Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

waders , ma quali?

+9
danisol
stivmax75
giafante
Energie
riccardo dessi
dado89
dany69
betizan
manuel
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

waders , ma quali? Empty waders , ma quali?

Messaggio Da manuel Ven Set 14, 2012 8:58 pm

scusate ragazzi siccome vorrei essere ben coperto questo inverno per pescare dalla spiaggia e dagli scogli volevo farmi un paio di waders , il problema è che sono ignorante in materia Embarassed , ne ho trovati di tutti i tipi , traspiranti , in pvc in neoprene ma non saprei proprio quali prendere , vorrei spendere intorno alle 50 € (lo so non è molto ma al momento non posso spingermi oltre Crying or Very sad ) , se potete consigliarmene qualcuno ve ne sarei eternamente grato , magari di facile reperimento in italia , io sono di roma se qualcuno conosce quache negozio magari qui a roma glie ne sarei grato Smile
manuel
manuel

Numero di messaggi : 834
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da betizan Ven Set 14, 2012 9:10 pm

manuel ha scritto:scusate ragazzi siccome vorrei essere ben coperto questo inverno per pescare dalla spiaggia e dagli scogli volevo farmi un paio di waders , il problema è che sono ignorante in materia Embarassed , ne ho trovati di tutti i tipi , traspiranti , in pvc in neoprene ma non saprei proprio quali prendere , vorrei spendere intorno alle 50 € (lo so non è molto ma al momento non posso spingermi oltre Crying or Very sad ) , se potete consigliarmene qualcuno ve ne sarei eternamente grato , magari di facile reperimento in italia , io sono di roma se qualcuno conosce quache negozio magari qui a roma glie ne sarei grato Smile

http://www.decathlon.it/wader-traspiranti-start--id_8168516.html waders , ma quali? 82503
betizan
betizan

Numero di messaggi : 172
Località : campidano sardegna
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da manuel Ven Set 14, 2012 9:54 pm

betizan ha scritto:
manuel ha scritto:scusate ragazzi siccome vorrei essere ben coperto questo inverno per pescare dalla spiaggia e dagli scogli volevo farmi un paio di waders , il problema è che sono ignorante in materia Embarassed , ne ho trovati di tutti i tipi , traspiranti , in pvc in neoprene ma non saprei proprio quali prendere , vorrei spendere intorno alle 50 € (lo so non è molto ma al momento non posso spingermi oltre Crying or Very sad ) , se potete consigliarmene qualcuno ve ne sarei eternamente grato , magari di facile reperimento in italia , io sono di roma se qualcuno conosce quache negozio magari qui a roma glie ne sarei grato Smile

http://www.decathlon.it/wader-traspiranti-start--id_8168516.html waders , ma quali? 82503

potresti motivare perche mi hai consigliato questi? Smile
manuel
manuel

Numero di messaggi : 834
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da dany69 Ven Set 14, 2012 10:58 pm

buonasera,sicuramente perchè i traspiranti è il miglor compromesso,come waders per tutte le stagioni,e come miglior compromesso sono i waders più costosi,e decatlon,a quel prezzo di traspiranti non ne trovi,puoi trovare pvc e ci fai il sudore tipo sauna,il neoprene solo invernali quindi?traspiranti.poi questa è una mia idea cè chi usa altro ed è soddisfatto,ma personalmente io li uso parecchio e con i traspiranti mi trovo da dio ,di inverno una classica tuta da ginnastica e vai di lusso. waders , ma quali? 82503

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da dany69 Ven Set 14, 2012 11:01 pm

la tuta sotto i wader volevo dire waders , ma quali? 82503

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da betizan Sab Set 15, 2012 11:46 am

manuel ha scritto:
betizan ha scritto:
manuel ha scritto:scusate ragazzi siccome vorrei essere ben coperto questo inverno per pescare dalla spiaggia e dagli scogli volevo farmi un paio di waders , il problema è che sono ignorante in materia Embarassed , ne ho trovati di tutti i tipi , traspiranti , in pvc in neoprene ma non saprei proprio quali prendere , vorrei spendere intorno alle 50 € (lo so non è molto ma al momento non posso spingermi oltre Crying or Very sad ) , se potete consigliarmene qualcuno ve ne sarei eternamente grato , magari di facile reperimento in italia , io sono di roma se qualcuno conosce quache negozio magari qui a roma glie ne sarei grato Smile

http://www.decathlon.it/wader-traspiranti-start--id_8168516.html waders , ma quali? 82503

potresti motivare perche mi hai consigliato questi? Smile

Come già scritto da Dany69 il principale motivo e che sono traspiranti, quindi maggiore vestibilita e facilità di movimento a fronte però di una maggiore delicatezza rispetto al classico waders in neoprene o pvc.
Poi cè che tu chiedevi un waders da circa 50 € e questo ne costa circa 50 €. Infine se io avessi il tuo stesso problema e il budget da te indicato, prenderi questi senza dubbio alcuno. Wink


betizan
betizan

Numero di messaggi : 172
Località : campidano sardegna
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da manuel Sab Set 15, 2012 3:01 pm

