CI DIAMO DA FARE
+7
salso
Macchia Nera
nixyzucca
Tony89
dado89
bacci michele
lidwars382
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
CI DIAMO DA FARE
Bhe la vicinanza del compare Dessi risultà essere molto contagiosa..e stimolante...
mi sono messo pure io a costruire cazzilli da black bass...piccoli minnow e qualche insetto..piu qualche popper da serra con la speranza che inizino...
qualche fotina....sono graditi consigli e critiche...
i cazzilletti e la vespa hanno gia riscosso successo con parecchie catture di bass di medie dimensioni...mentre il popper è stato inseguito da un bel serrone ma non l'ha mozzicato...maledetto....
questo è il popper
mentre questi sono i cazzilletti
che qualità di m...ste foto
mi sono messo pure io a costruire cazzilli da black bass...piccoli minnow e qualche insetto..piu qualche popper da serra con la speranza che inizino...
qualche fotina....sono graditi consigli e critiche...
i cazzilletti e la vespa hanno gia riscosso successo con parecchie catture di bass di medie dimensioni...mentre il popper è stato inseguito da un bel serrone ma non l'ha mozzicato...maledetto....
questo è il popper
mentre questi sono i cazzilletti
che qualità di m...ste foto
lidwars382- Numero di messaggi : 2112
Re: CI DIAMO DA FARE
le foto non sono bellissimi, ma gli autocostruiti sono da 110 e lode... complimenti, e speriamo che lavorino bene in pesca...
bacci michele- Numero di messaggi : 392
grazie mille michele...il loro lavoro lo fanno eccome
bellissimo il popper... quanto pesa???
Tony89- Numero di messaggi : 4000
belli...
che differenze di nuoto crea l'inclinazione della paletta???
ho fatto qualcosa in casa ma non con la paletta e vorrei capire come fare...
che differenze di nuoto crea l'inclinazione della paletta???
ho fatto qualcosa in casa ma non con la paletta e vorrei capire come fare...
molto molto belli, complimenti.... ps. il popper mi attizza parecchio
Macchia Nera- Numero di messaggi : 2121
CI DIAMO DA FARE
...intanto complimenti, poi se sono i primi che fai doppi complimenti, non abbandonare la cosa
perchè hai della manualità e si vede, continua
perchè hai della manualità e si vede, continua
salso- Numero di messaggi : 5436
il popper pesa circa 30 grammi...non l'ho pesato ma siamo li....piombatura in coda estrema..poppata simil dumbell roosta..lanciabilità esagerata..tra tutti i popper che ho è quello che lancio piu lontano....e grazie a Dio popper ne ho abbastanza per di piu ha gia rischiato di prendere un serrone....
ringrazio tutti per i complimenti ma il vero mentore è il comare Dessi...che mi da tanti spunti creativi...
rispondo a nixizucca nicola in tutta la mia ignoranza....
non so esattamente che cosa cambi con l'inclinazione della paletta..ne con la larghezza....so solo che è molto importante dove piombi l'artificiale...poi ci vuole tanta ma tanta pazienza e prove prima di riuscire a far vibrare questi pezzi di legno..sai quante volte ho fatto qualche artificiale...arrivi sul posto...lo lanci..inizi il recupero.......NA CACATA PAZZESCA....porca p......nella vasca sembrava l'artificiale del secolo....e vai di pinza lima e spostamenti vari prima di trovare il giusto assetto....diciamo che non è per niente semplice...anzi..
ringrazio tutti per i complimenti ma il vero mentore è il comare Dessi...che mi da tanti spunti creativi...
rispondo a nixizucca nicola in tutta la mia ignoranza....
non so esattamente che cosa cambi con l'inclinazione della paletta..ne con la larghezza....so solo che è molto importante dove piombi l'artificiale...poi ci vuole tanta ma tanta pazienza e prove prima di riuscire a far vibrare questi pezzi di legno..sai quante volte ho fatto qualche artificiale...arrivi sul posto...lo lanci..inizi il recupero.......NA CACATA PAZZESCA....porca p......nella vasca sembrava l'artificiale del secolo....e vai di pinza lima e spostamenti vari prima di trovare il giusto assetto....diciamo che non è per niente semplice...anzi..
questi sono tutti floating....e nuotano a circa 50 60 cm sotto il pelo dell'acqua..ma se li lascio fermi lentamente risalgono in superficie....riuscire a fare un suspending è veramente complicato...tra resina e ancorette riuscire a calcolare il peso giusto per farlo rimanere fermo a mezzacqua è troppo complicato......PER ME intendo...
Complimenti Emanuele....belli belli
Yepmas- Numero di messaggi : 828
bravo gop bei lavori
e vedi di non rubarmi i clienti
p.s la prossima uscita in F.W ti dò una sussa di Bent Sminkios
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
Cosa hai usato per fare la livrea del popper mi piace molto
hai usato una retina particolare o è fatta a mano?
tiziano palanghi- Numero di messaggi : 41
davi ho usato il dremel con le testine abrasive e poi carta abrasiva da 280...se riesco dopo ti faccio una foto dell'incavo...dado89 ha scritto:mi potresti dire come hai fatto l'incavo della bocca? :smt038 :
è una retina da decoupage..tiziano palanghi ha scritto:Cosa hai usato per fare la livrea del popper mi piace molto
sussa di bent sminkiows????ho in cantiere una libellula che ti pisci.....panico pa panico pa panico pauraaaaaaaaaaaaariccardo dessi ha scritto:ringrazio tutti per i complimenti ma il vero mentore è il comare Dessi...che mi da tanti spunti creativi...
bravo gop bei lavori
e vedi di non rubarmi i clienti
p.s la prossima uscita in F.W ti dò una sussa di Bent Sminkios
Effettivamente l'influsso del Riccardo Furioso si vede proprio negli occhi di queste creature ma hai saputo metterci sicuramente del tuo
(anche se spero di non troppo personale....la retina che usi non proviene da calze che adoperi abitualmente, vero?????? )
A parte gli scherzi....sono proprio belli:sm116:
Ma l' APE ????????come funziona??????
(anche se spero di non troppo personale....la retina che usi non proviene da calze che adoperi abitualmente, vero?????? )
spindoctor- Numero di messaggi : 709
si sono calze che uso a carnevale hahahahaha no apparte gli scherzi sono retine da decoupage troppo belle....spindoctor ha scritto:Effettivamente l'influsso del Riccardo Furioso si vede proprio negli occhi di queste creature ma hai saputo metterci sicuramente del tuo
per quanto riguarda l'ape....hai presente quando il lago è calmissimo è per caso un insetto casca in acqua...hai presente come fa??vibra....quest'esca e floating..ma rimane solo la schiena e le ali in superficie...e come lo muovi fa i tipici cerchietti nell'acqua....e secondo la giornata....funge molto bene...se riuscissi a fare un video decente
interessante.... si comporta un po come un bent minnow manovrato "fermo"
rimaniamo in attesa del video...
rimaniamo in attesa del video...
spindoctor- Numero di messaggi : 709
Argomenti simili
» AIUTO!!!!! COME FACCIO A FARE DEGLI STAMPI PER FARE DEI JIG????
» [cerco] motore elettrico
» Come fare con garanzia Shimano?
» Manovelle GPA non impermeabile ...cosa fare?
» Come fare stampi per esche siliconiche?
» [cerco] motore elettrico
» Come fare con garanzia Shimano?
» Manovelle GPA non impermeabile ...cosa fare?
» Come fare stampi per esche siliconiche?
Pagina 1 di 1