Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio scelta canna Kabura

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio scelta canna Kabura Empty Consiglio scelta canna Kabura

Messaggio Da Gearkratos Gio Ott 24, 2013 1:04 am

salve, si avvicina il compleanno di mio padre (amante del mare e da sempre pescatore bolentino costiero e canna fissa dalle rocce)

ora, vorrei comprargli una cannetta mezza decente (posso spendere tra gli 80-100 euro) che possa utilizzarla con kabura (e live kab) e bolentino, sempre se le due cose siano compatibili... fondamentalmente vorrei rinnovargli la canna e permettergli di pescare anche a prede maggiori col kabura

esistono modelli discreti di canne versatili in questo senso? Consiglio scelta canna Kabura 82503 
Gearkratos
Gearkratos

Numero di messaggi : 148
Località : pantelleria
Data d'iscrizione : 04.10.13

Torna in alto Andare in basso

Consiglio scelta canna Kabura Empty Re: Consiglio scelta canna Kabura

Messaggio Da alec_90 Mer Ott 30, 2013 1:40 pm

su quella fascia di prezzo c'è poco... c'è la eupro stinger ma è da inchiku (live kab ti serve una canna un pò più tosta di una da kab) se no puoi vedere se trovi qualche majorcraft magari usata poco o qualche daiwa..
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio scelta canna Kabura Empty Re: Consiglio scelta canna Kabura

Messaggio Da riccardo dessi Mer Ott 30, 2013 9:08 pm

Possiedo una tica transea, costa sui 120 ... buon rapporto qualità prezzo Consiglio scelta canna Kabura 82503 

lavora bene 80 - 100 gr sui 40- 50 mt, è adattabile a varie tecniche oltre il kabura... tipo io ci faccio anche inchiku con gramature e battimetriche menzionate e tataki Consiglio scelta canna Kabura 82503 

prede più grandi che ho tirato su dentici sui 6 kg ... con questa cannina è una goduria Consiglio scelta canna Kabura 192159 

riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio scelta canna Kabura Empty Re: Consiglio scelta canna Kabura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.