betizan ha scritto:
manuel ha scritto:
betizan ha scritto:
manuel ha scritto:scusate ragazzi siccome vorrei essere ben coperto questo inverno per pescare dalla spiaggia e dagli scogli volevo farmi un paio di waders , il problema è che sono ignorante in materia Embarassed , ne ho trovati di tutti i tipi , traspiranti , in pvc in neoprene ma non saprei proprio quali prendere , vorrei spendere intorno alle 50 € (lo so non è molto ma al momento non posso spingermi oltre Crying or Very sad ) , se potete consigliarmene qualcuno ve ne sarei eternamente grato , magari di facile reperimento in italia , io sono di roma se qualcuno conosce quache negozio magari qui a roma glie ne sarei grato Smile

http://www.decathlon.it/wader-traspiranti-start--id_8168516.html waders , ma quali? 82503

potresti motivare perche mi hai consigliato questi? Smile

Come già scritto da Dany69 il principale motivo e che sono traspiranti, quindi maggiore vestibilita e facilità di movimento a fronte però di una maggiore delicatezza rispetto al classico waders in neoprene o pvc.
Poi cè che tu chiedevi un waders da circa 50 € e questo ne costa circa 50 €. Infine se io avessi il tuo stesso problema e il budget da te indicato, prenderi questi senza dubbio alcuno. Wink



sisi ma non era per criticare il tuo consiglio anzi tutt'altro volevo solo sapere perche mi consigliavi quelli perche non ci capisco niente , quindi mi consigliate dei traspiranti , ma vanno bene anche d'inverno , ho letto dei commenti su quelli di dechatlon e non sembrano affatto traspiranti , qualcuno ha percaso questi waders ?
manuel
manuel

Numero di messaggi : 834
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da dado89 Sab Set 15, 2012 5:02 pm

io utilizzo gli scierra CC3 ma con il bedget che hai compri solo le cerniere waders , ma quali? 433330
Comunque che io sappia con 50€ puoi prendere solo un paio di waders in pvc(35-40€) o se ti va bene in neoprene, anche se la vedo molto difficile.
Se vuoi qualcosa di realmente traspirante devi salire di prezzo, si parla di almeno il doppio se ti accontenti di quelli con lo stivale, se puoi vuoi predere quelli con il calzare e quindi lo scarponcini si sale troppo di prezzo ma è tutto un altro mondo, non li senti nemmeno. waders , ma quali? 945302
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da riccardo dessi Sab Set 15, 2012 8:28 pm

dadoo89 ha scritto:io utilizzo gli scierra CC3 ma con il bedget che hai compri solo le cerniere waders , ma quali? 433330
Comunque che io sappia con 50€ puoi prendere solo un paio di waders in pvc(35-40€) o se ti va bene in neoprene, anche se la vedo molto difficile.
Se vuoi qualcosa di realmente traspirante devi salire di prezzo, si parla di almeno il doppio se ti accontenti di quelli con lo stivale, se puoi vuoi predere quelli con il calzare e quindi lo scarponcini si sale troppo di prezzo ma è tutto un altro mondo, non li senti nemmeno. waders , ma quali? 945302

già ... i dindini .... waders , ma quali? 164198 tasto dolente waders , ma quali? 209884

comunque esprimo il mio pensiero citando una massima waders , ma quali? 1767891195 -" chi più spende, meno spende!"-

Fondamentale anche sapere dove si intende usarli ... tipo se si passa in mezzo a vegetazione , camminate +o - lunghe ecc.

esprimo anche il mio giudizio strapositivo per l'azienda TAIMEN, che offre possibilità abbordabili a prezzi accessibili ... tipo 160 € (ovviamente traspiranti) con un bel tessuto morbido e cazzuto, a slire...
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da dado89 Sab Set 15, 2012 8:44 pm

riccardo io prima dei scierra utilizzavo dei taimen traspiranti a 5 strati(sottilissimi e leggerissimi) se non sbaglio e costavano solo 100€ ma considera che devi spendere almeno un altro tanto per le scarpe sempre se non trovi qualcosa per meno, ma se comincia a prenderli con parli in metallo se non lavi tutto nei minimi dettagli quando arrivi a casa se li lasci una settimana fermi li puoi buttare waders , ma quali? 433330
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da Energie Sab Set 15, 2012 8:58 pm

dadoo ti stai trovando meglio con gli scierra rispetto ai taimen?

li tengo d'occhio da un bel pò i cc4 Very Happy

Energie

Numero di messaggi : 1621
Età : 43
Località : Gallipoli/Lecce
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da dado89 Sab Set 15, 2012 9:25 pm

Energie ha scritto:dadoo ti stai trovando meglio con gli scierra rispetto ai taimen?

li tengo d'occhio da un bel pò i cc4 Very Happy
i taimen rispetto ai scierra avevano due strati in più ma erano più sottili e "morbidi" gli scierra hanno 3 strati ma sono 3 strati di sostanza Smile
la traspirabilità è identica ma tra i due gli scierra a parer mio sono superiori e mi trovo anche meglio perchè ho preso quelli a pantalone waders , ma quali? 85217
quelli a salopette appena mi inginocchiavo....non ti dico waders , ma quali? 433330
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da Energie Sab Set 15, 2012 10:29 pm

dove ti arrivano quelli a pantalone? io ho paura che se pesco in spiaggia nell'acqua mi bagno sopra Sad

