poi ripartiremo tutti più forti.
Sono fiducioso so perfettamente che l'Italia é fatta di tanta gente buona ed onestà, non lasciamoci travolgere dalla sventura senza lottare. 
Un abbraccio anche se solo virtuale.. Ma di questi tempi meglio così 😊
Gil
Gil

Numero di messaggi : 801

Messaggio Da FraDrago90 Mer Mar 11, 2020 2:25 pm

Situazione attuale? Spero tutti bene!  91918 Situazione attuale? Spero tutti bene!  91918 Situazione attuale? Spero tutti bene!  91918 Situazione attuale? Spero tutti bene!  91918
FraDrago90
FraDrago90

Messaggio Da alex_76 Mer Mar 11, 2020 2:32 pm

Situazione attuale? Spero tutti bene!  82503

alex_76

Numero di messaggi : 328

Messaggio Da jack75 Mer Mar 11, 2020 3:13 pm

Sante parole Situazione attuale? Spero tutti bene!  91918
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1920

Messaggio Da franco70 Mer Mar 11, 2020 11:40 pm

ciao, sante parole !!!
Io sono un rappresentante da 13 anni per un azienda lombarda e curo le aree della Toscana ed Umbria.
Anzi sarebbe meglio dicessi che dovrei curare, visto che tutti gli appuntamenti sono stati posticipati a data da destinarsi e non stò davvero vendendo un tuboooo!!!
Per questo quando vedo al mattino nel parco davanti casa, una vagonata di gente a fare i suoi ca...i mi girano davvero le balle!!!
Possibile sia così difficile esser rispettosi di alcuni semplice regole, fregandosene del prossimo !!!
un saluto a tutti ed un super grazie a tutte le forze mediche e complementari tipo i volontari sulle ambulanze!!!
franco70
franco70

Numero di messaggi : 655

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili