Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...un pò di attenzione a tutti...

+17
bluefish75
riccardo dessi
spindoctor
lidwars382
Senza Suono
simo.shoes
Yepmas
manuel
gianf
Bruno90
hunterfisher
Dima55
proenzo41
Balex1985
salso
themasterfish
allaria
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da allaria Gio Mar 07, 2013 4:45 pm

aprò questo 3d per comunicarvi e mettervi in guardia da questo utente che a mia opinione si è comportato molto male-
noto che cmq ci sono veramente pochi feed negativi....magari dovuti al fatto che si ha paura di metterli o lo si perdona...
bè ragazzi io credo che ne valga della vita del mercatino e del nostro benestare all'interno di esso...stanare certe cose...
non abbiate timore di nulla le mele marce vanno ...un pò di attenzione a tutti... 209884 ...un pò di attenzione a tutti... 209884 ...un pò di attenzione a tutti... 209884 ...un pò di attenzione a tutti... 209884 ...un pò di attenzione a tutti... 209884 ...un pò di attenzione a tutti... 209884
http://www.mercatinodellapesca.com/t32020-sezione-utente-sermax93#363951
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da themasterfish Gio Mar 07, 2013 5:10 pm

allaria ha scritto:aprò questo 3d per comunicarvi e mettervi in guardia da questo utente che a mia opinione si è comportato molto male-
noto che cmq ci sono veramente pochi feed negativi....magari dovuti al fatto che si ha paura di metterli o lo si perdona...
bè ragazzi io credo che ne valga della vita del mercatino e del nostro benestare all'interno di esso...stanare certe cose...
non abbiate timore di nulla le mele marce vanno ...un pò di attenzione a tutti... 209884 ...un pò di attenzione a tutti... 209884 ...un pò di attenzione a tutti... 209884 ...un pò di attenzione a tutti... 209884 ...un pò di attenzione a tutti... 209884 ...un pò di attenzione a tutti... 209884
http://www.mercatinodellapesca.com/t32020-sezione-utente-sermax93#363951

I feedback negativi vanno rilasciati SEMPRE..

Ovviamente bisogna rispettare le regole e sottoporre tutto all'attenzione di un admin (io o il collega fborchi) per ottenere l'autorizzazione PRIMA di inserirlo.. ...un pò di attenzione a tutti... 82503 ...un pò di attenzione a tutti... 82503 ...un pò di attenzione a tutti... 82503


_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

...un pò di attenzione a tutti... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da salso Gio Mar 07, 2013 5:50 pm

amico mio, spiace che succedano certe cose proprio qui, poi per cosa per poche decine di euro. comunque del gentiluomo in questione ne avevo già sentito parlare, poi comunque bisogna anche avere un pò di scaltrezza verso i tipi che si propongono sempre per scambi, e questa era il modo di fare di questo povero stupido, senza mai comprare nulla. io per la verità di questi diffido, ed una volta mi aveva proposto uno scambio, che ho rifiutato malgrado la sua insistenza. quello che mi fa specie è che ti sia fatto fregare proprio te super boss, se penso alle lunghissime ed estenuanti discussioni che abbiamo fatto ogni volta per fare degli scambi mi viene il mal di testa. da te proprio non me la sarei aspettata, stai per caso rimbeccillendo? ovviamente scherzo amico mio, hai fatto bene a fargli fare questa fine. lo meritava, per la cronaca è stato bannato. ciao
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da Balex1985 Gio Mar 07, 2013 5:53 pm

Oh era l' ora che sto tizio venisse bannato......dopo aver insultato pubblicamente vari utenti,me compreso ed averne inculati altrettanti,è giunto al capolinea.......
Ciao sermax sentirò la tua mancanza ...un pò di attenzione a tutti... 433330 ...un pò di attenzione a tutti... 433330 ...un pò di attenzione a tutti... 433330
Balex1985
Balex1985

