MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto???????
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto???????
Un dilemma mi affliggggge
dovrei apportare delle modifiche ai waders, dimensionare i calzari che sono enormi
Gli "esperti" della mia zona mi hanno detto che non garantiscono l'impermeabilità ed il prezzo per il lavoro .....
Qualcuno può darmi una soluzione?
thanks
dovrei apportare delle modifiche ai waders, dimensionare i calzari che sono enormi
Gli "esperti" della mia zona mi hanno detto che non garantiscono l'impermeabilità ed il prezzo per il lavoro .....
Qualcuno può darmi una soluzione?
thanks
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
Re: MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto???????
Beh, bisognerebbe vedere chi sono questi esperti, che ne sappia io chi costruisce mute da sub dovrebbe essere in grado di fare un lavoro garantito, e so che dalle tue parti ce ne sono.
Ziolucky- Numero di messaggi : 736
Ziolucky ha scritto:Beh, bisognerebbe vedere chi sono questi esperti, che ne sappia io chi costruisce mute da sub dovrebbe essere in grado di fare un lavoro garantito, e so che dalle tue parti ce ne sono.
per questo li ho chiamati "esperti"
forse non hanno avuto una grossa considerazione perchè non sparo denticioni e cernie a 40 mt
no problem solita considerazione che a parole siamo tutti supersonici
niuno ha una solution ?
strisciu- Numero di messaggi : 1005
strisciu ha scritto:Biavati?
mi riferivo anche a loro
stavo per aprire un thread simile gopp....volevo dare una sistemata ai calzari dei miei fenwich......ma se mi dici cosi manco ci vado dagli esperti
lidwars382- Numero di messaggi : 2112
lidwars382 ha scritto:stavo per aprire un thread simile gopp....volevo dare una sistemata ai calzari dei miei fenwich......ma se mi dici cosi manco ci vado dagli esperti
risparmiati il gasolio
con i macchinari che hanno per cucire e vulcanizzare
saprei dove ( anche in italy )... ma spedizione + lavoro =
non ti resta che provarci da solo, in fondo non dovrebbe essere difficilissimo, il segreto sta nel tagliare perfettamente il neoprene diritto e senza sbavature per fare un incollaggio perfetto, cucire poi con molta attenzione la fodera esterna ed applicare da ambedue le parti il nastro termosigillante, per sicurezza prima puoi sigillare le cuciture col mastice per neoprene, io una volta ci provai e non venne tanto male, sicuramente non saranno belli come quelli fatti a macchina ma l'importante è che non entri acqua, un altra soluzione potrebbe essere quella di comprare dei calzari già pronti e sostituirli in questo caso fai solo la cucitura di giunzione tra pantalone e calzare.
Ziolucky- Numero di messaggi : 736
Ziolucky ha scritto:non ti resta che provarci da solo, in fondo non dovrebbe essere difficilissimo, il segreto sta nel tagliare perfettamente il neoprene diritto e senza sbavature per fare un incollaggio perfetto, cucire poi con molta attenzione la fodera esterna ed applicare da ambedue le parti il nastro termosigillante, per sicurezza prima puoi sigillare le cuciture col mastice per neoprene, io una volta ci provai e non venne tanto male, sicuramente non saranno belli come quelli fatti a macchina ma l'importante è che non entri acqua, un altra soluzione potrebbe essere quella di comprare dei calzari già pronti e sostituirli in questo caso fai solo la cucitura di giunzione tra pantalone e calzare.
lo sò zio ... ma siccome ci sono personaggi che si fano chiamare "proffessionisti" avrei preferito un lavoro pulito fatto da chi ha i macchinari e l'esperienza dal momento che me li sono fatti nuovi ed al modico prezzo di 250 bombe e spicci
Argomenti simili
» Modifiche su muli quantum
» [CERCO] twin power 4000 xd
» Quanto è importante?
» quanto lanciate?
» Vertical e Light Jigging a Napoli
» [CERCO] twin power 4000 xd
» Quanto è importante?
» quanto lanciate?
» Vertical e Light Jigging a Napoli
Pagina 1 di 1