Pantelleria 2013
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pantelleria 2013
Buonasera a tutti, finalmente la primavera è scoppiata e con essa anche la voglia di mare e di ferie, sto osservando con molto interesse una location che mi ha sempre attirato per la sua bellezza, Pantelleria.
I suoi fondali, i suoi colori penso valgano la pena di essere visti dal vivo e come sempre mi succede mi vorrei portare dietro la mia attrezzatura da spinning, per non mordermi le mani poi.....
Un dubbio però mi è subito sorto, è consentita la pesca? ho provato ad informarmi su internet ma con scarsi risultati, mi affido a voi visto che ci sono tantissimi ragazzi siciliani che potranno sicuramente darmi delle dritte.
Grazie anticipatamente delle vostre indicazioni.
I suoi fondali, i suoi colori penso valgano la pena di essere visti dal vivo e come sempre mi succede mi vorrei portare dietro la mia attrezzatura da spinning, per non mordermi le mani poi.....
Un dubbio però mi è subito sorto, è consentita la pesca? ho provato ad informarmi su internet ma con scarsi risultati, mi affido a voi visto che ci sono tantissimi ragazzi siciliani che potranno sicuramente darmi delle dritte.
Grazie anticipatamente delle vostre indicazioni.
Spy- Numero di messaggi : 58
Re: Pantelleria 2013
Ciao,
per quello che ricordo io non vi sono aree marine protette a Pantelleria..
Peccato che ricordo anche che non vi è tanto pesce.. Credo dipenda dalla natura vulcanica dell'isola che è circondata da sorgenti calde e sulfuree che probabilmente infastidiscono i pesci..
Ma io ci sono andato l'ultima volta, tanti anni fa..
L'isola è un paradiso e merita più di un viaggio, mare e monti da brivido..
CAPITANRUSTYHOOK
Re: Pantelleria 2013
themasterfish ha scritto:
Ciao,
per quello che ricordo io non vi sono aree marine protette a Pantelleria..
Peccato che ricordo anche che non vi è tanto pesce.. Credo dipenda dalla natura vulcanica dell'isola che è circondata da sorgenti calde e sulfuree che probabilmente infastidiscono i pesci..
Ma io ci sono andato l'ultima volta, tanti anni fa..
L'isola è un paradiso e merita più di un viaggio, mare e monti da brivido..
Al fatto del poco pesce non ci avevo pensato, soprattutto alla probabile motivazione delle sorgenti sulfuree , mi hai dato un bell'assist.....
Avevo letto quà e là su internet che ci fossero ambientazioni ideali per i grandi predatori, visto che ci sono a pochi metri dalla riva degli scalini che portano da una profondità di pochi metri a profondità di anche 20/30 mt.
Ripeto parlo da ignorante visto che ho solo visto foto, quello che stò scrivendo è solo frutto delle mie "navigate" aimè virtuali !!
Ti ringrazio per le tue preziose indicazioni.
Spy- Numero di messaggi : 58
Argomenti simili
» SCHEDE CATTURE 2013
» Rapala 2013
» MHX - HM - MB 783 + FUJI SIC KR 2013
» MHX DS 822 + fuji kr 2013
» Labrax 2013
» Rapala 2013
» MHX - HM - MB 783 + FUJI SIC KR 2013
» MHX DS 822 + fuji kr 2013
» Labrax 2013
Pagina 1 di 1