Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAZ DESIGN - dove trovarla??

3 partecipanti

Andare in basso

PAZ DESIGN - dove trovarla?? Empty PAZ DESIGN - dove trovarla??

Messaggio Da Bonzo Mar Mar 19, 2013 11:23 am

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno potrebbe dirmi dove trovare materiale di questa ditta , in particolare mi piacciono le giberne ( PAZ DESIGN - dove trovarla?? 192159 ) ma anche gli artificiali .
Se qualcuno sa parlasse Very Happy
Bonzo
Bonzo

Numero di messaggi : 339
Età : 48
Località : porto sant'elpidio
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

PAZ DESIGN - dove trovarla?? Empty Re: PAZ DESIGN - dove trovarla??

Messaggio Da BRUTO Gio Mar 28, 2013 3:01 pm

luca mi spiace ma devi ordinarla dal jap...

in passato c'è stato qualcuno che si stava interessando all'importazione ma alla fine credo che non se ne sia fatto più niente. Se posso dirti la mia opinione, la giberna slv13 camo (credo, forse slv11) è la più bella giberna che mi sia passata per le mani, compresa anche la rbb della ima e tutte le varie sakura loomis e compagnia della. Materiali eccezzionali, cerniere antisalsedine e qualsiasi accorgimento ti venga in mente metticelo. io la presi perchè non sono propriamente un delfino e questa mi fa stare più tranquillo in quanto è anche un giubbino di salvataggio avendo all'interno i "galleggianti" oltre che ad un gancio sul retro per facilitare il salvataggio in caso di recupero in acqua con l'elicottero (e di conseguenza una serie di cerniere e fibbie per "cucirsela addosso") e a dei catarifrangenti. Capienza eccezzionale, una serie vasta di accessori per personalizzarla e migliorarne il funzionamento.

credo che in tanti non si trovino con la giberna perchè alcune son concepite male: innanzitutto le tasche frontali molto basse ostacolano i movimenti e nel caso della paz invece sono un pò più alte. Metti poi che è completamente regolabile e quindi ci vuole poco a trovare il set-up ottimale addosso.

come consigli: scordati l'uso con il caldo e nel tascone dietro metteci solo cose che potranno servirti in estremis perchè prendere da li, magari in wading, non è semplice e comodo. per il resto se ti ci trovi, il poter prendere qualsiasi cosa semplcemente "mettendosi le mani in tasca" non ha prezzo PAZ DESIGN - dove trovarla?? 85217 PAZ DESIGN - dove trovarla?? 85217 PAZ DESIGN - dove trovarla?? 85217 PAZ DESIGN - dove trovarla?? 85217 niente più borse da girare da dietro, cerniere da girare ecc ecc

per qualsiasi cosa poi chiamami pure PAZ DESIGN - dove trovarla?? 82503

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

PAZ DESIGN - dove trovarla?? Empty Re: PAZ DESIGN - dove trovarla??

Messaggio Da themasterfish Gio Mar 28, 2013 3:34 pm



Grandissimo marchio tarpato dalla pretenziosità relativa alle minime quantità importabili...

Io sono riuscito in passato a prendere un pò di roba grazie a quella trattativa con un possiblie importatore ma alla fine molti jappi hanno la testa malata e pretendono ordini da 15000 euro minimi, cosa impossibile in questo momento economico.. Ho preso un completo, giacca e pantalone che trovo insuperabile in barca, impermeabile ed antivento.. Davvero ben fatto con un livello di cura nei particolare che qua ci sognamo.. Anche qualche minuteria niente male...

La trattativa con il dealer non è andata a buon fine per cui se riesci puoi provare direttamente in Giappone..

Il mio consiglio è di andare ad occhi chiusi.. Sono prodotti di altissima fascia.. PAZ DESIGN - dove trovarla?? 82503


_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

PAZ DESIGN - dove trovarla?? Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

PAZ DESIGN - dove trovarla?? Empty Re: PAZ DESIGN - dove trovarla??

Messaggio Da Bonzo Gio Mar 28, 2013 4:24 pm

Cavolo , dopo questi 2 commenti illustri diciamo che il discorso è chiuso PAZ DESIGN - dove trovarla?? 91918 Very Happy
Il mio problema principale è quello di riuscire a trovarlo anche in Japan , se sapete consigliarmi qualche sito... PAZ DESIGN - dove trovarla?? 82503
Bonzo
Bonzo

Numero di messaggi : 339
Età : 48
Località : porto sant'elpidio
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

PAZ DESIGN - dove trovarla?? Empty Re: PAZ DESIGN - dove trovarla??

Messaggio Da BRUTO Ven Mar 29, 2013 1:13 pm

e questo è un problema luca. la mia entrò nell'ordine in cui c'era il completo di francesco tramite un comune amico ma ora non sto più riuscendo a trovare i negozi on line che all'epoca l'avevano. Di sicuro la trovi su rakuten, una specie di ebay jappo se non ho capito male, ma io non ci so comprare e devo sempre rompere le palle ad un caro amico che sopporta e soddisfa i miei desideri PAZ DESIGN - dove trovarla?? 85217 PAZ DESIGN - dove trovarla?? 85217 PAZ DESIGN - dove trovarla?? 85217 PAZ DESIGN - dove trovarla?? 85217 PAZ DESIGN - dove trovarla?? 85217 PAZ DESIGN - dove trovarla?? 85217 nel senso di shopping on line PAZ DESIGN - dove trovarla?? 85217 PAZ DESIGN - dove trovarla?? 85217 PAZ DESIGN - dove trovarla?? 85217

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

PAZ DESIGN - dove trovarla?? Empty Re: PAZ DESIGN - dove trovarla??

Messaggio Da Bonzo Ven Mar 29, 2013 10:08 pm

Su Rakuten qualcosa si trova , anche della Mazume , altro marchio HOT , solo che non c'è molta scelta , devi un po accontentarti....
non ho mai comprato li , comunque credo che non sia una cosa difficilissima..
Bonzo
Bonzo

Numero di messaggi : 339
Età : 48
Località : porto sant'elpidio
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

PAZ DESIGN - dove trovarla?? Empty Re: PAZ DESIGN - dove trovarla??

Messaggio Da BRUTO Ven Mar 29, 2013 11:35 pm

Bonzo ha scritto:Su Rakuten qualcosa si trova , anche della Mazume , altro marchio HOT , solo che non c'è molta scelta , devi un po accontentarti....
non ho mai comprato li , comunque credo che non sia una cosa difficilissima..

sicuro, sono io che sono impedito PAZ DESIGN - dove trovarla?? 85217

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

PAZ DESIGN - dove trovarla?? Empty Re: PAZ DESIGN - dove trovarla??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.