Numero di messaggi : 1011
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 24.10.11

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da proenzo41 Gio Mar 07, 2013 7:20 pm

mi spiace anche a me x cio che ti è successo

tempo fa anche io stavo per averci a che fare e fortunatamente ho rifiutato non una non due ma mille volte, esatto mille perche su un tread di artificiali che vendevo mi ha proposto uno scambio in mp con molta inistenza e anche dopo vari rifiuti, gentilmente dati e mai con litigi, lui dopo giorni si ripresentava come se fosse la prima volta e scaambi e scambi e scambi vai scambia,.... bhe allora l avevo capito bene

confermo cio detto da allaria anche a me proponeva dei pezzi assurdi cinesoni o non so , io ricordo dei caperlan, da scambiare con artificiali di gran lunga piu costosi


allaria oltre che un utente affidabilissimo si è dimostrato un grande amico quindi sono sicuro che tutto cio che ha riferito corrisponde a realta

...un pò di attenzione a tutti... 82503
proenzo41
proenzo41

Numero di messaggi : 2326
Età : 37
Località : procida
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da Dima55 Gio Mar 07, 2013 7:54 pm

Letto ora Shocked ,incredibile quel ke è successo ...un pò di attenzione a tutti... 454999 mi dispiace molto per allaria ...un pò di attenzione a tutti... 1057310589 ,e sono contento per la sicurezza di tutti ke sia stato bannato ...un pò di attenzione a tutti... 209884 ...un pò di attenzione a tutti... 209884 ...un pò di attenzione a tutti... 209884 ...un pò di attenzione a tutti... 166535
Dima55
Dima55

Numero di messaggi : 667
Età : 30
Località : Roccasecca
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da hunterfisher Gio Mar 07, 2013 8:27 pm

E' da un pò che faceva il furbetto!
E VAIIII! ...un pò di attenzione a tutti... Sexes306
hunterfisher
hunterfisher

Numero di messaggi : 242
Località : macomer
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da Bruno90 Gio Mar 07, 2013 9:16 pm

...un pò di attenzione a tutti... 39384810
Scommetto che erano questi gli artificiali che ti ha mandato XD ???
Bruno90
Bruno90

Numero di messaggi : 967
Età : 33
Località : La Spezia - Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da allaria Gio Mar 07, 2013 9:22 pm

Bruno90 ha scritto:...un pò di attenzione a tutti... 39384810
Scommetto che erano questi gli artificiali che ti ha mandato XD ???
...un pò di attenzione a tutti... 668869 ...un pò di attenzione a tutti... 668869 ...un pò di attenzione a tutti... 668869 ...un pò di attenzione a tutti... 668869 ...un pò di attenzione a tutti... 668869 ...un pò di attenzione a tutti... 668869 ...un pò di attenzione a tutti... 668869 ...un pò di attenzione a tutti... 668869 ...un pò di attenzione a tutti... 668869 ...un pò di attenzione a tutti... 668869
e già loro identici.... ...un pò di attenzione a tutti... 997673 ...un pò di attenzione a tutti... 997673 ...un pò di attenzione a tutti... 997673 ...un pò di attenzione a tutti... 164198
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da Bruno90 Gio Mar 07, 2013 9:43 pm

Sono sparte 170 manko 140 XD Lo sò che gli e li ho venduti io XD Come si suol dire qui in Calabria "Fici u sceccu n'dò lenzolu" ..ha fatto finta di non sapere quando sapeva benissimo cosa erano..Mah, mi era sembrato anche a me conoscendolo di persona un'utente un pò così. Avevo pensato però che l'apparenza poteva ingannare invece no XDXD Mah..Peccato per lui ha perso il diritto di stare in una bella comunità quela è il Mercatino e opportunità di comprare/vendere per risparmiare qualkosina..Mah.. Meno male per te allaria che è andato tutto bene diciamo =)
Bruno90
Bruno90

