Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA

5 partecipanti

Andare in basso

FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA Empty FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA

Messaggio Da beka Gio Apr 04, 2013 6:46 pm

se ne è discusso alla nausea FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA 85217 la fanno? non la fanno? sono tenuti? non sanno di che si parla? oggi ho spedito un pacchetto alla mia posta solita e mi sono permesso di chiedere.... risposta (con espressione come se stessero guardando un pazzo) "certo che si puo' fare la vuole? ecco qua!!!!! e ci mancherebbe altro è pure detraibile". legalmente sono convinto che non conti una minchiazza pero' un minimo nella buona fede del venditore aiuta. volevo solo dare mio contributo in merito. allego ricevuta FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA 95089

FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA Ricevutaprio_zps6aa037be
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA Empty Re: FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA

Messaggio Da allaria Gio Apr 04, 2013 7:21 pm

Beato te amico mio che ti fanno una cosa del genere!!!!!
Almeno puoi dare una garanzia in più e tutelare te stesso!!!
Io un giorno chiesi al mio Ufficcio postale paesano....
Bè la risposta???si è messa a ridere !!!!dicendomi che non rilasciava nulla...allora io gli chiesi....
Signora faccia la francatura così faccio una foto al francobollo prendendo ovviamente il destinatario....la sua risposta è stata abbastanza chiara....se non mi andava bene di comprare i francobolli al tabacchi e imbucarla nell apposito contenitore postale al di fuori Dell Ufficcio!!!assolutamente vietato fare le foto all interno..... FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA 95089
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA Empty FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA

Messaggio Da salso Gio Apr 04, 2013 7:57 pm

...ciao beka concordo con il fatto che se ne sia discusso all'infinito, come resto sempre della mia opinione, e cioè se un qualsiasi utente mi chiede ricevuta a garanzia della mia buona fede, io mi rifiuto. sono anche disposto a perdere la vendita in questione, ma non si può. penso e ritengo che un buon numero di feedback siano un valido motivo più che sufficiente come garanzia per un qualsiasi ipotetico acquirente. non si può chiedere la garanzia della garanzia, mi sembra di cadere nel ridicolo. io dalla mia esperienza sono convinto che la buona fede di un acquirente la si possa capire, scambiando anche alcune battute, e devo dire che non mi sono mai pentito delle scelte fatte. io ho anche spedito ad utenti nuovi con zero feed, prima che mi ricaricassero, e gli utenti in questione lo possono testimoniare, a riprova di quanto detto. non è necessario comprovare spedizione con ricevute o foto, è una cosa che non farò mai. la fiducia la si guadagna e di certo non con ricevute! questo è solo il mio pensiero, ma non vorrei che fosse da domani una pratica di uso comune rilasciare la ricevuta per una prio, come garanzia dell'avvenuta spedizione, perchè altrimenti ci facciamo male da soli!!!!!!
io non lo farò.
se io dovessi acquistare da te beka, (utente consolidato) ti dovrei chiedere la ricevuta? FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA 818906 FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA 818906 FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA 818906
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA Empty Re: FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA

Messaggio Da riccardo dessi Gio Apr 04, 2013 9:48 pm

ottima cosa ! ! !

preciso ( solo a scanso di facili equivoci ) che i tanti uffici postali si rifiutano categoricamente di fare ricevute di qualunque genere!


riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA Empty Re: FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA

Messaggio Da beka Gio Apr 04, 2013 10:59 pm

Salso io non sono d accordo con te...... di più!!!!! Non succedera mai che faro foto e ricevute chi compra da me o si fida o non compra cosi come mi fido io quando compro. Semplicemente oggi ero li c era poca gente e mi e venuto in mente quindi ho chiesto FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA 82503
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA Empty Re: FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA

Messaggio Da allaria Ven Apr 05, 2013 7:47 am

beka ha scritto:Salso io non sono d accordo con te...... di più!!!!! Non succedera mai che faro foto e ricevute chi compra da me o si fida o non compra cosi come mi fido io quando compro. Semplicemente oggi ero li c era poca gente e mi e venuto in mente quindi ho chiesto FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA 82503

Sono pienamente d'accordo con voi in tutto...sono più che contrario alla ricevuta della prio...se ti fidi bene...se non ti fidi compri da altri : :smt058 ...in ogni mio 3D di vendita lo scrivo....
Anch'io chiesi un giorno che c'era poca gente(per pura curiosità)e le risposte sono state quelle che avere letto!!! Sad
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA Empty Re: FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA

Messaggio Da riccardo dessi Ven Apr 05, 2013 2:09 pm

beh ... io ho chiesto pure durante affollamento ....

ho rischiato le manette FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA 95089 FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA 433330
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA Empty Re: FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA

Messaggio Da BRUTO Ven Apr 05, 2013 8:03 pm

io qualcuna l'ho fatta in passato, in un ufficio postale di un paesino con tutti cassieri ormai "amici" che non mi facevano storie avendo poco lavoro e voglia di passare il tempo con il clienti...

adesso nell'ufficio del mio paese, il quadroplo di abitanti, sembra quasi ti facciano il favore a mettere il francobollo sulla busta e quando ho chiesto la ricevuta il tipo non sapeva nemmeno che esistesse e mi ha guardato come se stessi scherzando FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA 209884 FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA 209884 FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA 209884

per non parlare della foto alla busta affrancata in posta da loro... non ne vogliono sapere e qualche cassiera/a più educato me la fanno fare, altri si rifiutano categoricamente dicendo che non è permesso...

boh, in casi estremi la faccio con il bigliettino che regola la fila sulla busta e amen

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA Empty Re: FAMIGERATA RICEVUTA PRIORITARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.