MHX - HM - MB 783 + FUJI SIC KR 2013
+8
hobao
silvestro75
alec_90
Angelo83
compare zappitto
spindoctor
triglione2
Maggio.11
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
MHX - HM - MB 783 + FUJI SIC KR 2013
ciao a tutti ragassuoli...
posto il mio ultimo lavoretto appena finito di questa da cannetta in alto modulo (uno spettacolo)che usero in foce e che mi piace tantissimo...spero piaccia anche a voi...
anelli fuji klsg h 20 - 12 -klsg m 5.5 kb 4.5 kt 4.5 (x4) top lgst 4.5
filati prowrap color fast
portamulinello fuji kss
resina ls supreme
eva tornito a mano
eccola a voi....la qualita delle foto è 100% cellulare...chiedo scusa...
posto il mio ultimo lavoretto appena finito di questa da cannetta in alto modulo (uno spettacolo)che usero in foce e che mi piace tantissimo...spero piaccia anche a voi...
anelli fuji klsg h 20 - 12 -klsg m 5.5 kb 4.5 kt 4.5 (x4) top lgst 4.5
filati prowrap color fast
portamulinello fuji kss
resina ls supreme
eva tornito a mano
eccola a voi....la qualita delle foto è 100% cellulare...chiedo scusa...
Re: MHX - HM - MB 783 + FUJI SIC KR 2013
tanta roba.. complimenti!
triglione2- Numero di messaggi : 135
Sicuramente le tue canne non passano inosservate Maggio;)
bella, complimenti!
mi spieghi come hai concepito questo tipo di anellatura e soprattutto la scalatura??? quali sono i vantaggi?
bella, complimenti!
mi spieghi come hai concepito questo tipo di anellatura e soprattutto la scalatura??? quali sono i vantaggi?
spindoctor- Numero di messaggi : 709
il Fuji Kr 2013 ha rivoluzionato tutto...
io sono amante delle canne molto leggere..e credimi uno dei suoi vantaggi é sicuramente la leggerezza degli anelli..
inoltre si incrementa di molto la sensibilità...si guadagna anche in termini di gittata e precisione nel lancio perche dal terzo anello in poi il filo esce completamente dritto come se stessi pescando a casting...
io...non Montero mai piu anelli diversi da questi sulle canne da spinning...(quelle,per me dico)...
io sono amante delle canne molto leggere..e credimi uno dei suoi vantaggi é sicuramente la leggerezza degli anelli..
inoltre si incrementa di molto la sensibilità...si guadagna anche in termini di gittata e precisione nel lancio perche dal terzo anello in poi il filo esce completamente dritto come se stessi pescando a casting...
io...non Montero mai piu anelli diversi da questi sulle canne da spinning...(quelle,per me dico)...
Sulla leggerezza e precisione nel lancio hai fatto sicuramente una scelta azzeccatissima; Mi chiedevo se gli ultimi 6 anelli uguali , non influiscano sulla normale curva della canna???
il mio è un chiarimento, non una critica
il mio è un chiarimento, non una critica
spindoctor- Numero di messaggi : 709
a me pare che per quanto riguarda la curvatura della canna non cambi molto..semplicemente,con questi anelli si ha la treccia piu vicino al fusto...
poi...la distanza tra un anello e l altro (dei kt) te la puoi scegliere a tuo piacimento..
invece con il 20 e 12 kl h , con il 5.5 kl m e il 4.5 kb c é da seguire certe direttive che da la Fuji per avere il massimo delle prestazioni..
poi...la distanza tra un anello e l altro (dei kt) te la puoi scegliere a tuo piacimento..
invece con il 20 e 12 kl h , con il 5.5 kl m e il 4.5 kb c é da seguire certe direttive che da la Fuji per avere il massimo delle prestazioni..
ottimo mont-M-aggio!
Il new concept, da quando sono volate le prime voci di mercato la curiosità di chi come me e Maggio dedica attenzione a questi particolari è schizzata alle stelle, nei primi momenti non è stato semplice rivoluzionere cio che si era precedentemente appreso con i vecchi sistemi poi, quando cominci a giocare coi numeri ti rendi conto che è bello mettere in discussione tutto comincia il divertimento! il nuovo concept è, a mio avvilso la piu bella rivoluzione che cè stata nel mondo delle scalate e degli anelli.
Il new concept, da quando sono volate le prime voci di mercato la curiosità di chi come me e Maggio dedica attenzione a questi particolari è schizzata alle stelle, nei primi momenti non è stato semplice rivoluzionere cio che si era precedentemente appreso con i vecchi sistemi poi, quando cominci a giocare coi numeri ti rendi conto che è bello mettere in discussione tutto comincia il divertimento! il nuovo concept è, a mio avvilso la piu bella rivoluzione che cè stata nel mondo delle scalate e degli anelli.
compare zappitto- Numero di messaggi : 74
eeeeeeehh...fanno sempre molto piacere i complimenti di mostri sacri del rod,building,come te Carlo...ne sono onorato...
concordo pienamente con te...sono anelli che,hanno rivoluzionato tutto..
chissà,forse proverò anche gli american tackle...
grazie di nuovo a tutti per i complimenti..
concordo pienamente con te...sono anelli che,hanno rivoluzionato tutto..
chissà,forse proverò anche gli american tackle...
grazie di nuovo a tutti per i complimenti..