Numero di messaggi : 967
Età : 33
Località : La Spezia - Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da gianf Gio Mar 07, 2013 9:46 pm

Già diversi campanelli di allarme erano suonati con questo utente..A partire dal gennaio scorso.Campanelli Ignorati.
Si era gia capito che tipo era.. e gia due utenti ci avevano rimesso dei soldi..
A questo punto..a meno che il ban non sia proprio per L'IP andrebbero rese note le generalità per evitare che il soggetto in questione possa iscriversi con un altro nick.
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da manuel Gio Mar 07, 2013 9:47 pm

mi spiace tanto allaria , soprattutto perche da poco abbiamo avuto una compravendita e so come sei , e pensare che a sermax gli avevo proposto poco tempo fa la mia cannetta da spigole che ne cercava una e voleva solo scambiare e mi aveva detto che mi avrebbe mandato una canna fatta in bamboo ahahah mi posso immagginare cosa mi avrebbe mandato XD dal primo canneto vicino casa XD , non capisco cosa ci si guadagni a fare cosi , solo brutte figure niente di più .
manuel
manuel

Numero di messaggi : 834
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da allaria Gio Mar 07, 2013 9:51 pm

manuel ha scritto:mi spiace tanto allaria , soprattutto perche da poco abbiamo avuto una compravendita e so come sei , e pensare che a sermax gli avevo proposto poco tempo fa la mia cannetta da spigole che ne cercava una e voleva solo scambiare e mi aveva detto che mi avrebbe mandato una canna fatta in bamboo ahahah mi posso immagginare cosa mi avrebbe mandato XD dal primo canneto vicino casa XD , non capisco cosa ci si guadagni a fare cosi , solo brutte figure niente di più .


questa è proprio bella ...un pò di attenzione a tutti... 78677 ...un pò di attenzione a tutti... 78677 ...un pò di attenzione a tutti... 78677 ...un pò di attenzione a tutti... 78677 ...un pò di attenzione a tutti... 78677

ragazzi cmq grazie a tutti per la fiducia che mi date..cercherò col tempo di non tradirla mai ...un pò di attenzione a tutti... 693611 ...un pò di attenzione a tutti... 693611
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da Yepmas Gio Mar 07, 2013 9:52 pm

gianf ha scritto: Già diversi campanelli di allarme erano suonati con questo utente..A partire dal gennaio scorso.Campanelli Ignorati.
Si era gia capito che tipo era.. e gia due utenti ci avevano rimesso dei soldi..
A questo punto..a meno che il ban non sia proprio per L'IP andrebbero rese note le generalità per evitare che il soggetto in questione possa iscriversi con un altro nick.
Come non quotarti....... ...un pò di attenzione a tutti... 82503 ...un pò di attenzione a tutti... 82503
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da simo.shoes Gio Mar 07, 2013 10:28 pm

Ragazzi io proprio settimana scorsa ho concluso una transazione con il tipo sermax... Gli ho venduto tre artificiali ma ha s fracassato le palle(scusate l espressione)per scambiare per lo sconto ... Per il fatto che dovevo spedire subito perché altrimenti non poteva usarlo e mi ha scritto una decina di mp!!!!!! Che dire mi aveva già contattateo per altri thread e per altri scambi ma senza mai portarli a termine.
Dalla mia posso solo dire che e sato un po' insistente ma il pagamento l ho ricevuto ed è andato tutto a buon fine!!!!
Peccato..... Mi spiace spinner allaria
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da themasterfish Ven Mar 08, 2013 9:04 am



Noi lo stavamo osservando da un pò.. Non c'erano i motivi per il baan sino a questo episodio..

Dobbiamo stare sempre vigili per cui se avvertite un sentore di furbetteria avvisate un membro dello staff e noi provvederemo a fare tutte le indagini del caso nonchè a prendere i dovuti provvedimenti in caso di trasgressione delle regole.

