St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging
Ecco la mia ultima customizzazione dedicata all'eging,fusto st.croix 4S76MLXF2 1/8-3/8 oz. anellatura fuji concept micro guide con anelli kr titanium e passante in sic
devo dire che è la canna che ho sempre desiderato per la pesca dei cefalopodi,si presta molto bene anche al light spinning e mi consente di pescare anche con gomme e testine da 2-3 g per l'aji game
cosa ne pensate?
devo dire che è la canna che ho sempre desiderato per la pesca dei cefalopodi,si presta molto bene anche al light spinning e mi consente di pescare anche con gomme e testine da 2-3 g per l'aji game
cosa ne pensate?
pietroruddes- Numero di messaggi : 266
Re: St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging
bel montaggio ed ottimi componenti però io non credo a questi grezzi improvvisati da eging....il vero eging ha le sue canne dedicate con una specifica azione.
Energie- Numero di messaggi : 1621
Invece io la vedo adatta allo scopo...ma sulla carta...
in ogni caso bisogna provarla sul campo..
un altra canna che potrebbe adattarsi benissimo é la mhx hm P903...
in ogni caso bisogna provarla sul campo..
un altra canna che potrebbe adattarsi benissimo é la mhx hm P903...
Canne da eging ne ho provate e vi posso garantire che la mia scelta è stata molto ponderata prima di montare il fusto ho avuto modo anche di provarla originale st.croix,ed ho capito che si trattava della canna adatta a me e allo scopo che mi ero prefissato di raggiungere, una canna non troppo lunga che mi consenta di lanciare egi da 3.5 massimo e che gestisce bene nelle correnti dello stretto mantenendo sempre una grande sensibilità nella vetta senza fare pieghe strane, con questo non voglio dire che sia la migliore canna che esiste ma nelle condizioni in cui pesco non trovato attrezzo migliore
Ottime considerazioni..piu che giusto...la canna va scelta in base a dove e come si pesca...non in base alle mode imposte...ma poi...
da chi????????
per favore.....
cmq ripeto..ottima scelta....ed ottima componentistica.... I Kr in titanium sic sono uno spettacolo...
da chi????????
per favore.....
cmq ripeto..ottima scelta....ed ottima componentistica.... I Kr in titanium sic sono uno spettacolo...
Grazie Maggio.11 hai centrato in pieno la mia idea di partenza una canna custom prima di essere bella deve essere utile a migliorare le nostre condizioni in pesca poi un minimo di estetica non guasta
Ovviamente...sfondi una porta aperta con me su questo discorso..
cmq...se posso permettermi....
se é la sensibilità che cerchi....prova le placche sks di Fuji...con il dito sul blank é tutta un altra cosa..
cmq...se posso permettermi....
se é la sensibilità che cerchi....prova le placche sks di Fuji...con il dito sul blank é tutta un altra cosa..
si l'ho provata ed è come dici però non mi piace l'idea di avere il mulino con il piede sospeso tra le due ghiere e sotto nulla,per quanto riguarda le placche aimé non riesco ad evolvermi e rimango ancorato alle dps,ips,vss le trovo giustamente più sostanziose,è anche vero che su questa canna la sks l'avrei potuta utilizzare ma avevo già immaginato il manico con i suoi componenti nel modo in cui l'ho realizzato la terrò comunque presente per un montaggio futuro
mi era scappato questo post.... grande cugino, canna bellissima, l'ho sbacchettata ed è veramente un gran lavoro con la precisione che contraddistingue gli assemblaggi di pietro.... sull'eging non apro bocca perchè non lo pratico
Macchia Nera- Numero di messaggi : 2121
grazie giampi
Argomenti simili
» [Vendo] St.Croix Legend Tournament walleye e musky Custom
» ST CROIX LEGEND TOURNAMENT
» [Vendo ] St.Croix Legend Tournament 3/8 7'6''
» [VENDO] St Croix legend tournament
» ST CROIX LEGEND TOURNAMENT