Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prime catture a spinning della mia vita

+6
ture
Tony89
golia79
themasterfish
jack75
alec_90
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da alec_90 Lun Ott 14, 2013 12:13 pm

Salve ragazzi sono qui a raccontarvi una storiella come tante,forse, una storiella che parla di un ragazzo che va a studiare a 1000km da casa senza conoscere nessuno abituato a pescare dalla sua barchetta a inchiku vertical ecc ecc.. Poi questo ragazzo inizia piano piano a conoscere persone alcune delle quali restano impresse e diventano delle vere e proprie linee guida che lo incentivano lo fanno credere in una tecnica che lui conosceva solo per sentito dire...spinning......Una di queste persone incentiva il ragazzo anche quando dopo qualche tentativo decide di mollare tutto e una sera convince, con catture spettacolari e discorsi fatti bene, a riprendere in mano lo spinning. Consigli tanti tantissimi e anche tanti regali artificiali che aiutano a crederci perchè dati col cuore. Beh quel ragazzo questa volta solo io e la persona che ringrazio di tutto ciò è indubbiamente Giacomo (jack75) che non ha mai smesso di farmici credere.Ringrazio anche tanto un' altra persona, fabio che sul mercatino ha perso nick e pass ahhahah perchè lui di pc non ci capisce una mazza ma mi ha aiutato tanto anche lui e mi ha insegnato la bellezza del c&r che lui pratica. Io mi etichetto come una via di mezzo francamente tra c&r in mare e in padella Very Happy Very Happy . Fatte le premesse vi racconto di ieri sera... Scaduta decisa freddo cane e zero bollate, inizio a pescare ma non si vede nulla quando a un certo punto tra gli scogli raffio involontariamente una salpetta hahaha, la prendo la butto e per sfotto chiamo l'amico jack dicendogli: "oggi ho finalmente preso quello che tutti gli spinner sognano ahahhah una salpa" lui prima se la ride poi convinto mi dice vai piu in la da un moletto che al terzo lancio pigli un serra......io per prendere in giro me e lui vado e lancio...e manco fosse wanna marchi o una profezia maya al terzo lancio alla terza jerkata bottarella, e inizio a recuperare.. dopo breve è li il primo serra della mia vita, piccolino ma decido di tenerlo proprio perchè è il primo della mia vita[img]prime catture a spinning della mia vita 13-10-10[/img].. chiamo jack felicissimo e lui mi dice continua che ne prendi uno piu grosso...ragazzi miei se mi dava i numeri del superenalotto era meglio fatto sta che dopo 40 minuti arriva la seconda botta, questo combatte di più e dopo un pò arriva un bel serrottoprime catture a spinning della mia vita 13-10-11...La felicità è alle stelle e sentendolo mi fa i complimenti e mi dice prova col popper che ti ho regalato... io mi metto però e provo con un blues code slime type c e dopo 20 minuti altra bottarella, è piccolo e dopo poco si slama in un salto stupendo...Le persone che assistevano (pescando col vivo senza aver preso nulla) mi dicono peccatooo e io invece sorridendo dico sono felicissimo l'avrei rilasciato tanto...Passa un pò e decido che sono felice e che tanto per perdere un pò di tempo mi posso allenare col popper... ho mia mamma al cell con gli auricolari...lancio qualche popperata e booooom spettacolo sto serrone agguanta il mio popper e inizia un altro emozionante combattimento, alla fine lo porto fuori è bellissimo sarà 1,5 1,6kg gli do un bacione e lo libero,felicissimo tra 2 commenti di 2 pescatori contrapposti, il primo "ma non ti piace che lo butti" e io che rispondo sono felice cosi non mirò a fare bustate di pesci ma a divertirmi e questo è stato un combattente eccezionale che merita di tornare al suo blu" e un altro che mi dice sottovoce, complimenti se tutti facessero cosi ci sarebbe molto più da divertirsiprime catture a spinning della mia vita 13-10-12. Chiudo dedicando le catture al mio amico jack75 e il rilascio al mio amico fabio e ringraziando di cuore questo splendido mercatino che mi permette di imparare e fare ottimi affari:D 
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da jack75 Lun Ott 14, 2013 12:24 pm

Sono veramente felice ragazzi di questo report ci speravo tanto xche non ha mollato.sei un grande fratello e vedrai che più ti metti e prima capirai tante cose dello spinning.e ricordati segui tanto il tuo istinto e poco le parole dei altri.grande fratello Alec sei forte bel report
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da alec_90 Lun Ott 14, 2013 12:38 pm

Grazie amico mio grazie mille beh permettimi di contraddirti le tue parole sono state sacrosante hahaha
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da themasterfish Lun Ott 14, 2013 12:43 pm



Molto bello il racconto ed il senso che ha... prime catture a spinning della mia vita 82503 

Complimenti, prima che per le catture (ne varranno tante altre) soprattutto per l'amicizia che si è creata grazie alla tecnica ed al mercatino. prime catture a spinning della mia vita 91918 prime catture a spinning della mia vita 91918 prime catture a spinning della mia vita 91918 prime catture a spinning della mia vita 91918 prime catture a spinning della mia vita 91918 prime catture a spinning della mia vita 91918 

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

prime catture a spinning della mia vita Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da golia79 Lun Ott 14, 2013 12:47 pm

Complimenti alec prime catture a spinning della mia vita 91918 prime catture a spinning della mia vita 91918 prime catture a spinning della mia vita 91918 

Belle parole e belle le catture prime catture a spinning della mia vita 82503 prime catture a spinning della mia vita 82503 

Per quanto rigurda jack , hai ragione è un GRANDE prime catture a spinning della mia vita 315631 prime catture a spinning della mia vita 315631 