Ovviamente consiglio sempre a tutti di diffidare da chi propone scambi in prio e di richeidere ove possibile sempre la raccomandata che scoraggia moltissimo i furboni..

...un pò di attenzione a tutti... 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

...un pò di attenzione a tutti... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da gianf Ven Mar 08, 2013 9:11 am

themasterfish ha scritto:

Noi lo stavamo osservando da un pò.. Non c'erano i motivi per il baan sino a questo episodio..

Dobbiamo stare sempre vigili per cui se avvertite un sentore di furbetteria avvisate un membro dello staff e noi provvederemo a fare tutte le indagini del caso nonchè a prendere i dovuti provvedimenti in caso di trasgressione delle regole.

Ovviamente consiglio sempre a tutti di diffidare da chi propone scambi in prio e di richeidere ove possibile sempre la raccomandata che scoraggia moltissimo i furboni..

...un pò di attenzione a tutti... 82503

Francesco Il ban di un utente è per l'IP o esiste la possibilità che possa reiscriversi usando un altra mail?
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da themasterfish Ven Mar 08, 2013 10:46 am



Il baan è per l'utente.. E' capitato che in passato si siano reiscritti ma li abbiam individuati..

Di tanti non ve ne accorgete neanche perchè li tronchiamo sul nascere.. Il baan per l'Ip non risolverebbe comunque il problema poichè esistono milioni di programmini che fanno rimbalzare la connessione a diverso IP.

Noi riusciamo comunque a tenere d'occhio la situazione in maniera da evitare la reiscrizione.. La soluzione migliore rimane comunque l'accortezza soprattutto quando si ha a che fare con soggetti neo iscritti.. A volte meglio perdere un affare che cercare di risparmiare un euro in più.. Wink

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

...un pò di attenzione a tutti... Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da Senza Suono Ven Mar 08, 2013 5:51 pm

master scusami non mi e' chiara questa cosa del ban,ti spiego io gioco spesso a call of duty un gioco di fps cioe' sparatutto in prima persona,di solito uso steam per giocarci,a volte capita che ci sono i cheater cioe' quelli che usano trucchi speciali per vedere i nemici attraverso i muri e quando sparano fanno sempre colpo in testa,la piattaforma steam quando individua sta gente li banna definitivamente,cioe' se vogliono rigiocare devono per forza comprarsi un gioco originale nuovo e ricominciare da capo i vari livelli,quindi si tratta di spendere di nuovo 50/60€ di gioco,poi ho saputo che viene bannato l'ip della scheda madre,quindi anche qui bisognava cambiare pc,per caso sono informato male?oppure il ban del mercatino funziona in altro modo?
cosa dobbiamo fare noi per capire che un vecchio furbetto si sia registrato di nuovo con altro nick?

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da lidwars382 Ven Mar 08, 2013 5:54 pm

ho una decina di mp di questo utente che cerca innumerevoli scambi.....mai risposto mi pare....si capiva lontano un miglio che elemento era.....
comunque ho eliminato dalle mie spedizioni la priorita....ormai non mi fido piu.....
lidwars382
lidwars382

Numero di messaggi : 2112
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da spindoctor Ven Mar 08, 2013 6:22 pm

Che tipo sto ""SPERMAX""!!!!!! ...un pò di attenzione a tutti... 746980 confused
Non c'è stato post in cui non ha bloccato qualcosa senza naturalmente comprare un bel nulla.
Un vero fracassaballe!!!!