Bella complimenti, ansi direi bellissima realizzazione.
Piccolo OT
Sto reperendo i pezzi per la wrap machine (voglio cimentarmi anche io)
Ma non c'è qualche rod builder nella mia zona per poter condividere consigli magari per fare un po di tirocinio?
Piccolo OT
Ma non c'è qualche rod builder nella mia zona per poter condividere consigli magari per fare un po di tirocinio?
Angelo83- Numero di messaggi : 99
non saprei...che io sappia in Calabria no...che io sappia pero..
Allora appena avrò dubbi vi stresserò online
@Maggio non sono un mostro sacro, forse un pò bruttino si ma mostro sacro proprio no,
passione ne ho tanta da sempre, cerco sempre di inventare qualcosa di nuovo, del resto il custom è anche questo
@Angelo83, non so se fanno parte di questo forum ma cè piu di qualche amico Calabrese
nel rod building, per quello che posso sono a tua disposizione
passione ne ho tanta da sempre, cerco sempre di inventare qualcosa di nuovo, del resto il custom è anche questo
@Angelo83, non so se fanno parte di questo forum ma cè piu di qualche amico Calabrese
compare zappitto- Numero di messaggi : 74
compare zappitto ha scritto:@Angelo83, non so se fanno parte di questo forum ma cè piu di qualche amico Calabrese
Grazie:aa6:
Un altro capolavoro di Antonio e devo dire che questa è fra le più belle, devo fare un po' l' occhio a quell Eva che mi turba con tutto quel mimetico ahahahah ma è davvero spettacolare
alec_90- Numero di messaggi : 3073
bel lavoro Antonio . quando la proviamo ?
silvestro75- Numero di messaggi : 134
ti perfezioni sempre di piu..... lavoro dopo lavoro....bella questa bravo continua cosi e non mollare:aa6:
hobao- Numero di messaggi : 92
Grazie hobao...come sempre detto da te é un grande onore...!!
mollare..???? Assolutamente NO...ho tantissime cose ancora da imparare e migliorare!!!
mollare..???? Assolutamente NO...ho tantissime cose ancora da imparare e migliorare!!!
Angelo83 ha scritto:Bella complimenti, ansi direi bellissima realizzazione.
Piccolo OT
@Angelo83
Prova a contattare Patu e Black_dragon
Scusate l'ot. Comunque un complimento a Maggio per il lavoro si nota sempre il carattere delle sue canne, questo tipo di concept mi piace molto, l'ho adottato con anelli diversi (pac bay minima 4) su una mia canna e oltre al fattore estetico di leggerezza che da sembra migliori la precisione sul lancio e la sensibilità
superman...forever- Numero di messaggi : 1218
Complimentissimi anche qui... bella, bella, bella!!!
romolo753- Numero di messaggi : 55
superman...forever ha scritto:Angelo83 ha scritto:Bella complimenti, ansi direi bellissima realizzazione.
Piccolo OT
@Angelo83
Prova a contattare Patu e Black_dragon
Scusate l'ot. Comunque un complimento a Maggio per il lavoro si nota sempre il carattere delle sue canne, questo tipo di concept mi piace molto, l'ho adottato con anelli diversi (pac bay minima 4) su una mia canna e oltre al fattore estetico di leggerezza che da sembra migliori la precisione sul lancio e la sensibilità
CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER AVER DIMENTICATO CHE IN TERRA CALABRA C'ERANO PATU E BLACK DRAGON...SCUSATE DAVVERO...LA MIA TESTA PURTROPPO ULTIMAMENTE NON AFFILA MOLTO..
aver dimenticato Francesco,che come me ha cominciato da poco (anzi credo che abbiamo cominciato insieme) forse era un pochino piu plausibile...ma dimenticare Patu no caxxo...
CHIEDO DI NUOVO,UMILMENTE,SCUSA..DAVVERO..
Complimenti per il montaggio, stavo sviluppando anche io qualcosa di molto simile da farmi montare, visto che non ho idea da dove si inizi. Curiosità ho ordinato il tuo stesso fusto e ti volevo chiedere come ti ci trovi visto che io l'ho preso a scatola chiusa.
Gattomiao- Numero di messaggi : 33
be....un mio amico me l ha già portato via...anvora non ci facevo nemmeno una pescata...
cmq...lui ci si trova benissimo..é una buon compromesso per pescare con hardbait e con la gomma..
cmq...lui ci si trova benissimo..é una buon compromesso per pescare con hardbait e con la gomma..
Argomenti simili
» MHX DS 822 + fuji kr 2013
» Pantelleria 2013
» MHX - HM - MB 862 + FUJI KR..x l'amico BOOGIEMAN88
» MHX-HM-P903 + fuji kr titanium sic
» Labrax 2013
» Pantelleria 2013
» MHX - HM - MB 862 + FUJI KR..x l'amico BOOGIEMAN88
» MHX-HM-P903 + fuji kr titanium sic
» Labrax 2013
Pagina 1 di 1