MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto???????
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto???????
Un dilemma mi affliggggge
dovrei apportare delle modifiche ai waders, dimensionare i calzari che sono enormi
Gli "esperti" della mia zona mi hanno detto che non garantiscono l'impermeabilità ed il prezzo per il lavoro .....
Qualcuno può darmi una soluzione?
thanks
dovrei apportare delle modifiche ai waders, dimensionare i calzari che sono enormi
Gli "esperti" della mia zona mi hanno detto che non garantiscono l'impermeabilità ed il prezzo per il lavoro .....
Qualcuno può darmi una soluzione?
thanks
riccardo dessi- Numero di messaggi : 2978
Re: MODIFICHE WADERS ..... chi, dove, come, quanto???????
Beh, bisognerebbe vedere chi sono questi esperti, che ne sappia io chi costruisce mute da sub dovrebbe essere in grado di fare un lavoro garantito, e so che dalle tue parti ce ne sono.
Ziolucky- Numero di messaggi : 736
Ziolucky ha scritto:Beh, bisognerebbe vedere chi sono questi esperti, che ne sappia io chi costruisce mute da sub dovrebbe essere in grado di fare un lavoro garantito, e so che dalle tue parti ce ne sono.
per questo li ho chiamati "esperti"
forse non hanno avuto una grossa considerazione perchè non sparo denticioni e cernie a 40 mt
no problem solita considerazione che a parole siamo tutti supersonici
niuno ha una solution ?
strisciu- Numero di messaggi : 1005
strisciu ha scritto:Biavati?
mi riferivo anche a loro
stavo per aprire un thread simile gopp....volevo dare una sistemata ai calzari dei miei fenwich......ma se mi dici cosi manco ci vado dagli esperti
lidwars382- Numero di messaggi : 2112
lidwars382 ha scritto:stavo per aprire un thread simile gopp....volevo dare una sistemata ai calzari dei miei fenwich......ma se mi dici cosi manco ci vado dagli esperti
risparmiati il gasolio
con i macchinari che hanno per cucire e vulcanizzare
saprei dove ( anche in italy )... ma spedizione + lavoro =