Legend xtreme 3/8-1 1/4 oz 7'6'' custom
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Legend xtreme 3/8-1 1/4 oz 7'6'' custom
La canna in questione è una st.Croix 5C76MHMF-B legend xtreme da casting montata da spinning la scelta di questo fusto è dovuta al fatto che non ho molto tempo per andare a pesca e volevo un attrezzo che mi accompagnasse qualunque fosse l'itinerario o la preda da insidiare che solitamente(almeno per me) è casuale.Spesso mi è capitato di essere con la canna da spigola ma con la necessità di dover lanciare long jerk da quasi 30 g e la cosa mi infastidiva parecchio, allora ho deciso di montare una tutto fare che sostituisse tutte le altre canne custodite nell'armadio.
caratteristiche:
lunghezza:7'6'' monopezzo
action: mod-fast
lure weight: 3/8-1 1/4 oz.
manico in eva tornito da me
anelli serie TKLSG 25-16;TKTSG 10-8-7-6-6-6 puntale tmnst da 6
fili legature pro wrap
ecco qualche foto
non considerate il tipo grosso e barbuto in foto,sono io,avevo appena finito di pranzare
spero vi piaccia
caratteristiche:
lunghezza:7'6'' monopezzo
action: mod-fast
lure weight: 3/8-1 1/4 oz.
manico in eva tornito da me
anelli serie TKLSG 25-16;TKTSG 10-8-7-6-6-6 puntale tmnst da 6
fili legature pro wrap
ecco qualche foto
non considerate il tipo grosso e barbuto in foto,sono io,avevo appena finito di pranzare
spero vi piaccia
pietroruddes- Numero di messaggi : 266
Re: Legend xtreme 3/8-1 1/4 oz 7'6'' custom
grande cugino, rinnovo i complimenti anche qui, lavoro bellissimo e piega fantastica... se la facevano 2 pezzi me la prendevo anch'io!
Macchia Nera- Numero di messaggi : 2121
ma come mai neanche un commento ...........forse la canna è troppo bella da lasciare tutti senza parole ,oppure è così brutta da non meritare neanche una critica...........io non cerco complimenti non ne ho bisogno, ma critiche, soprattutto se costruttive perchè solo queste ultime ci aiutano a crescere............vi aspetto
Io non ho critiche da fare, anzi!!!
Però sono curioso delle tue impressioni sul grezzo. Che mi dici?
Però sono curioso delle tue impressioni sul grezzo. Che mi dici?
Frank- Numero di messaggi : 728
il grezzo è dichiarato 1-1/4 oz che equivale a 35g ma lancia anche 40g al contrario di quello che si può pensare non è affatto un palo,sicuramente è fast ma la cima è tutto sommato abbastanza flessibile io ci lancio minnow anche da 14g,certo non è una canna da spigola,la mia scelta comunque deriva dal fatto che volevo una canna che mi accompagnasse per qualsiasi tipo di pesca e dato che solitamente uso long jerk ho pensato di assemblare questo fusto da casting che rispetto a quello da spinning è un pelo più parabolico anche se dalla foto non si direbbe,tirando le somme è la mia canna filosofale mi ci trovo benissimo e soprattutto è un attrezzo da 7'6'' che non pesa nulla si bilancia con un mulinello di 300g e puoi pescare per ore senza mai stancarti
Sembra proprio una bella all-round. Poi 7,6 secondo me sono la lunghezza perfetta per riuscire a fare un pò tutto.pietroruddes ha scritto:il grezzo è dichiarato 1-1/4 oz che equivale a 35g ma lancia anche 40g al contrario di quello che si può pensare non è affatto un palo,sicuramente è fast ma la cima è tutto sommato abbastanza flessibile io ci lancio minnow anche da 14g,certo non è una canna da spigola,la mia scelta comunque deriva dal fatto che volevo una canna che mi accompagnasse per qualsiasi tipo di pesca e dato che solitamente uso long jerk ho pensato di assemblare questo fusto da casting che rispetto a quello da spinning è un pelo più parabolico anche se dalla foto non si direbbe,tirando le somme è la mia canna filosofale mi ci trovo benissimo e soprattutto è un attrezzo da 7'6'' che non pesa nulla si bilancia con un mulinello di 300g e puoi pescare per ore senza mai stancarti
Frank- Numero di messaggi : 728
si esatto la usi dalla spiaggia senza difficoltà e ti agevola in scogliera
Pietro, appena hai un attimo, visto che l'hai provato per un pò ormai, mi faresti il close-up di questa canna?
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
Pietro molto bella montaggio semplice e pulito davvero bravo
alec_90- Numero di messaggi : 3073
Argomenti simili
» |vendo| st. Croix legend xtreme inshore
» [CERCO] [USATA] St Croix Legend Xtreme 5/8
» St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging
» [CERCO] St Croix Legend Xtreme LXS76MLXF2 / LXS76MF2
» [Vendo] [Usata] St. Croix legend xtreme LXS76MLXF2
» [CERCO] [USATA] St Croix Legend Xtreme 5/8
» St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging