Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

|vendo| st. Croix legend xtreme inshore

3 partecipanti

Andare in basso

|vendo| st. Croix legend xtreme inshore Empty |vendo| st. Croix legend xtreme inshore

Messaggio Da France94f Lun Mag 09, 2022 11:39 pm

Vendo suddetta canna come da titolo in perfette condizioni,usata si e no 30 uscite,per info xxxxxxxx

France94f

Numero di messaggi : 4
Località : Piombino
Data d'iscrizione : 02.12.20

Torna in alto Andare in basso

|vendo| st. Croix legend xtreme inshore Empty Re: |vendo| st. Croix legend xtreme inshore

Messaggio Da repsol190 Mar Mag 10, 2022 7:53 am

Ciao, mi sa che non hai letto il regolamento, violando di conseguenza almeno 3 regole.
repsol190
repsol190

Numero di messaggi : 1720
Età : 33
Località : Rende (CS)
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

|vendo| st. Croix legend xtreme inshore Empty Re: |vendo| st. Croix legend xtreme inshore

Messaggio Da marcopi Mar Mag 10, 2022 11:59 am

ciao nell' annuncio è vietato inserire i propri dati personali pertanto il tuo cellulare è stato cancellato, inoltre devi inserire le foto reali dell' oggetto in vendita altrimenti il 3d verrà chiuso nei prossimi giorni.
Saluti
Marco

_________________
Dopo l' istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. J-Y Cousteau

i miei feed
http://www.mercatinodellapesca.com/t1101-sezione-utente-marcopi?highlight=marcopi

Marco Piccirilli
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10517
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

|vendo| st. Croix legend xtreme inshore Empty Re: |vendo| st. Croix legend xtreme inshore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.