Davide

golia79

Numero di messaggi : 618
Località : savona
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da alec_90 Lun Ott 14, 2013 1:03 pm

Grazie mille ragazzi e grazie al mercatino che mi ha fatto conoscere una persona come Jack dai jackkk sbrigati a scendereeee
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da jack75 Lun Ott 14, 2013 1:18 pm

Basta basta che poi mi sciolgo.cmq è vero Francesco hai detto le parole giuste grazie mercatino della pesca.la amicizia può nascere sui forum quando ci si trova in una grande famiglia cioè qua
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da Tony89 Lun Ott 14, 2013 1:44 pm

Grande Alec complimenti...Jack non avevamo dubbi su di te..sei un grande..

un abbraccio
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da jack75 Lun Ott 14, 2013 2:08 pm

I complimenti vanno tutti ad Alec io ho solo consigliato a un ragazzo che aveva perso le speranze nello spinning ma quando mi veva visto prendere un serra in diretta si è ricreduto.bravo
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da ture Lun Ott 14, 2013 2:38 pm

bravo, sono contento per le tua serata adrenalinica in compagnia... oramai stai a ruota, rassegnati :smt038  : prime catture a spinning della mia vita 91918 prime catture a spinning della mia vita 82503
ture
ture

Numero di messaggi : 997
Località : calabria/sicilia
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da spigolone Lun Ott 14, 2013 7:41 pm

Il tuo racconto Alec è stato molto realistico!
Complimenti per la tua battuta di pesca e per le amicizie create, son convinto che ora sei dentro il tunnel, dal quale sappi nessuno di noi potrà aiutarti ad uscirne, ma in caso ad affondare sempre più.
spigolone
spigolone
spigolone

Numero di messaggi : 632
Età : 36
Località : London
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da jack75 Lun Ott 14, 2013 7:50 pm

L ho appena sentito e ne ha preso un altro.mo sono cavoli suoi
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da stivmax75 Lun Ott 14, 2013 7:58 pm

Bravo Alec....... prime catture a spinning della mia vita 91918 prime catture a spinning della mia vita 91918 prime catture a spinning della mia vita 91918 

bel racconto e belle parole....................... prime catture a spinning della mia vita 82503

andare a pesca con gli amici giusti non ha prezzo............. Wink
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da alec_90 Lun Ott 14, 2013 8:43 pm

L' ho beccato l' ho beccato ora sto scrivendo in diretta dal cell appena torno carico la fotooo
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da ture Lun Ott 14, 2013 11:20 pm

alec_90 ha scritto:L' ho beccato l' ho beccato ora sto scrivendo in diretta dal cell appena torno carico la fotooo
Shocked  guajo, stai proprio nguaiat!!!!
ture
ture

Numero di messaggi : 997
Località : calabria/sicilia
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da jack75 Mar Ott 15, 2013 12:32 am

Ahahah e già
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da alec_90 Mar Ott 15, 2013 1:47 am

Ngujatissimooo
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da spakombat Mar Ott 15, 2013 8:53 am

Bravo, bel racconto.
spakombat
spakombat

Numero di messaggi : 1613
Località : messina
Data d'iscrizione : 05.04.10

http://www.PescareAmessina.com

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da FraDrago90 Mar Ott 15, 2013 9:08 am

prime catture a spinning della mia vita 91918 prime catture a spinning della mia vita 91918 prime catture a spinning della mia vita 91918 
Bellissimo report Alec!!!! Come prime catture di serrotti non poteva andarti meglio!
Ancora io li attendo prime catture a spinning della mia vita 164198 ma non demordo!
Grandissimo pure jack!!!!! prime catture a spinning della mia vita 521847 Se ad ogni sua chiamata partono catture bhè
si dovrebbe mettere il suo numero a disposizione di tutti prime catture a spinning della mia vita 95089 prime catture a spinning della mia vita 521847 
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da alec_90 Mar Ott 15, 2013 10:05 am

Tra l' altro ennesima chiamata ennessima cattura, inizio a credere che sia magico il buon jack:D
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da FraDrago90 Mar Ott 15, 2013 10:06 am

vogliamo il numerooooooo!!!!!!!!! prime catture a spinning della mia vita 521847 prime catture a spinning della mia vita 232997 prime catture a spinning della mia vita 91918 
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da jack75 Mar Ott 15, 2013 10:56 am

1 euro a risposta 1 pesce
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da alec_90 Mar Ott 15, 2013 10:59 am

1€ a risposta se va come sta andando te lo do voleniteri ahahahahha ora che mi hai dato i consigli e le chiamate sui Serra vedi di impegnarti con Lecce e spigole ahahbababa
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da jack75 Mar Ott 15, 2013 11:03 am

Prezzo da mercatino chiaramente
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da FraDrago90 Mar Ott 15, 2013 11:49 am

ahahah Abbonati anche tu alla Tariffa-Jack prime catture a spinning della mia vita 82503 

Stufo degli inumerevoli cappotti? prime catture a spinning della mia vita 818906 
Stufo dei messaggi degli amici che ti augurano ogni buona sorte in pesca? prime catture a spinning della mia vita 818906 
Stanco dei tuoi genitori e/o moglie che vi rammentano l'assenza di almeno una preda nel carniere per cena? prime catture a spinning della mia vita 818906 
Depresso fino all'inverosimile della quantità di $$$ lanciati a mare? prime catture a spinning della mia vita 454999 

Abbonati subito all'offerta Jack! 1€ scatto alla risposta e 1 Catch assicurato!!!
prime catture a spinning della mia vita 521847 prime catture a spinning della mia vita 521847 prime catture a spinning della mia vita 521847 prime catture a spinning della mia vita 521847 prime catture a spinning della mia vita 521847
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

prime catture a spinning della mia vita Empty Re: prime catture a spinning della mia vita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.