Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelta attrezzatura

4 partecipanti

Andare in basso

Scelta attrezzatura Empty Scelta attrezzatura

Messaggio Da Sampei62 Lun Nov 19, 2012 6:33 pm

Salve a tutti ragazzi,volevo dei consigli....sono un principiante e pratico da pochissimo lo spinning in mare con una cannetta economica vorrei passare ad una canna più sofisticata... guardando sul web ho visto una combo composta da una shimano vengeance sea bass e un mulinello shimano solstace 4000 fi Smile qualcuno di voi ha mai provato questa canna o questo mulinello??? poi volevo un consiglio riguardo al diametro del trecciato...che diametro prendo??? le prede che vorrei insidiare sono serra,spigole,barracuda e palamite sui 3 kg quindi su che diametro mi oriento???
Sampei62
Sampei62

Numero di messaggi : 10
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta attrezzatura Empty Re: Scelta attrezzatura

Messaggio Da superman...forever Lun Nov 19, 2012 8:40 pm

Ciao Sampei62,