L'incubo di ogni inserzionista!
spindoctor
spindoctor

Numero di messaggi : 709
Età : 47
Località : calabria sicilia
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da riccardo dessi Ven Mar 08, 2013 9:08 pm

Che tipo sto ""SPERMAX""!!!!!! confused


...un pò di attenzione a tutti... 433330 ...un pò di attenzione a tutti... 433330 ...un pò di attenzione a tutti... 746980 ...un pò di attenzione a tutti... 746980 ...un pò di attenzione a tutti... 746980
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da bluefish75 Sab Mar 09, 2013 7:58 am

manuel ha scritto:mi spiace tanto allaria , soprattutto perche da poco abbiamo avuto una compravendita e so come sei , e pensare che a sermax gli avevo proposto poco tempo fa la mia cannetta da spigole che ne cercava una e voleva solo scambiare e mi aveva detto che mi avrebbe mandato una canna fatta in bamboo ahahah mi posso immagginare cosa mi avrebbe mandato XD dal primo canneto vicino casa XD , non capisco cosa ci si guadagni a fare cosi , solo brutte figure niente di più .

canna artigianale magor rod ...un pò di attenzione a tutti... 454999 ...un pò di attenzione a tutti... 746980 ...un pò di attenzione a tutti... 454999 , una simil alluminio?! ...un pò di attenzione a tutti... 746980


...cito mp mandatomi.....mi proponeva uno scambio con una canna che ho in vendita ...un pò di attenzione a tutti... 209884 ...un pò di attenzione a tutti... 209884

Bè avrei tre canne che non uso allora:
1) Canna shimano 2.40 ForceMaster
2)Una magor rod una canna fatta a mano da un artigiano che lavora il bamboo
3)Una canna di cui non so il nome anche se è la più bruttina secondo me perchè è una dei tipi di canne esistenti fatta di un materiale simile alluminio ma molto flessibbile

...talmente folle da sembrare comico ...un pò di attenzione a tutti... 27657 ...un pò di attenzione a tutti... 27657 ...un pò di attenzione a tutti... 27657
bluefish75
bluefish75

Numero di messaggi : 1480
Età : 49
Località : lecce
Data d'iscrizione : 24.02.11

http://www.saltyfever.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da Paolo75 Sab Mar 09, 2013 7:52 pm

Senza Suono ha scritto:master scusami non mi e' chiara questa cosa del ban,ti spiego io gioco spesso a call of duty un gioco di fps cioe' sparatutto in prima persona,di solito uso steam per giocarci,a volte capita che ci sono i cheater cioe' quelli che usano trucchi speciali per vedere i nemici attraverso i muri e quando sparano fanno sempre colpo in testa,la piattaforma steam quando individua sta gente li banna definitivamente,cioe' se vogliono rigiocare devono per forza comprarsi un gioco originale nuovo e ricominciare da capo i vari livelli,quindi si tratta di spendere di nuovo 50/60€ di gioco,poi ho saputo che viene bannato l'ip della scheda madre,quindi anche qui bisognava cambiare pc,per caso sono informato male?oppure il ban del mercatino funziona in altro modo?
cosa dobbiamo fare noi per capire che un vecchio furbetto si sia registrato di nuovo con altro nick?

Abbastanza invasiva come tecnica quella usata da Steam ...un pò di attenzione a tutti... 433330

Non so esattamente quello di cui parli, ma a occhio e croce può darsi che la registrazione su Steam preveda l'accettazione di condizioni 'estreme' in cui l'utente accetta che Steam legga i propri dati personali, solitamente vanno oltre l'IP (almeno immagino), può darsi che abbiano accesso al seriale dell'HD, o magari all'indirizzo Ethernet della scheda.

Ma normalmente immagino siano dati privati a cui un amministratore di forum non ha accesso...almeno questa è la mia interpretazione, qualcuno più competente potrà confermare o smentire ...un pò di attenzione a tutti... 82503
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 48
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da danielst80 Dom Mar 10, 2013 11:08 pm

Grande socio ...un pò di attenzione a tutti... 27657
fuori i furbetti ...un pò di attenzione a tutti... 571958
danielst80
danielst80

Numero di messaggi : 494
Età : 44
Località : san giovanni suergiu
Data d'iscrizione : 03.06.12

Torna in alto Andare in basso

...un pò di attenzione a tutti... Empty Re: ...un pò di attenzione a tutti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.