Energie

Numero di messaggi : 1621
Età : 43
Località : Gallipoli/Lecce
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da dado89 Dom Set 16, 2012 1:07 am

mi arrivano sopra dell'ombelico ma comunque in alcuni siti che li vendono trovi tutte le misure dettagliate Wink
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da giafante Dom Set 16, 2012 2:49 am

Energie ha scritto:dove ti arrivano quelli a pantalone? io ho paura che se pesco in spiaggia nell'acqua mi bagno sopra Sad

ragazzi... se in spiaggia, durante una scaduta credo, l'acqua ti sale sopra la cintura non hai bisogno di un wader ma di un salvagente waders , ma quali? 433330
stiamo attenti waders , ma quali? 82503
giafante
giafante

Numero di messaggi : 1943
Età : 66
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da giafante Dom Set 16, 2012 3:18 am

dadoo89 ha scritto:mi arrivano sopra dell'ombelico ma comunque in alcuni siti che li vendono trovi tutte le misure dettagliate Wink

dove conviene comprarli ??
giafante
giafante

Numero di messaggi : 1943
Età : 66
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da riccardo dessi Dom Set 16, 2012 7:51 am

dadoo89 ha scritto:riccardo io prima dei scierra utilizzavo dei taimen traspiranti a 5 strati(sottilissimi e leggerissimi) se non sbaglio e costavano solo 100€ ma considera che devi spendere almeno un altro tanto per le scarpe sempre se non trovi qualcosa per meno, ma se comincia a prenderli con parli in metallo se non lavi tutto nei minimi dettagli quando arrivi a casa se li lasci una settimana fermi li puoi buttare waders , ma quali? 433330

Non sono aggiornatissimo ma si può dare velocemente uno sguardo Very Happy ....
intendevo che c'era un'offerta di combo waders e scarponcini in feltro per 160€ ...( per questi ultimi ho ritenuto opportuno spendere "poco" 50€ waders , ma quali? 3447271878 )

C'è anche una combo da 139,99 Very Happy

Ce ne sono tanti di buona fattura prodotti da varie aziende, compresa una italiana che ha tanta roba di qualità, ma i costi salgono vertiginosamente waders , ma quali? 209884

Attualmente possiedo i Taimen master II, con rinforzo alla coscia a 5 strati ( antiproiettili waders , ma quali? 85217 ) pagati quasi 200, penso sia stato un buon investimento perchè confido per una luuuuuunga durata e mi ci trovo bene Surprised
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da dado89 Dom Set 16, 2012 5:20 pm

giafante ha scritto:
dadoo89 ha scritto:mi arrivano sopra dell'ombelico ma comunque in alcuni siti che li vendono trovi tutte le misure dettagliate Wink

dove conviene comprarli ??
hai mp waders , ma quali? 12987
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da Energie Dom Set 16, 2012 5:29 pm

Posso averlo anche io?

Energie

Numero di messaggi : 1621
Età : 43
Località : Gallipoli/Lecce
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da dado89 Dom Set 16, 2012 5:31 pm

Energie ha scritto:Posso averlo anche io?
certo waders , ma quali? 82503
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da stivmax75 Lun Set 17, 2012 3:55 pm

Davide, l'ho mandi anche a me un MP...... waders , ma quali? 693611

Qualcuno a quelli della "vision"....pareri ed impressioni. waders , ma quali? 82503
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da dado89 Lun Set 17, 2012 4:03 pm

stivmax75 ha scritto:Davide, l'ho mandi anche a me un MP...... waders , ma quali? 693611

Qualcuno a quelli della "vision"....pareri ed impressioni. waders , ma quali? 82503

voglio 1€ a mp waders , ma quali? 433330
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da stivmax75 Lun Set 17, 2012 4:19 pm

dadoo89 ha scritto:
stivmax75 ha scritto:Davide, l'ho mandi anche a me un MP...... waders , ma quali? 693611

Qualcuno a quelli della "vision"....pareri ed impressioni. waders , ma quali? 82503

voglio 1€ a mp waders , ma quali? 433330

Se ti accontenti ho una vecchia 500 lire.... waders , ma quali? 95089
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da danisol Lun Set 17, 2012 7:10 pm

dadoo89 ha scritto:voglio 1€ a mp waders , ma quali? 433330
Davide manda i dati waders , ma quali? 433330

voglio anche io questo MP waders , ma quali? 693611 ...
danisol
danisol

Numero di messaggi : 1667
Età : 48
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da dado89 Mar Set 18, 2012 9:59 am

danisol ha scritto:
dadoo89 ha scritto:voglio 1€ a mp waders , ma quali? 433330
Davide manda i dati waders , ma quali? 433330

voglio anche io questo MP waders , ma quali? 693611 ...
mandati waders , ma quali? 95089
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

waders , ma quali? Empty Re: waders , ma quali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.