Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging

4 partecipanti

Andare in basso

St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging Empty St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging

Messaggio Da pietroruddes Mer Gen 08, 2014 1:44 am

Ecco la mia ultima customizzazione dedicata all'eging,fusto st.croix 4S76MLXF2 1/8-3/8 oz. anellatura fuji concept micro guide con anelli kr titanium e passante in sic
devo dire che è la canna che ho sempre desiderato per la pesca dei cefalopodi,si presta molto bene anche al light spinning e mi consente di pescare anche con gomme e testine da 2-3 g per l'aji game
cosa ne pensate?
St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging 20140110
St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging 20140111
St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging 20140112
St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging 20140113
St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging 20140114
St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging 20140115
St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging 20140116
St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging 20140117
St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging 20140118
St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging 20140119

pietroruddes

Numero di messaggi : 266
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging Empty Re: St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging

Messaggio Da Maggio.11 Mer Gen 08, 2014 9:51 am

Ottimo...
Maggio.11
Maggio.11

Numero di messaggi : 2349
Età : 38
Località : Giulianova
Data d'iscrizione : 26.11.11

https://www.facebook.com/groups/708181215880582/

Torna in alto Andare in basso

St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging Empty Re: St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging

Messaggio Da Energie Mer Gen 08, 2014 10:03 am

bel montaggio ed ottimi componenti però io non credo a questi grezzi improvvisati da eging....il vero eging ha le sue canne dedicate con una specifica azione.

Energie

Numero di messaggi : 1621
Età : 43
Località : Gallipoli/Lecce
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging Empty Re: St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging

Messaggio Da Maggio.11 Mer Gen 08, 2014 10:24 am

Invece io la vedo adatta allo scopo...ma sulla carta...
in ogni caso bisogna provarla sul campo..

un altra canna che potrebbe adattarsi benissimo é la mhx hm P903...
Maggio.11
Maggio.11

Numero di messaggi : 2349
Età : 38
Località : Giulianova
Data d'iscrizione : 26.11.11

https://www.facebook.com/groups/708181215880582/

Torna in alto Andare in basso

St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging Empty Re: St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging

Messaggio Da pietroruddes Mer Gen 08, 2014 10:57 am

Canne da eging ne ho provate e vi posso garantire che la mia scelta è stata molto ponderata prima di montare il fusto ho avuto modo anche di provarla originale st.croix,ed ho capito che si trattava della canna adatta a me e allo scopo che mi ero prefissato di raggiungere, una canna non troppo lunga che mi consenta di lanciare egi da 3.5 massimo e che gestisce bene nelle correnti dello stretto mantenendo sempre una grande sensibilità nella vetta senza fare pieghe strane, con questo non voglio dire che sia la migliore canna che esiste ma nelle condizioni in cui pesco non trovato attrezzo migliore

pietroruddes

Numero di messaggi : 266
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging Empty Re: St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging

Messaggio Da Maggio.11 Mer Gen 08, 2014 11:14 am

Ottime considerazioni..piu che giusto...la canna va scelta in base a dove e come si pesca...non in base alle mode imposte...ma poi...

da chi????????

per favore.....

cmq ripeto..ottima scelta....ed ottima componentistica.... I Kr in titanium sic sono uno spettacolo...
Maggio.11
Maggio.11

Numero di messaggi : 2349
Età : 38
Località : Giulianova
Data d'iscrizione : 26.11.11

https://www.facebook.com/groups/708181215880582/

Torna in alto Andare in basso

St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging Empty Re: St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging

Messaggio Da pietroruddes Mer Gen 08, 2014 11:24 pm

Grazie Maggio.11 hai centrato in pieno la mia idea di partenza una canna custom prima di essere bella deve essere utile a migliorare le nostre condizioni in pesca poi un minimo di estetica non guasta

pietroruddes

Numero di messaggi : 266
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging Empty Re: St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging

Messaggio Da Maggio.11 Gio Gen 09, 2014 8:07 am

Ovviamente...sfondi una porta aperta con me su questo discorso..

cmq...se posso permettermi....

se é la sensibilità che cerchi....prova le placche sks di Fuji...con il dito sul blank é tutta un altra cosa..
Maggio.11
Maggio.11

Numero di messaggi : 2349
Età : 38
Località : Giulianova
Data d'iscrizione : 26.11.11

https://www.facebook.com/groups/708181215880582/

Torna in alto Andare in basso

St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging Empty Re: St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging

Messaggio Da pietroruddes Gio Gen 09, 2014 2:56 pm

si l'ho provata ed è come dici però non mi piace l'idea di avere il mulino con il piede sospeso tra le due ghiere e sotto nulla,per quanto riguarda le placche aimé non riesco ad evolvermi e rimango ancorato alle dps,ips,vss le trovo giustamente più sostanziose,è anche vero che su questa canna la sks l'avrei potuta utilizzare ma avevo già immaginato il manico con i suoi componenti nel modo in cui l'ho realizzato la terrò comunque presente per un montaggio futuro

pietroruddes

Numero di messaggi : 266
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging Empty Re: St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging

Messaggio Da Macchia Nera Gio Gen 16, 2014 3:07 pm

mi era scappato questo post.... grande cugino, canna bellissima, l'ho sbacchettata ed è veramente un gran lavoro con la precisione che contraddistingue gli assemblaggi di pietro.... sull'eging non apro bocca perchè non lo pratico  St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging 209884 
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121
Età : 45
Località : messina
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging Empty Re: St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging

Messaggio Da pietroruddes Dom Gen 19, 2014 10:58 pm

grazie giampi

pietroruddes

Numero di messaggi : 266
Località : messina
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

St.Croix  LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging Empty Re: St.Croix LEGEND TOURNAMENT custom rod for eging

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.