Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto???????

4 partecipanti

Andare in basso

MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? Empty MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto???????

Messaggio Da riccardo dessi Mar Set 25, 2012 12:45 pm

Un dilemma mi affliggggge scratch
dovrei apportare delle modifiche ai waders, dimensionare i calzari che sono enormi MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 454999

Gli "esperti" della mia zona mi hanno detto che non garantiscono l'impermeabilità ed il prezzo per il lavoro ..... MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 746980

Qualcuno può darmi una soluzione? MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 78677

thanks
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978

Torna in alto Andare in basso

MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? Empty Re: MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto???????

Messaggio Da Ziolucky Mar Set 25, 2012 1:04 pm

Beh, bisognerebbe vedere chi sono questi esperti, che ne sappia io chi costruisce mute da sub dovrebbe essere in grado di fare un lavoro garantito, e so che dalle tue parti ce ne sono.

Ziolucky

Numero di messaggi : 736

MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? Empty Re: MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto???????

Messaggio Da riccardo dessi Mar Set 25, 2012 1:26 pm

Ziolucky ha scritto:Beh, bisognerebbe vedere chi sono questi esperti, che ne sappia io chi costruisce mute da sub dovrebbe essere in grado di fare un lavoro garantito, e so che dalle tue parti ce ne sono.

per questo li ho chiamati "esperti" lol!

forse non hanno avuto una grossa considerazione perchè non sparo denticioni e cernie a 40 mt MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 746980 MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 746980 MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 746980

no problem Very Happy solita considerazione che a parole siamo tutti supersonici MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 746980
riccardo dessi
riccardo dessi

Messaggio Da riccardo dessi Ven Set 28, 2012 5:41 pm

niuno ha una solution ? MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 78677

riccardo dessi
riccardo dessi

Messaggio Da strisciu Ven Set 28, 2012 5:46 pm

Biavati?
strisciu
strisciu

Numero di messaggi : 1005

Messaggio Da riccardo dessi Ven Set 28, 2012 5:57 pm

strisciu ha scritto:Biavati?

mi riferivo anche a loro MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 209884 MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 209884 MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 209884
riccardo dessi
riccardo dessi

Messaggio Da lidwars382 Ven Set 28, 2012 6:45 pm

stavo per aprire un thread simile gopp....volevo dare una sistemata ai calzari dei miei fenwich......ma se mi dici cosi manco ci vado dagli esperti MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 209884 MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 209884 MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 209884
lidwars382
lidwars382

Numero di messaggi : 2112

Messaggio Da riccardo dessi Ven Set 28, 2012 7:16 pm

lidwars382 ha scritto:stavo per aprire un thread simile gopp....volevo dare una sistemata ai calzari dei miei fenwich......ma se mi dici cosi manco ci vado dagli esperti MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 209884 MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 209884 MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 209884

risparmiati il gasolio Wink
con i macchinari che hanno per cucire e vulcanizzare Evil or Very Mad

saprei dove ( anche in italy )... ma spedizione + lavoro = MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 746980 MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 746980 MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 746980

riccardo dessi
riccardo dessi

Messaggio Da Ziolucky Sab Set 29, 2012 8:48 am

non ti resta che provarci da solo, in fondo non dovrebbe essere difficilissimo, il segreto sta nel tagliare perfettamente il neoprene diritto e senza sbavature per fare un incollaggio perfetto, cucire poi con molta attenzione la fodera esterna ed applicare da ambedue le parti il nastro termosigillante, per sicurezza prima puoi sigillare le cuciture col mastice per neoprene, io una volta ci provai e non venne tanto male, sicuramente non saranno belli come quelli fatti a macchina ma l'importante è che non entri acqua, un altra soluzione potrebbe essere quella di comprare dei calzari già pronti e sostituirli in questo caso fai solo la cucitura di giunzione tra pantalone e calzare.

Ziolucky

Numero di messaggi : 736

Messaggio Da riccardo dessi Dom Set 30, 2012 2:42 pm

Ziolucky ha scritto:non ti resta che provarci da solo, in fondo non dovrebbe essere difficilissimo, il segreto sta nel tagliare perfettamente il neoprene diritto e senza sbavature per fare un incollaggio perfetto, cucire poi con molta attenzione la fodera esterna ed applicare da ambedue le parti il nastro termosigillante, per sicurezza prima puoi sigillare le cuciture col mastice per neoprene, io una volta ci provai e non venne tanto male, sicuramente non saranno belli come quelli fatti a macchina ma l'importante è che non entri acqua, un altra soluzione potrebbe essere quella di comprare dei calzari già pronti e sostituirli in questo caso fai solo la cucitura di giunzione tra pantalone e calzare.

lo sò zio ... ma siccome ci sono personaggi che si fano chiamare "proffessionisti" avrei preferito un lavoro pulito fatto da chi ha i macchinari e l'esperienza confused dal momento che me li sono fatti nuovi ed al modico prezzo di 250 bombe e spicci MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto??????? 796446
riccardo dessi
riccardo dessi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili