Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...un pò di attenzione a tutti...

+17
bluefish75
riccardo dessi
spindoctor
lidwars382
Senza Suono
simo.shoes
Yepmas
manuel
gianf
Bruno90
hunterfisher
Dima55
proenzo41
Balex1985
salso
themasterfish
allaria
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 Empty mi son salvato

Messaggio Da Fabry. Dom Mar 10, 2013 11:30 pm


ah ecco ora capisco perchè non mi ha piu risposto a una mia richiesta di informazione qui
http://www.mercatinodellapesca.com/t35230-vendo-scambio-artificiali-rotanti
perchè era stato bloccato, ottimo ...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 82503 ...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 27657 Nicola se avessi concluso chissà quale "pacco" avrei preso lol!
grazie mi hai salvato, caffè pagato ...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 315631
Fabry.
Fabry.

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Località : Reggio Calabria/Lecco
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da Morgan77 Mar Mar 19, 2013 11:02 pm

Pensare che io per correttezza volevo fargli un favore, acquistando per lui in negozio un hook keeper da 2€. Quando mi ha risposto "prima vogliamo foto" ci è mancato poco che lo mandassi a ca...e ...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 95089
Cioè, io mi sono offerto di fargli un favore e mi dovevo pure prendere l'impegno di andare a fotografarlo e vedere se era di suo gradimento...un hook keeper in plastica ...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 209884
Morgan77
Morgan77

Numero di messaggi : 1311
Età : 46
Località : prov. Savona
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da Morgan77 Mar Mar 19, 2013 11:36 pm

Fabry. ha scritto:
ah ecco ora capisco perchè non mi ha piu risposto a una mia richiesta di informazione qui
http://www.mercatinodellapesca.com/t35230-vendo-scambio-artificiali-rotanti
perchè era stato bloccato, ottimo ...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 82503 ...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 27657 Nicola se avessi concluso chissà quale "pacco" avrei preso lol!
grazie mi hai salvato, caffè pagato ...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 315631
Pensa che gli artificiali che hai chiesto sono stati in parte acquistati al Lidl, 1 3 5 7 ed ondulanti e rotanti, visti io di persona nelle scatole pronto pesca del Lidl ...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 82503
Morgan77
Morgan77

Numero di messaggi : 1311
Età : 46
Località : prov. Savona
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da Fabry. Mer Mar 20, 2013 12:05 am

guarda fino ad ora ho avuto a che fare solo con gente molto seria ma sto ragazzino era proprio squallido, per pochi euri si sarebbe venduto pure la mamma penso...menomale che lo hanno eliminato, per il bene di tutti!
Fabry.
Fabry.

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Località : Reggio Calabria/Lecco
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 Empty non ricordo il nome

Messaggio Da Fabry. Mer Mar 20, 2013 12:14 am

[/quote]
visti io di persona nelle scatole pronto pesca del Lidl ...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 82503 [/quote]


...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 454999 ecco perchè non ricordava il nome delle patacche ...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 95089 ...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 95089 ...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 95089
Fabry.
Fabry.

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Località : Reggio Calabria/Lecco
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... - Pagina 2 Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.